BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Parigi-Bercy 2015/ Diretta Federer-Isner (6-7 6-3 6-7): info streaming video e tv. Sorpresa: il Re è eliminato (Tennis, oggi 5 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASMASTERS)  (dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASMASTERS)

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON (6-3 7-5), FEDERER-ISNER (6-7 6-3 6-7) INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Roger Federer-John Isner 6-7 6-3 6-7: ecco la prima sorpresa del torneo ATP Parigi-Bercy 2015. Lo svizzero, testa di serie numero 3, non riesce a confermare l’inerzia che aveva preso vincendo il secondo set - l’unico nel quale l’equilibrio dettato dal servizio dominante si era spezzato - e ha perso in due ore e 16 minuti, dovendo quindi rinunciare al proposito di mettere le mani sul secondo Master 1000 della stagione (dopo il titolo a Shanghai). Isner invece prosegue la sua corsa, che lo vedrà impegnato nei quarti di finale contro David Ferrer che poco prima aveva avuto la meglio su Grigor Dimitrov (6-7 6-1 6-4 in un bel match durato due ore e 20 minuti).

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON (6-3 7-5), FEDERER-ISNER (6-7) INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Roger Federer-John Isner 6-7: nel terzo turno del torneo ATP Parigi-Bercy 2015 l’americano sorprende il numero 3 del mondo in un primo set che non ha avuto palle break. Sette ace a testa per i due giocatori, con Federer che però ha dovuto salvare ben cinque palle break (solo una salvata da Isner); al tie break la maggior precisione di Isner al servizio ha fatto la differenza e il primo set, per 7 punti a 3, è andato alla testa di serie numero 13. Che ora ha una grandissima occasione per andare a chiudere e regalarsi un insperato quarto di finale (che, ricordiamo, sarà contro uno tra David Ferrer e Grigor Dimitrov che marciano a grandi passi verso il terzo set dopo quasi un’ora e mezza di gioco.

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON (6-3 7-5), FEDERER-ISNER INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Novak Djokovic-Gilles Simon 6-3 7-5. Il serbo vola ai quarti del torneo ATP Parigi-bercy 2015 battendo il francese in un’ora e 37 minuti; una vittoria con il brivido finale, perchè Djokovic si era portato avanti di un break ed era volato 5-2, prima di subire il controbreak da Simon e trovarsi improvvisamente 5-5 dovendo rifare più o meno tutto. La risposta non si è fatta attendere: altro break e vittoria. Nei quarti di finale il numero 1 del ranking mondiale sfiderà uno tra Jo-Wilfried Tsonga e Tomas Berdych; in ogni caso partirà favorito, anche se Tsonga gli ricorda una pesantissima sconfitta subita lo scorso anno nel Master 1000 di Toronto. Sul campo numero 1 intanto è iniziata David Ferrer-Grigor Dimitrov.

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON (6-3), FEDERER-ISNER INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Novak Djokovic-Gilles Simon 6-3: scatta benissimo il serbo nel terzo turno del torneo ATP Parigi-Bercy 2015 e mette alle corde il suo avversario, minacciando di chiudere il match entro l’ora di gioco per volare ai quarti di finale. Un Djokovic sempre più vicino alla diciannovesima vittoria consecutiva: Simon non ha le armi per affrontarlo e, a meno di un clamoroso crollo, Nole dovrebbe essere il terzo giocatore ad arrivare ai quarti, dopo Andy Murray e Richard Gasquet che ha sfruttato il ritiro di Kei Nishikori (sul 7-6 4-1) per prendersi la sfida contro lo scozzese.

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON, FEDERER-ISNER INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Andy Murray devastante nel terzo turno del torneo ATP Parigi-Bercy 2015. Il tennista scozzese, numero 2 del mondo, batte 6-1 6-0 in 53 minuti David Goffin, lasciando intendere come sarà la pasta per il belga nella finale di Coppa Davis. Un Murray semi-perfetto ha annichilito il suo avversario, numero 16 al mondo, senza lasciargli mai la possibilità di mettere anche solo un piede dentro il match; adesso per lui sono quarti di finale, contro uno tra Kei Nishikori e Richard Gasquet che hanno appena iniziato il riscaldamento sul campo centrale.

