BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sion-Bordeaux (risultato finale 1-1): pareggio svizzero nel recupero! (Europa League 2015, oggi 5 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SION-BORDEAUX (RISULTATO FINALE 1-1): SVIZZERI, QUALIFICAZIONE AD UN PASSO (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - Finisce in maniera pazzesca Sion-Bordeaux: è 1-1 e gli svizzeri si prendono un risultato fondamentale, che li mantiene in testa al gruppo B con 8 punti, a +2 sul Liverpool ma soprattutto a +5 su un Bordeaux che a questo punto è sempre più vicino all’eliminazione. Beffa pazzesca per i Girondins, che si erano portati in vantaggio grazie al gol di Touré e avevano ben controllato; al 92’ minuto però ultima occasione per il Sion che batte un calcio d’angolo dalla destra, va Zeman che pesca in area di rigore il colpo di testa di Salatic che batte verso la porta, il pallone sembra incocciare in Sane che infila il suo portiere. Termina così con un pareggio Sion-Bordeaux, esultano gli svizzeri che vedono lo striscione del traguardo mentre il Bordeaux è quasi fuori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA SION-BORDEAUX (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - All’improvviso il Bordeaux passa in vantaggio e riapre tutto il discorso per la qualificazione ai sedicesimi di finale: dopo che il Sion aveva provato a spingere alla ricerca del gol del vantaggio trovando un clamoroso palo con Assifuah, al 67’ minuto di gioco Thomas Touré mette dentro convertendo l’assist di Chantome. In questo momento dunque il Sion resta in testa al gruppo B con 7 punti, ma ha il Liverpool ad una sola lunghezza e il Bordeaux che si trova a due punti. Tutto riaperto, staremo a vedere come andrà a finire. 

DIRETTA SION-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - In Sion-Bordeaux succede davvero poco. Gli svizzeri sanno che il pareggio va bene e abbassano i ritmi, mentre il Bordeaux non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Vanins. Ancora nessuna sostituzione in campo, ma adesso la gara si fa notare soltanto per le irregolarità in mezzo al campo e per un paio di fuorigioco fischiati (a Lacroix per il Sion e Diabaté per il Bordeaux). L’ultima occasione capita sui piedi di Poko, ma il giocatore del Bordeaux non trova la porta. 

DIRETTA SION-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - Intervallo: Sion-Bordeaux 0-0. Partita nervosa e poco piacevole; il Bordeaux ha bisogno della vittoria e dopo un timido inizio nel quale il Sion (con Ziegler) è andato vicino al gol ha preso il controllo della situazione ma non è mai riuscito a cambiare ritmo e a dare problemi a Vanins e alla difesa svizzera, che ha avuto buon gioco nel contenere gli attacchi francesi. Nel finale di primo tempo fallo di Assifuah su Sané che torna in campo con un vistoso turbante per arginare il sangue; l’ultima occasione capita proprio a lui che, sul calcio d’angolo di Touré, gira di testa ma non trova la porta. Con questo risultato il Sion rimarrebbe tranquillo in testa al gruppo B mentre per il Bordeaux diventerebbe ancora più complicata la corsa ai sedicesimi di finale. 

DIRETTA SION-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - Sion-Bordeaux è ancora ferma sul risultato di 0-0. Le due squadre al momento non riescono a sviluppare le loro azioni offensive; in ogni caso molto meglio gli svizzeri, che potrebbero accontentarsi del pareggio ma spingono per chiudere definitivamente i conti. Improvvisamente però c'è una grande occasione per il Bordeaux: punizione dalla trequarti con palla che spiove in area di rigore dove Pallois prende il tempo e stacca di testa, ma colpisce in maniera pessima e di fatto spazza via invece di andare verso la porta. 

