BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Besiktas-Lokomotiv Mosca (risultato finale 1-1): Quaresma la sblocca, Niasse pareggia (Europa League 2015, oggi 5 novembre)

Pubblicazione:giovedì 5 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 novembre 2015, 18.58

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Termina 1-1 la sfida tra il Besiktas e il Lokomotiv Mosca. Dopo un primo tempo davvero privo di emozioni arriva il cambio che movimenta la partita. I turchi vedono entrare in campo Ricardo Quaresma al posto di Sahan. Il portoghese ex Inter diventa subito protagonista e insacca al minuto 58 un bel pallone che gli serve Tore. Dall'altra parte però dopo il gol nasce la reazione col pareggio che arriva al minuto 76 con Niasse, bravo a sfruttare il pallone messo dentro dall'altro appena entrato Miranchuk.

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 85 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 1-1. Il gol del pari l'ha messo a segno Niasse servito dentro da Miranchuk, sorpendendo la difesa di casa che credeva di aver portato praticamente il risultato a casa. Sono tre le sostituzioni che sono arrivate negli ultimi venti minuti. I padroni di casa hanno inserito Uysal e Tusun per Sosa e Ozyakup, dall'altra parte invece è entrato proprio l'autore dell'assist Miranchuk per Fernandes. Gara che si gioca ad alto ritmo, che entrambe le squadre potrebbero vincere negli ultimi minuti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 70 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 1-0. E' proprio Ricardo Quaresma, entrato all'inizio della ripresa, a sbloccare la partita che era inchiodata prima sullo zero a zero. L'esterno portoghese è stato servito dentro da Tore trovando l'angolo giusto per beffare Guilherme. La Lokomotiv ha reagito subito al gol subito andando vicino al pari con un tiro di Samedov da fuori che però non è riuscito a centrare la porta. Dall'altra parte è stato pericoloso ancora Quaresma che ha cercato dentro Gomez, l'attaccante tedesco ex Fiorentina di tacco non ha però trovato lo specchio della porta.

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 55 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 0-0. All'inizio della ripresa il tecnico dei padroni di casa Gunes ha sostituito uno tra i migliori e cioè Sahan, inserendo un giocatore però di qualità e grande esperienza come Ricardo Quaresma. Gli ospiti invece sono tornati in campo con gli stessi undici che avevano chiuso la prima frazione di gioco. Dopo pochi minuti è arrivata la prima sanzione dell'arbitro Zwayer che ha deciso di ammonire Gulum per un fallo. La migliore occasione della ripresa ce l'ha avuta per il momento Koybasi che ha calciato forte da venticinque metri, ma ha trovato prontissimo il portiere avversario Guilherme.

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 45 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 0-0. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di parità, nessuna delle due è riuscita fino a questo momento a sbloccare la partita con le porte che sono rimaste inviolate. I padroni di casa hanno calciato cinque volte verso la porta senza tuttavia centrare mai lo specchio, gli avversari invece si sono proposti con sette conclusioni centrando la porta per due volte. Vedremo se nella ripresa i due tecnici, Gunes e Cherevchenko, decideranno di fare delle sostituzioni. 

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 30 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 0-0. Ancora protagonista Olcay Sahan che smarcatosi bene in area di rigore non riesce a centrare la porta con una conclusione sbilenca. Tra i protagonisti c'è sicuramente il terzino sinistro Andreas Beck che sulla corsia sta macinando chilometri, senza però trovare grandi risposte ai suoi cross al centro dell'area rigore avversaria. Problema fisico per Jose Sosa che ha abbandonato per alcuni minuti il campo per poi tornare regolarmente al suo posto. Al momento la partita la stanno facendo i turchi con la squadra avversaria che studia la partita giocando molto in fase di contenimento anche con i giocatori offensivi.

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Diretta Besiktas-Lokomotiv Mosca: quando siamo al minuto numero 5 la gara Besiktas-Lokomotiv Mosca è sul risultato di 0-0. La gara è iniziata con un buon ritmo e tanta qualità in mezzo al campo. La prima occasione ce l'hanno i padroni di casa con Olcay Sahan che prova il tiro da fuori area con il pallone che sorvola di poco la traversa. Poco dopo Gulum prova a mettere una palla tesa in mezzo senza però trovare la risposta degli attaccanti, viene infatti chiuso con grande tempismo dalla difesa ospite. La gara comunque è iniziata da poco e ci si aspetta a breve di assistere a tante altre occasioni da una parte e dall'altra.  

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 5 NOVEMBRE) - Besitkas-Lokomotiv Mosca sta per cominciare: andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali duna partita davero interessante, perchè nel girone H le due squadre occupano le prime posizioni e battagliano per la qualificazione ai sedicesimi con tanto di primato. Un pareggio permetterebbe allo Sporting Lisbona di rientrare in corsa; calcio d’inizio alle ore 17. BESIKTAS (4-3-3): 29 Tolga Zengin; 22 Ersan Gulum, 44 Rhodolfo, 32 Beck, 3 Koybasi; 5 Sosa, 13 Hutchinson, 15 Ozyakup; 7 Gokhan Tore, 33 Mario Gomez, 10 Olcay Sahan. Allenatore: Senol Gunes LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): 1 Guilherme; 55 Yanbaev, 49 Shishkin, 28 Durica, 29 V. Denisov; 88 N’Dinga, 18 Kolomeytsev; 19 Samedov, 4 Manuel Fernandes, 7 Maicon; 21 Niasse. Allenatore: Igor Cherevchenko

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - La 4^ giornata di Europa League prevede lo scontro tra Besiktas e Lokomotiv Mosca valido per il Gruppo H della competizione continentale. Le due squadre si sono affrontate solo due settimane fa, e al Central Stadium Lokomotiv il punteggio finale è stato di 1 a 1. A segnare le reti che hanno fissato il punteggio sul pareggio sono stati Maicon per i padroni di casa con un gol al 54' e Gomez per i turchi al 64'. Quello di qualche giorno fa non è però l'unico confronto andato in scena tra le due compagini: già nella stagione 2000/ 2001 infatti i destini delle due formazioni si incrociarono, con il Besiktas che uscì vincitrice dal doppio confronto con i russi nell'atto finale del turno preliminare di Champions League, vincendo prima in casa per 3 reti a zero e poi in trasferta con un netto 1 a 3. 

DIRETTA BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Alle ore 17,00 di oggi si gioca Besiktas-Lokomotiv Mosca, partita diretta dall'arbitro tedesco Felix Zwayer. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo H che in questo momento ha una classifica comandata proprio dal Lokomotiv che è primo con 7 punti conquistati seguito dal Besiktas a quota 5 punti, quindi c’è lo Sporting Lisbona a quota 4 punti e chiude lo Skenderbeu ancora fermo a zero.

Un incontro molto importante non solo per il primato del Gruppo ma anche in ottica qualificazione visto che i portoghesi dello Sporting Lisbona dopo un inizio piuttosto stentato che li ha visti perdere in casa proprio per mano del Lokomotiv con il punteggio di 3-1, ora sono rientrati in corsa e grazie ad un turno favorevole sulla carta in questa quarta giornata, dovrebbero salire a quota 7 punti, quanto meno al secondo posto della graduatoria.

Insomma, gara molto delicata tra due formazioni che hanno dimostrato di essere molto solide ed allo stesso tempo di avere delle importanti individualità all’interno delle rispettive rose. Nella gara di andata che si è giocata a Mosca, il risultato finale è stato di 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Maicon per i padroni di casa e dal Mario Gomez per gli ospiti. Insomma, un match che si preannuncia equilibrato, emozionante e senza dubbio interessante visti i tanti giocatori di talento presenti in campo. 

Per quanto concerne le probabili formazioni, il tecnico Cherevchenko per il suo Lokomotiv non sembra essere intenzionato a modificare l’ormai collaudato 4-4-1-1 che fino a questo momento gli ha assicurato efficace nella fase offensiva ed allo stesso tempo equilibrio e solidità. Tra i pali ci sarà il brasiliano Guilherme, mentre il pacchetto arretrato a meno di sorprese dell’ultima ora dovrebbe essere composto da Shishikin sulla fascia destra, Mikhalik nel centro al posto dello squalificato Corluka lo slovacco Durica mentre sulla fascia mancina dovrebbe agire Denisov. A centrocampo nella parte centrale N’dinga e Kolomeytsev, sulla sinistra l’ottimo brasiliano Maicon mentre a destra Samedov. In avanti terminale offensivo Niasse supportato dal portoghese Fernandes. 

Il tecnico turco Gunes dovrebbe schierare il Besiktas con un 4-3-2-1 piuttosto particolare. Tra i pali Zengin mentre la linea difensiva vede il tedesco Beck sulla destra, Koybasi sulla sinistra mentre nel mezzo ci saranno Rhodolfo e Gulum. In mediana Hutchinson e Ozyakup mentre sulla destra Tore. Più avanzati il portoghese ex Inter e Porto, Ricardo Quaresma e l’argentino Sosa dietro l’unica punta Mario Gomez. Ovviamente ci sono tanti giocatori che possono indirizzare con le proprie giocate l’esito dell’incontro soprattutto in casa Besiktas che ad esempio annovera tra le propria fila giocatori di un certo spessore soprattutto nel pacchetto avanzato come l’ex Bayern Monaco e Fiorentina, Mario Gomez oppure uno straordinario talento come Quaresma. Nelle fila della Lokomotiv attenzione al portoghese Fernandes ed allo stesso brasiliano Maicon.

I principali bookmakers italiani ed europei nonostante la classifica, in questo incontro di Europa League vedono favoriti i padroni di casa in ragione, probabilmente, di una rosa più competitiva e soprattutto sul non trascurabile apporto che riescono a dare i tifosi. La vittoria del Besiktas è stata fissata a 1,75 contro il 3,50 con cui viene pagato il pareggio mentre l’eventuale successo da parte del Lokomotiv Mosca viene pagato 4,75 volte la posta in palio. Per quanto concerne le reti, l’evento ritenuto più probabile ed allo stesso tempo appetibile per gli scommettitori è quello relativo all’Under 2,5 la cui quota è stata fissata a 1,65.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Besiktas-Lokomotiv Mosca; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.