BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Giallorossi fantastici (Gironi e Domestic Champions Path, oggi 4 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roma Primavera (Infophoto)  Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. TORINO E ROMA OGGI IN CAMPO (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – La Youth League proseguirà quest’oggi con la seconda giornata del quarto turno dei gironi, stagione 2015-2016. Ieri, sconfitta della Juventus, che ha terminato con il risultato di tre a due la sfida in Germania contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Oggi ci sarà un’altra squadra germanica a cercare di mettere i bastoni fra le ruote ai nostri ragazzi, ovvero, il Bayer Leverkusen, che volerà nella Città Eterna per sfidare la Roma Primavera di De Rossi, match in programma a partire dalle ore 14 e valevole per il Girone E. Youth League che si chiuderà domani sera con il posticipo inglese fra il Middlesbrough e il Torino, secondo turno della Domestic Champions Path, fase riservata alle giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati ma le cui prime squadre non hanno conquistato l’accesso alla Champions.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Youth League: si concluderà quest’oggi la seconda giornata del quarto turno dei gironi della Youth League 2015-2016, il torneo riservato ai migliori giovani calciatori del Vecchio Continente. Nelle prossime ore, a differenza di ieri, non si disputerà il secondo turno della Domestic Champions Path, quella fase dedicata alle formazioni giovanili le cui prime squadre non hanno conquistato l’accesso alla prossima Champions League. Questa sorta di “torneo nel torneo”, si terrà infatti domani, con il posticipo Middlesbrough-Torino, con i granata che hanno quindi superato il primo turno, e che puntano ora a qualificarsi anche alla fase successiva. La partita si giocherà domani sera alle ore 20.00, in quel dello stadio Riverside di Middlesbrough, in Gran Bretagna. Oltre alla compagine granata ci sarà un’altra formazione giovanile del Bel Paese impegnata nelle prossime ore, e precisamente la Roma di coach De Rossi, che giocherà in casa, fra le mura domestiche del Campo Agostino Di Bartolomei, contro il Bayer Leverkusen. Il fischio di inizio del match si avrà alle ore 14.00 e sarà valevole per il Girone E, con i giallorossi attualmente terza forza del gruppo in questione a quota 2 punti, con due pareggi e una sconfitta nelle tre precedenti uscite. Il Girone E si completerà con la partita delle ore 16.00 fra il Barcellona e il Bate Borisov, partita di scena in Spagna. Una giornata che inizierà alle ore 13.00, con la sfida fra il Maccabi di Tel Aviv e il Porto, in programma in Israele e valida per il Gruppo G. Quattro incontri alle ore 14.00, ed oltre a quello della Lupa si terrà la sfida fra il Chelsea e la Dinamo Kiev in programma al Chelsea Football Club Traing Ground di Surrey (Girone G), e la sfida di Monaco di Baviera fra i padroni di casa del Bayern e gli ospiti dell’Arsenal, gaa di cartello di questa giornata, con i tedeschi che sono ancora a quota zero punti in classifica, mentre i britannici hanno fino ad oggi fatto l’en plein con tre vittorie su tre e 9 punti conquistati. Sempre alle 14.00, Gent-Valencia, match valido per il Gruppo H. Il Girone in questione si completerà con la partita delle ore 15.00 fra Lione e Zenit, mentre alle 18.00, andrà in scena il Gruppo F con la sfida de Il Piero fra i padroni di casa dell’Olympiakos e gli ospiti della Dinamo di Zagabria.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 4 NOVEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >