BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Dinamo Minsk-Villarreal (risultato finale 1-2). Gol di Vitus, poi doppio Soldado! (oggi 5 novembre 2015, Europa League girone E)

Pubblicazione:giovedì 5 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 novembre 2015, 21.10

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI VITUS E DOPPIETTA DI SOLDADO (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) – Dinamo Minsk-Villarreal 1-2. Ribaltone per il Villarreal, che vince per 2-1 sul campo della Dinamo Minsk nella quarta giornata del girone E facendo un grande passo avanti verso la qualificazione ai sedicesimi, per la quale ormai manca soltanto il sigillo della matematica. Tutte le emozioni si sono concentrate nella ripresa: si era messa male per il Villarreal con il gol di Vitus al 24', ma è stato molto importante trovare subito il pareggio grazie al rigore di Soldado al 27'. Proprio l'attaccante è diventato l'eroe della partita al 41' minuto, quando è arrivato il gol del sorpasso del Villarreal: a dire il vero, ci sarà da discutere sulla paternità del gol fra Soldado e Politevich, indiziato dunque di una possibile autorete. Quello che conta però è il risultato finale, che sorride agli spagnoli e probabilmente chiude i giochi del gruppo già con due giornate d'anticipo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI VITUS E SOLDADO (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) – Dinamo Minsk in vantaggio contro il Villarreal grazie al gol messo a segno da Vitus al 24' minuto del secondo tempo della partita di Europa League, ma immediato pareggio con il gol su rigore di Soldado al 27'. Un'emozione speciale per il giocatore della Dinamo Vitus, che era entrato in campo due minuti prima e ha segnato il primo gol della sua carriera nelle Coppe che è anche il primo gol della Dinamo Minsk in questa edizione della Europa League. Lancio in profondità dalle retrovie, Beciraj mette in mezzo un pallone fantastico che Vitus deve solo spingere in rete. La replica del Villarreal però è stata immediata e Soldado ha segnato il rigore concesso dall'arbitro Beaton per fallo di Voronkov ai danni di Samu.

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. DUE AMMONITI (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) – Dinamo Minsk-Villarreal è ancora sullo 0-0 all'intervallo. Primo tempo certamente non memorabile per la partita di Europa League che si sta giocando a Borisov con la temperatura appena sopra lo zero. Segnaliamo allora le due ammonizioni comminate dall'arbitro, lo scozzese John Beaton, nel corso della prima frazione di gioco, entrambe ai danni di giocatori della Dinamo Minsk: sul taccuino del direttore di gara sono infatti finiti i nomi di Udoji ed El Monir. Speriamo che la ripresa ci fornisca più emozioni...

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Dinamo Minsk-Villarreal, partita valida per la quarta giornata del girone E di Europa League, ultima spiaggia per i bielorussi ma soprattutto occasione importante per gli spagnoli. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai rispettivi allenatori. DINAMO MINSK (4-4-2): 35 Ignatovich; 22 Begunov, 6 Politevich, 17 Bangura, 32 El Monir; 88 Adamovic, 5 Premudrov, 2 Voronkov, 21 Beciraj; 8 Rassadkin, 15 Udoji. Allenatore: Rasovic. VILLARREAL (4-4-2): 25 Barbosa; 22 Rukavina, 2 Mario Gaspar, 6 Victor Ruiz, 3 Jokic; 7 Samu, 14 Trigueros, 4 Pina, 19 Castillejo; 17 Bakambu, 26 Leiva. Allenatore: Marcelino.

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) - Si affrontano alle ore 19.00 la Dinamo Minsk e il Villarreal per una gara della quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League. Nelle precedenti tre i biellorussi hanno collezionato tre sconfitte, subendo sette reti senza farne, dall'altra invece gli spagnoli hanno raccolto due vittorie e una sconfitta. C'è un solo precedente tra le due squadre e risale alla partita d'andata dello scorso 22 ottobre quando il sottomarino giallo vinse in casa per 4-0 con reti di Soldado, Bailly e doppietta di Bakambu. E' uno solo il precedente tra laDinamo Minsk e squadre spagnole nella storia delle competizioni europee. Nella stagione 1987/88 i bielorussi si trovarono di fronte alla Real Sociedad al secondo turno eliminatorio. Dopo l'1-1 in Spagna la gara terminò 0-0 e premio la squadra con il passaggio del turno. Per due volte il Villarreal ha invece incontrato squadre russe. Nella stagione 2007/08 di fronte si trovo il Bate Borisov con un successo per 4-1 in casa e 2-0 al ritorno fuori. Nell'agosto del 2010 contro il Dnepr Mogilev furono tondi i risultati con un 5-0 in casa e un 2-1 in trasferta.

