BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Athletic-Partizan (risultato finale 5-1): info streaming video e tv. Baschi da urlo (Europa League 2015, 5 novembre 2015)

Diretta Athletic Bilbao-Partizan Belgrado: info streaming video e tv, quote e risultato live della partita del San Mamès, valida per la quarta giornata del girone L di Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (5-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Cinque a uno finale per i baschi che in casa stendono il Partizan Belgrado che non è mai entrato in partita. Nella ripresa sono arrivati anche i gol del bomber Aduriz al 70esimo minuto con un colpo di testa su assist di punizione di Bernat, anche lui autentico protagonsita. Il quarto posto lo ha siglato Elustondo su assist di Aduriz che firma l'assist decisivo per il compagno di squadra. Athletic in solitaria al primo posto in classifica.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - L'Athletic Bilbao prova a segnare il terzo gol contro il Partizan Belgrado. I baschi sono stati ad un passo dal gol del tre a uno con Williams che al 55esimo minuto non sfrutta al meglio l'occasione con un calcio di punizione che arriva sui piedi dell'autore della doppietta che non segna il terzo gol dei baschi. Una situazione non facile per il Partizan che non vuole prendere il quarto gol.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Chiuso il primo tempo con il punteggio di tre a uno per l'Athletic Bilbao nei confronti del Partizan Belgrado. Il terzo gol lo sigla al 40esimo minuto Bernat con un calcio di punizione assolutamente velenoso. Tre a uno meritato per i padroni di casa che potevano assolutamente aumentare il proprio bottino di gol. Il Partizan per ora è poca roba, i serbi non sono quasi mai entrati in partita, troppo forti gli spagnoli.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Sono già tre i gol siglati in questi primi venti minuti del match. Al 15esimo minuto errore di Balazic e palla che finisce a Williams che da pochi passi mette dentro. Proteste però degli ospiti per una presunta spinta di Aduriz nei confronti del difensore centrale dei serbi. Il pareggio immediato di Oumarou al 18esimo minuto, scatta in fuorigioco e mette dentro da due passi. Ma un minuto dopo cross dal fondo di Aduriz ancora per Williams che mette dentro il pallone del due a uno.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Sfida tra capoliste nel gruppo L tra l'Athletic Bilbao e il Partizan Belgrado che si trovano a sei punti. Un match decisamente importante per il primo posto nel girone. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iago Herrerin; Eneko Boveda, Etxeita, Laporte, Balenziaga; Benat, San Jose; Williams, Raul Garcia, Susaeta; Aduriz.

Partizan (4-3-3): Klajic; Vulicevic, Fabricio, Balazic, Subic; Babovic, Jevtovic, Lukic; Oumaru, Grbic, Stevanovic.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Athletic Bilbao-Partizan Belgrado si gioca alle 21:05 ed è diretta dall'arbitro greco Michael Koukoulakis. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’edizione 2015/16 di Europa League ed è particolarmente rilevante per le sorti del Gruppo L, del quale fanno parte anche l’Az Alkmaar ed i tedeschi dell’Augsburg. Infatti, in questo momento la classifica del gruppo vede al primo posto proprio l’Athletic Bilbao insieme al Partizan Belgrado a quota 6 punti mentre l’Az Alkmaar e l’Augsburg sono appaiate a quota 3 punti. Una situazione in grande evoluzione e tutta da decidere sia per quanto concerne il secondo che il primo posto del raggruppamento.

Il Bilbao ha sin qui ottenuto un bilancio di 2 vittorie ed 1 sconfitta mettendo a segno 6 reti subendone 3 mentre il Partizan oltre ad avere lo stesso bottino ha uno score di 6 reti messe a segno e 5 subite. L’Athletic ha piegato per 3-1 l’Augsburg all’esordio, ha quindi perso per 2-1 sul campo dell’Az Alkamaar ed ha quindi avuto la meglio per 2-0 in casa del Partizan. Il Partizan invece ha battuto nella prima gara l’Az Alkmaar con il punteggio di 3-2, nella seconda giornata ha vinto per 3-1 in casa dell’Augsburg ed ha quindi ceduto 2-0 davanti ai propri tifosi per mano dell’Athletic. Nello scontro diretto i gol sono stati messi a segno da Garcia e Benat.

Per ciò che riguarda le probabili formazioni con cui Partizan Belgrado ed Athletic Bilbao scenderanno in campo, per i padroni di casa il tecnico basco Valverde ha intenzione di riproporre il 4-5-1 con cui sta ottenendo una serie di risultati alquanto soddisfacenti. In porta gioca Herrerin, mentre la linea difensiva si compone di De Marcos sulla corsia laterale destra, di Balenziaga su quella mancina mentre nel mezzo ci saranno Etxeita in coppia con Laporte. In mediana San Jose e Benat ai lati di Garcia che ha compiti maggiormente offensivi mentre sui lati andranno ad agire Williams sulla destra e Susaeta sulla sinistra. In avanti l’unica punta Aduriz. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Schieramento similare quello del Partizan Belgrado di Drulovic con Zivkovic a difesa della porta. In difesa dovrebbe giocare Vulicevic nel ruolo di terzino destro, Fabricio ed Ostojic nel mezzo a comporre la coppia di centrali e quindi Lekovic largo sulla destra. Centrocampo a cinque molto folto con Ninkovic, Petrovic e Lujjic nel mezzo mentre Stevanovic e l’altro Zivkovic sulle corsie rispettivamente destra e sinistra. L’unica punta è il bulgaro Bojinov, vecchia conoscenza del calcio italiano. Non c’è dubbio che il Bilbao abbia maggiori individualità rispetto al Partizan anche se c’è da sottolineare come entrambe le squadre facciano maggiormente leva sul gioco di squadra. Comunque nelle fila del Bilbao occorre fare attenzione al bomber Aduriz, straordinario sulle palle aeree e più in generale nell’area piccola oltre che al trequartista Garcia. Nella fila del Partizan il giocatore dotato di maggiore tecnica è senza dubbio Bojinov anche se particolarmente importante per il gioco degli ospiti è il centrocampista centrale Petrovic.

Si affrontano due formazioni che utilizzano uno modo di giocare molto simile. Infatti, sia il Partizan che lo stesso Bilbao schierano un solo attaccante con un centrocampo molto folto allo scopo di favorire gli inserimenti da dietro nelle giocate offensive ed allo stesso tempo di avere maggiore solidità nella fase di non possesso. La chiave tattica del match è quindi tutta nel mezzo del campo. La squadra che riuscirà ad avere la meglio nella parte nevralgica del capo, con ogni probabilità riuscirà a portare a casa questi tre pesantissimi punti che sono importanti non solo per il passaggio del turno ma anche per il primo del girone. Inoltre, questa gara si presenta come il classico incontro che può essere deciso dagli episodi per cui massima attenzione per quanto concerne le palle da fermo.

I principali bookmaker italiani e stranieri che hanno stllato le quote per questa partita vedono ovviamente favorito l’Atheltic Bilbao in virtù del risultato dell’andata e dell’indubbio vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi. Infatti, la vittoria dell’Athletic Bilbao è data a 1.28, il pareggio a 5.00 mentre l’eventuale successo degli ospiti addirittura ad 11.00. Per quanto concerne le reti l’evento più plausibile è quello dell’Under 2,5 è pagato 1.65 volte la posta in palio.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Athletic Bilbao-Partizan Belgrado; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-PARTIZAN BELGRADO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L)
© Riproduzione Riservata.