BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WTA ELITE TROPHY 2015/ Diretta Vinci-Kuznetsova (6-4 6-4): streaming video SuperTennis. Suarez, doppio 6-0 alla Petkovic (Master B, oggi 4 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/wtaelitetrophy)  (dall'account ufficiale facebook.com/wtaelitetrophy)

DIRETTA VINCI-KUZNETSOVA (6-4 6-4), WTA ELITE TROPHY 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER B, OGGI 4 NOVEMBRE) - Carla Suarez Navarro-Andrea Petkovic 6-0 6-0: con questo risultato clamoroso, maturato in 51 minuti, la campionessa in carica saluta il torneo. Sono due le sconfitte per la Petkovic, che lo scorso anno aveva trionfato a Sofia ma che in questa edizione del WTA Elite Trophy 2015 (per il primo anno con questa denominazione e la nuova formula) non è riuscita a superare qualche problema fisico di troppo e si è dovuta arrendere. La Suarez Navarro arriva da una stagione pessima sotto il piano dei risultati (ma ha fatto molto bene in doppio, raggiungendo con Garbine Muguruza la finale delle WTA Finals); ora invece si può trovare in semifinale a Zhuhai. Resta un match da giocare, e il computo di set e game non interessa più: la vincente del match tra la spagnola ed Elina Svitolina passerà il turno, l’altra chiuderà qui la sua stagione 2015. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL WTA ELITE TROPHY

DIRETTA VINCI-KUZNETSOVA (6-4 6-4), WTA ELITE TROPHY 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER B, OGGI 4 NOVEMBRE) - Karolina Pliskova batte Jelena Jankovic: risultato finale dopo un’ora e 57 minuti, 6-4 3-6 6-2. Un risultato che purtroppo sancisce l’eliminazione di Sara Errani dalla WTA Elite Trophy 2015: soltanto la prima del girone infatti si qualifica per la semifinale, e il set vinto dalla Jankovic, che sale a 3-2 nel computo totale, la rende irraggiungibile per la bolognese, che ha perso 0-2 dalla serba. Può ancora qualificarsi la Pliskova, che dovrà necessariamente battere la Errani per superare la Jankovic (anche una sconfitta per 1-2 la eliminerebbe). Tra poco in campo Carla Suarez Navarro-Andrea Petkovic: in questo girone comanda Elina Svitolina che ieri ha battuto 7-6 6-3 la tedesca campionessa in carica, dunque la Petkovic per rimanere in corsa deve vincere 2-0 contro la spagnola. 

DIRETTA VINCI-KUZNETSOVA (6-4 6-4), WTA ELITE TROPHY 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER B, OGGI 4 NOVEMBRE) - Roberta Vinci-Svetlana Kuznetsova 6-4 6-4: in un’ora e mezza la tarantina vince la prima partita al WTA Elite Trophy 2015 e fa già un bel passo avanti verso la qualificazione alla semifinale, che dovrà comunque passare attraverso il match contro Caroline Wozniacki. Una Vinci quasi perfetta, come quella che avevamo visto agli Us Open: in tutto il match ha avuto uno straripante 89% con le prime di servizio (26/29) e anche il 55% con le seconde (15/27), riuscendo ad annullare tutte le palle break (3) che ha concesso alla Kuznetsova. La quale invece ha avuto il 72% con le prime ma un pessimo 32% (8/25) con le seconde, e questo le è costato caro; 6 le palle break concesse e due la russa non è riuscita a salvarle, così da perdere entrambi i set. Adesso in campo Karolina Pliskova-Jelena Jankovic: il risultato è 4-4, match importante per i destini della nostra Sara Errani che ieri ha perso in due set contro la serba. 

DIRETTA VINCI-KUZNETSOVA, WTA ELITE TROPHY 2015: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER B, OGGI 4 NOVEMBRE) - Roberta Vinci-Svetlana Kuznetsova si gioca oggi al WTA Elite Trophy 2015; appuntamento alle ore 8 della mattina italiana per una sfida che inaugura il gruppo D, nel quale è compresa anche Caroline Wozniacki. Conosciamo la formula del torneo, che è il Master B del tennis femminile: la prima di ciascun girone si qualifica per la semifinale e questo gruppo è associato a quello di Sara Errani, che ieri ha perso all’esordio da Jelena Jankovic. Assume dunque importanza anche il match tra la serba e Karolina Pliskova, che sarà il secondo della giornata; rimanendo però su Roberta, per lei questo potrebbe essere un grande successo in carriera.

Dopo la finale degli Us Open, conquistata con la strepitosa vittoria su Serena Williams, la tennista tarantina si lancia nuovamente verso una Top Ten che aveva già sfiorato due anni fa, e che non aveva raggiunto per un 2014 giocato sotto le aspettative (ma con risultati pazzeschi nel doppio, compreso il completamento del Grande Slam con la Errani vincendo Wimbledon).

L’avversaria di oggi è di quelle toste: Svetlana Kuznetsova, lei pure veterana del circuito, forse ha passato gli anni migliori ma nel 2009 è riuscita a vincere il Roland Garros, e due anni prima aveva anche giocato la finale degli Us Open. Una giocatrice che non è una campionessa e non ha un colpo risolutore - un problema comune al giorno d’oggi - ma sa fare bene tutto e soprattutto è una che non molla mai, nemmeno quando sembra battuta. 

Assisteremo dunque a una grande partita, soprattutto già molto importante per un girone che sembra avere nella Wozniacki la sua favorita, ma che è aperto a qualunque soluzione. A chiudere il programma del giorno a Zhuhai sarà Carla Suarez Navarro-Andrea Petkovic, per il girone B nel quale è compresa anche Elina Svitolina.

La diretta tv del WTA Elite Trophy 2015 è affidata alla web-tv tematica SuperTennis, disponibile sia sul digitale terrestre (numero 64) che sulla piattaforma satellitare di Sky (numero 224); tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video accedendo senza costi al sito www.supertennis.tv; ricordiamo anche i profili ufficiali che il circuito del tennis femminile mette a disposizione sui social netwkork, vale a dire facebook.com/WTA e @WTA (su Twitter). Per le altre informazioni sul torneo, il sito ufficiale è www.wtaelitetrophy.com. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL WTA ELITE TROPHY



© Riproduzione Riservata.