DIRETTA DINAMO MINSK-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) -  Dinamo Minsk-Villarreal, diretta dall'arbitro John Beatonuesta, si gioca questa sera alle ore 19,00 in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’edizione 2015-2016 di Europa League 2015-2016. L’incontro vede affrontarsi due formazioni che fanno parte del Gruppo E insieme agli austriaci del Rapid Vienna ed il temibile Viktoria Plzen. Un gruppo piuttosto complesso che per il momento ha visto il dominio del Rapid Vienna che è primo con 9 punti conquistati nelle tre gare disputate, seguito a quota 6 punti proprio dagli spagnoli del Villareal, quindi troviamo il Viktoria Plzen a quota 3 punti mentre la Dinamo Minsk chiude la graduatoria con zero punti.

Una gara che quindi sulla carta sembrerebbe essere indirizzata verso una vittoria del Villareal anche perché le motivazioni per la Dinamo Minsk sono praticamente al lumicino vista una classifica che da ben poche speranze in ottica qualificazione. Il cammino della Dinamo Minsk fino a questo momento è stato senza dubbio deludente per un bilancio di zero goal messi a segno e 7 subiti.

Nella gara di esordio hanno ceduto al Viktoria Plzen per 2-0 per poi perdere per mano del Rapid Vienna per 1-0 e quindi con un pesante 4-0 sul campo del Villareal. Gli spagnoli hanno invece un bilancio di 6 goal messi a segno e 2 subiti. Dopo l’esordio negativo coinciso con la sconfitta subita per 2-1 sul campo del Rapid Vienna, gli spagnoli hanno battuto per 1-0 il Viktoria Plzen e quindi, come detto, travolto per 4-0 la Dinamo Minsk. 

Ricordiamo che nel match di andata le reti sono state messe a segno da Bakambu autore di una doppietta, Soldado e Bally. Per quanto concerne le probabili formazioni, il tecnico serbo Rasovic dovrebbe confermare anche in questa occasione il proprio schema preferito ed ossia il 4-2-1-3. In porta Gutor mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Beguni sulla corsia destra, Vitus su quella mancina mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Bangura e da Poltevich. Davanti alla difesa a fungere da schermo protettivo Korzun in coppia con Korytko. Più avanzato Ufoji a fungere da regista offensivo mentre il tridente offensivo vede Rassadkij nel mezzo, Premudrov a destra e Beqiraj a sinistra. 

Il Villareal di Marcelino dovrebbe rispondere con il consueto 4-4-2. Tra i pali il portiere argentino Barbosa mentre in difesa ci dovrebbe essere Rukhavina sulla corsia destra, l’irlandese Baily insieme all’ex Napoli e Valencia Victor Ruiz mentre sulla corsia mancina andrà ad agire il serbo Jokic. A centrocampo il messicano Dis Santos in coppia con Pina mentre a destra Samuel e sulla corsia mancina Suarez. In avanti ancora la coppia goal composta da Soldado e Bakambu. Ovviamente in questo incontri le maggiori individualità sono presenti nelle fila del Villareal che oltre a poter contare su gente della tecnica e del talento di Dos Santos e Soldado, ha in panchina giocatori di un certo livello come il difensore italiano Bonera, Costa e lo stesso Trigueros.

I principali bookmakers italiani ed europei vedono un Villareal decisamente favorito i questo incontro tant’è che la vittoria esterna degli spagnoli viene pagata soltanto 1.53 la posta in palio. Il pareggio è quotato 3.80 mentre la possibile vittoria della Dinamo Minsk è stata fissata a 6.50. Da segnalare che l’evento Under 2,5 viene quotato 1,75 ed è il più probabile e redditizio.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Dinamo Minsk-Villarreal; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.