BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Marsiglia-Braga (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: francesi di misura (Europa League 2015, oggi 5 Novembre)

Pubblicazione:giovedì 5 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 novembre 2015, 21.09

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE 1-0 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) FRANCESI DI MISURA  - Vittoria di misura da parte dell'Olympique Marsiglia sul Braga, nella quarta giornata di Europa League del Girone F. Decide l'incontro una rete di N'Koudou al trentanovesimo del primo tempo; in realtà sono state diverse le occasioni dei francesi per arrotondare il vantaggio e quindi raddoppiare. Sulla strada dei padroni di casa però si messo il bravissimo portiere degli avversari, Matheus, abile ad evitare un passivo più pesante con alcuni interventi davvero importanti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 1-0 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) OCCASIONE SPARAGNA  - Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita tra Olympique Marsiglia e Braga, il punteggio è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione francese. Padroni di casa constantemente pericolosi dalle parti di Matheus: occasione ghiota al minuto settantacinque, con una conclusione insidiosa scarica dal nuovo entrato Sparagna, che trova però la risposta pronta del poritere avversario. Palla in calcio d'angolo. 

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 1-0 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) SPINGONO I FRANCESI  - E' ricominciato da quasi dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Olympique Marsiglia e Braga, con il punteggio sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione francese. Nessun cambio effettuato dai due allenatori durante l'intervallo, si riparte quindi con gli stessi ventidue della prima frazione. Buono momento per la squadra di casa che anche in questa prima parte del secondo tempo sta spingendo in fase offensiva. Ci attende una ripresa sicuramente interessante.

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 1-0 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) GOL DI N'KOUDOU  - Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Olympique Marsiglia e Braga è fermo suul'uno a zero in favore della compagine francese. Dopo una pressione prolungata, i padroni di casa passano in vantaggio al 38esimo, sugli sviluppi di una palla persa ingenuamente dal Braga, è bravissimo ad approfittarne N'Koudou che punta la porta e trafigge Matheus con una conclusione ben calibrata. Vantaggio meritato da parte del Marsiglia. 

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-0 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) PADRONI DI CASA PERICOLOSI - E' cominciata da oltre quindici minuti la sfida di Europa League tra Olympique Marsiglia e Braga, con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. Francesi molto pericolosi all'undicesimo minuto con la prima iniziativa offensiva del match con Batshuayi che salva lo Sporting Braga in calcio d'angolo. L'estremo difensore ha mostrato grandi riflessi concedendo però il primo corner del match. 

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Marsiglia-Braga, quarta giornata valida per l'Europa League 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, andiamo a leggere quelle che sono le scelte dei due tecnici con le formazioni ufficiali. Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Isla, Nkoulou, Rekik, Mendy; Lucas Silva, Romao; N'Koudou, Cabella, Ocampos; Batshuayi. Braga (4-4-2): Matheus; Baiano, Boly, Ferreira, Goiano; Alan, Mauro, Vukcevic, Rafa Silva; Rui Fonte, Hassan. 

DIRETTA OLYMPIQUE MARSIGLIA-BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Olympique Marsiglia-Braga è diretta dall'arbitro turco Huseyin Gocek e valida per la quarta giornata dell'Europa League 2015-2016. Si gioca alle ore 19 al Vélodrome e potrebbe riaprire il discorso nel girone F, sinora dominato dai portoghesi, che coi 9 punti collezionati sinora precedono lo Slovan Liberec, a 4, i transalpini, a 3, e gli olandesi del Groningen, fermi ad un solo punto. L'Olympique Marsiglia è una vecchia conoscenza del calcio europeo, come ben sanno i tifosi del Milan, squadra battuta a sorpresa nella finale di Champions League del 1992-93.

Nella sua bacheca il club conserva anche 9 titoli nazionali, dieci Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega e altrettante Supercoppe nazionali. Dopo aver a lungo sognato di tornare a vincere il titolo nella scorsa stagione, sotto la guida di Marcelo Bielsa, all'inizio della stagione il club ha visto le improvvise dimissioni del tecnico argentino, evidentemente scontento delle pesanti cessioni operate in estate. Sono infatti partiti il possente centravanti Gignac, l'attaccante esterno Ayew e il centrocampista Lemina, che erano stati in pratica l'asse portante del team nel corso della scorsa League 1, senza essere adeguatamente rimpiazzati. Le dimissioni di Bielsa hanno portato sulla panchina lo spagnolo Michel, che però ancora non è riuscito a trovare l'inquadratura ideale, anche a causa del netto rimescolamento operato sul mercato. Tra i giocatori più importanti vanno ricordati in particolare il portiere Steve Mandanda, il centrocampista Lassana Diarra e il fantasista Remy Cabella, tutti nazionali transalpini.

Cui vanno aggiunti il difensore olandese Karim Rekik, il possente centrale camerounense Nicolas N'Koulou, il laterale cileno Mauricio Isla, e l'estroso attaccante argentino Lucas Ocampos, in prestito dal Monaco. Una squadra quindi ricca di talenti, che però non è ancora riuscita a trovare un amalgama, rimanendo molto staccata dalle posizioni di vertice del massimo torneo francese. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Lo Sporting Braga è a sua volta una tradizionale outsider del calcio lusitano. Il club, fondato nel 1921, vanta nel suo palmares soltanto una Coppa di Portogallo e una Coppa di Lega. Allenato da Paulo Fonseca, dispone di una rosa composta prevalentemente da giovani promesse in rampa di lancio. Tra i nomi più noti vanno ricordati quello di Aarón Ñíguez, centrocampista spagnolo prelevato in estate dall'Elche, Nikola Stojiljkovic, attaccante serbo acquistato dal Cukaricki Stankom, l'altro attaccante Ahmed Hassan Koka, egiziano e il brasiliano Alan, capitano della squadra. Il modulo di gioco è quello tipico del calcio lusitano, con la tendenza a mantenere a lungo il pallone, grazie all'ottima tecnica di base. Inoltre la squadra cerca di mantenere sempre la distanza giusta tra i reparti, senza allungarsi sul campo e di togliere punti di riferimento agli avversari, con un tourbillon continuo.

Grazie a questi accorgimenti tattici lo Sporting Braga è riuscito nell'ultimo torneo a classificarsi al quarto posto finale, alle spalle delle grandi tradizionali, Benfica, Porto e Sporting Lisbona, acquisendo il diritto a disputare la seconda competizione continentale. Nel corso delle tre giornate disputate ha battuto 1-0 a domicilio lo Slovan Liberec, replicando poi con il Groningen in casa, sempre con il minimo scarto e con il Marsiglia, un 3-2 molto spettacolare. La gara si presenta aperta, coi padroni di casa che vorranno sicuramente provare a forzare la retroguardia avversaria sin dai primi minuti.

Il Marsiglia dovrà però prestare il massimo di attenzione a non scoprire il fianco davanti ai veloci contropiede dello Sporting Braga, arma già letale all'andata. Per quanto riguarda il pronostico, proprio i francesi sono favoriti, come del resto segnalato dalle quote di Eurobet che danno a 1,80 la vittoria dei transalpini, contro il 3,60 del pareggio e il 4,35 che premierebbe la vittoria degli ospiti.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Olympique Marsiglia-Braga; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.