BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Groningen-Slovan Liberec (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide un autogol (5 novembre 2015, Europa League girone F)

Pubblicazione:giovedì 5 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 novembre 2015, 21.21

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Colpo dello Slovan Liberec che ha espugnato il campo del Groningen: 0-1 il risultato finale, decisivo lo sfortunato autogol del portiere olandese Sergio Padt all'81' minuto di gioco. Nell'altra partita del gruppo F il Marsiglia ha battuto con lo stesso punteggio la capolista Braga, questa quindi la classifica dopo 4 giornate: Braga 9 punti, Slovan Liberec 7, Marsiglia 6, Groningen 1. Prossima giornata di Europa League in programma giovedì 26 novembre: Braga-Slovan Liberec e Marsiglia-Groningen. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - La partita si sblocca all'81' minuto, a passare in vantaggio sono gli ospiti che rompono l'equilibrio anche con fortuna. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra per lo Slovan, cross sul secondo palo di Sykora e colpo di testa di Folprecht, la palla rimbalza sul legno opposto e poi sulla schiena del portiere Padt, autore quindi di un'autorete.

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - La prima frazione di gioco tra Groningen e Slovan Liberec si è conclusa a reti inviolate. Al 14' la prima occasione per i padroni di casa con Hoesen, che però non ha inquadrato la porta di destro. Lo stesso attaccante olandese è stato ammonito al 32' minuto. Al 36' la chance per lo Slovan Liberec: Bakos al tiro da buona posizione ma bella parata del portiere Padt. Al 40' altro cartellino giallo estratto dall'arbitro polacco Borski, all'indirizzo del centrocampista ceco Sural. Un primo tempo non troppo divertente ma equilibrato, nella ripresa speriamo in qualche emozione in più.

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F). LE FORMAZIONI UFFICIALI - La partita sta per cominciare all'Euroborg Stadion di Groningen, andiamo a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre a cominciare dai padroni di casa. GRONINGEN (4-2-3-1): 1 Padt; 2 Kappelhof, 6 Reijnen, 3 K.Larsen, 5 Burnet; 23 Maduro, 22 Tibbling; 7 Antonia, 10 Rusnak, 11 Linssen; 9 Hoesen In panchina: 26 van der Vlag, 28 Tamata, 33 Hateboer, 37 Payne, 17 Drost, 38 Bacuna, 19 Islamovic Allenatore: Erwin Van De Looi SLOVAN LIBEREC (4-1-4-1): 21 Koubek; 5 Coufal, 13 Svejdik, 29 Pokorny, 26 Bartosiak; 8 Pavelka; 23 Sural, 10 Folprecht, 9 Shala, 15 Efremov; 27 Bakos In panchina: 16 Hladky, 18 Mudra, 6 Sykora, 12 Sackey, 17 Kerbr, 24 Bartl, 7 Rabusic Allenatore: Jindrich Trpisovsky Arbitro: Marcin Borski (Polonia)

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F). LA TATTICA - Analizziamo la chiave tattica di Groningen-Slovan Liberec. Il tecnico del Groningen Van De Looi sa di non guidare una squadra propriamente di vertice, schierata con un 4-3-2-1 capace soprattutto di far mantenere un buon possesso palla a centrocampo. Caratteristica utile ad una squadra che soprattutto nei match in patria punta a mantenere il pallino del gioco. In Europa forse il Groningen non ha ancora lo spessore per fare strada, ma si tratta sicuramente di un'esperienza che sta regalando emozioni ad una tifoseria comunque tra le più appassionate d'Olanda. L'allenatore dello Slovan Liberec, il ceko Trpisovsky, schiera una squadra dall'assetto molto coperto, un 4-1-4-1 che ha reso la squadra estremamente solida e capace di lottare per il vertice anche in patria, dove lo Slovan si trova attualmente a soli tre punti dalla vetta, occupata da Sparta Praga e Viktoria Plzen e ad una sola lunghezza dal Mlada Boleslav terzo.

DIRETTA GRONINGEN-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Groningen-Slovan Liberec, diretta dall'arbitro polacco Marcin Borski, è una partita valida per il girone F di Europa League 2015-2016 (quarta giornata) si gioca alle ore 19 di questa sera. Poteva essere un match tra rivelazioni assolute di questa Europa League, ma se per il Groningen la ribalta europea è stata una sorta di premio per la vittoria della Coppa d'Olanda nella passata stagione, i ceki dello Slovan Liberec hanno dimostrato di poter puntare a qualcosa di importante espugnando Marsiglia. Per questo il pareggio ottenuto dagli olandesi all'ultimo minuto nell'andata di questo match nella Repubblica Ceca potrebbe sì rappresentare una soddisfazione per il primo punto conquistato dai biancoverdi, ma potrebbe anche rappresentare un macigno sulle ambizioni del Liberec.

Per scoprire come andrà a finire, sarà fondamentale seguire il match di oggi. Nel girone F la classifica è ancora saldamente in pugno per il Braga, che ha ottenuto tre vittorie in altrettanti impegni ed ha ormai ipotecato la qualificazione ai sedicesimi di finale. Resta il braccio di ferro tra lo Slovan Liberec a quota quattro punti ed il Marsiglia a tre, col Groningen a uno che sembra tagliato fuori. A meno che gli olandesi, pagato lo scotto dell'inesperienza in Europa nelle prime tre partite, non facciano bottino pieno nel match dell'Euroborg, rimescolando così le carte.

Sempre sperando che il Braga riesca ancora a fermare il Marsiglia, che proprio all'Euroborg è passato all'esordio con un secco tre a zero. Ecco quali saranno le probabili formazioni che si affronteranno sul campo degli olandesi. Groningen con il portiere Padt alle spalle di Hateboer terzino destro, il congolese Tamata sulla corsia difensiva opposta e il duo centrale di difesa composto dal danese Larsen e da Kappelhof. De Leeuw (che sostituirà il capitano della squadra Maduro, squalificato), Reijnen e Tibbling saranno i mastini di centrocampo con Linssen e lo slovacco Rusnak schierati trequartisti alle spalle di Mahi che svolgerà i compiti del centravanti di ruolo.

Lo Slovan Liberec rilancia con Koubek tra i pali, Coufal e Bartosak sulle corsie difensive laterali, rispettivamente e destra e a sinistra, e con Svejdik e Pokorny al centro della difesa. Pavelka coprirà le spalle all'albanese Shala e a Folprecht al centro della linea mediana, con Sural a sinistra e il russo Efremov a sinistra che con la loro azione sulle fasce supporteranno il centravanti slovacco Bakos.   Il colpaccio del 'Velodrome' ha spalancato allo Slovan Liberec orizzonti forse inaspettati in questa Europa League. Per questo il pareggio subito nel recupero che ha negato contro il Groningen la seconda vittoria ai ceki ha amareggiato non poco i tifosi, che speravano di poter ipotecare le emozioni della fase ad eliminazione di Europa League, vista la sconfitta del Marsiglia a Braga.

Gli olandesi sono apparsi comunque in crescita ed ora in casa cercheranno la prima vittoria continentale. Le agenzie di scommesse che hanno stilato le quote credono nelle potenzialità del Groningen, con la quota Paddy Power di 2.30 che segnala la squadra di Van De Looi come favorita. Il pareggio vale 3.45 per GazzaBet, mentre Betclic fissa a 3.25 la quota per il successo esterno dei ceki. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Groningen-Slovan Liberec; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.