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON, FEDERER-ISNER INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Al torneo ATP Parigi-Bercy 2015 è in corso David Goffin-Andy Murray, primo match del terzo turno di quello che è l’ultimo Master 1000 della stagione. E’ un succoso antipasto della finale di Coppa Davis, il match tra i due giocatori più rappresentativi di Belgio e Gran Bretagna; al momento sorride a Murray, che è in vantaggio 3-0 nel primo set (con un break) e vuole proseguire la marcia verso il terzo Master 1000 stagionale (ha vinto a Madrid e Montréal). Attenzione però a Goffin, un giocatore cresciutissimo nell’ultimo periodo e che attenta senza se e senza ma la Top Ten del ranking mondiale.

ATP PARIGI-BERCY: DIRETTA DJOKOVIC-SIMON, FEDERER-ISNER INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Novak Djokovic-Gilles Simon e Roger Federer-John Isner sono i match principali che ci aspettano oggi al torneo ATP Parigi-Bercy 2015. Siamo al terzo turno, vale a dire gli ottavi di finale: l’ultimo Master 1000 della stagione del tennis mondiale è un appuntamento classico, che ci ricorda come le ATP Finals che chiuderanno ufficialmente l’anno siano alle porte.

A Parigi-Bercy Djokovic (che gioca non prima delle 13) va a caccia del terzo titolo consecutivo; non solo, il serbo numero 1 del mondo ha vinto cinque Master 1000 nel solo 2015, punta il decimo trofeo stagionale e ha una striscia di vittorie di 18 match, oltre al fatto che arriva da 13 finali consecutive. Avesse vinto il Roland Garros completando il Grande Slam di calendario il suo anno sarebbe stato memorabile; anche così ad ogni modo Djokovic sta vivendo una stagione strepitosa, di quelle che ricordano il Federer che tra il 2004 e il 2008 non ha avuto un singolo rivale. Già, Federer: per lui il 2015 è stato l’anno della conferma ad altissimi livelli dopo una stagione che lo aveva visto tornare da un periodo buio. Certo non ha vinto gli Slam, ha sempre preso paga da Djokovic quando più contava ma rimane l’unico (Cincinnati e Shanghai) ad averlo battuto due volte in questa stagione. Isner (il match non sarà prima delle 15) è per lo svizzero un avversario ormai classico, uno che può metterlo in difficoltà con il servizio (se in giornata) ma che non ha le armi per fare un match pari con il Re.

Sempre che Roger sia il vero Roger; le Finals si avvicinano e per lui sono quelle il vero obiettivo rimasto in stagione, dunque è possibile che a Parigi-Bercy Federer abbia dei grilli per la testa che gli impediranno di essere al 100%. La giornata non è certo finita qui: alle ore 10:30 per esempio si apre con David Goffin-Andy Murray. Sarebbe da guardare in sè visto che lo scozzese è numero 2 del mondo e regala sempre match di grande solidità e il belga, oggi numero 16 del mondo, è uno dei giocatori che il prossimo anno potremmo trovare in Top Ten.

In più questo match anticipa il grande scontro della finale di Coppa Davis, con entrambe le nazionali che possono ambire a un titolo che scriverebbe la storia. Occasione buona dunque per conoscersi un po’ di più e iniziare a studiare eventuali punti deboli. Alle 15 sul campo numero 1 c’è un interessante David Ferrer-Grigor Dimitrov (occhio al bulgaro che ha battuto Cilic), mentre in serata (non prima delle 20:30) gioca Rafa Nadal che rispetto a un inizio di stagione pessimo sembra aver ritrovato ritmo e profondità dei colpi, e lui pure guarda alle Finals con fiducia.

La diretta tv del torneo ATP Parigi-Bercy 2015 è affidata alla pay tv del satellite: dovete andare su Sky Sport 2 per seguire i match del giorno. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video senza costi aggiuntivi: basta attivare su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda web e social network, www.atpworldtour è il sito ufficiale del circuito del tennis mondiale (maschile), il portale del torneo lo trovate all’indirizzo www.bnpparibasmastrs.com. Su Facebook e Twitter il circuito ATP aggiornerà costantemente sull’esito dei match con le pagine ufficiali. 

(Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.