DIRETTA SION-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 6 NOVEMBRE) - Sion-Bordeaux sta per cominciare: andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di una partita che potrebbe consegnare al Sion la qualificazione ai sedicesimi di finale (serve la vittoria e che il Rubin Kazan non batta il Liverpool) mentre può rilanciare le ambizioni di un Bordeaux che finora ha colto soltanto un pareggio nel girone B. Calcio d’inizio alle ore 19. SION (4-2-3-1): 1 Vanins; 22 Ruefli, 4 Lacroix, 3 Ziegler, 31 Zverotic; 34 Ndoye, 8 Salatic; 21 Assifuah, 7 Fernandes, 10 Carlitos; 14 Konaté. Allenatore: Amar Boumilat BORDEAUX (5-4-1): 16 Carrasso; 17 Poko, 6 Sané, 21 Yambéré, 5 Pallois, 3 Contento; 13 T. Touré, 18 Plasil, 11 Chantome, 20 Jussie; 14 Diabaté. Allenatore: Willy Sagnol 

DIRETTA SION-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RiSULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Presentiamo questa interessante Sion-Bordeauxanche dal punto di vista della chiave tattica. Il 4-3-3 di Tholot sta funzionando a meraviglia in Europa, anche se in Svizzera il Sion non è riuscito al momento ad uscire dal suo status da outsider, con il Basilea capolista ed anche il Grasshopper secondo al momento fuori portata. Il Sion è comunque una squadra capace di giocare un calcio moderno e brillante e soprattutto di non pagare dazio in termini di inesperienza, con squadre come il Liverpool costrette a cedere punti preziosi agli elvetici. Lo stesso modulo sarà utilizzato per il Bordeaux da Willy Sagnol, che al momento non è riuscito però a convincere in campionato, con la squadra pericolosamente vicina alla zona retrocessione. A dispetto dell'utilizzo del tridente, per il Bordeaux i problemi sembrano essere relativi ad un attacco troppo spesso con le polveri bagnate nel corso di questa stagione. 

DIRETTA SION-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RiSULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Sion-Bordeaux si gioca alle 19, è diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliac e valida per il girone B di Europa League 2015-2016. Il Sion ospita i francesi dopo l'importantissimo colpo esterno della partita precedente, in cui gli svizzeri sono andati ad espugnare lo 'Stade Chaban-Delmas' con una rete di Lacroix siglata a metà della prima frazione di gioco. Dopo la vittoria interna contro il Rubin Kazan all'esordio ed il prestigioso pareggio ad Anfield sul campo del Liverpool, ancora un segnale di come la squadra allenata dal francese Tholot possa coronare il sogno dei sedicesimi di finale.

Il Sion non è una squadra di vertice in Svizzera ed è approdato in Europa League grazie alla vittoria nella Coppa Nazionale dello scorso anno. Tuttavia, i quattro punti di vantaggio sul Liverpool e i cinque su Bordeaux e Rubin Kazan dopo le prime tre partite rappresentano una dote importantissima, da gestire ora al meglio nei match di ritorno. I francesi allenati dall'ex colonna della Nazionale francese Willy Sagnol stanno stentando invece anche in campionato. Forse gli affanni in Ligue 1 sono in cima ai pensieri del Bordeaux in questo momento, ma con la corsa per il secondo posto nel girone ancora apertissima, vincendo a Sion i francesi tornerebbero prepotentemente in corsa.

Ipotizziamo le probabili formazioni che si affronteranno in Svizzera giovedì. Il Sion confermerà il portiere lettone Vanins, coZverotic, terzino destro del Montenegro, e Modou, esterno sinistro difensivo del Gambia, nella linea difensiva assieme ai centrali Lacroix, match winner nella sfida d'andata in Francia, e Ziegler. A centrocampo il senegalese Ndoye completerà il terzetto sulla mediana assieme al capitano Salatic e a Fernandes. Tre gli attaccanti schierati come sempre da Tholot: il lusitano Carlitos, il ghanese Assifuah e il centravanti originario del Senegal Konate. 

Il Bordeaux risponderà con Carrasso tra i pali, il gabonese Biyogo Poko sulla corsia difensiva di destra, mentre Poundje si muoverà sulla corsia opposta, con Pallois e il senegalese Sané centrali. A centrocampo Chantome e il ceko Plasil si muoveranno al fianco del regista del Senegal Saivet, mentre il centravanti uruguaiano Rolan sarà assistito nel tridente offensivo dall'ivoriano Thomas Touré e dal maliano Diabate.  

Il Sion grazie agli eccellenti risultati ottenuti in questa campagna europea sta cominciando ad ottenere il favore e la considerazione degli osservatori ed anche dei bookmaker. Per gli scommettitori la quota per la vittoria interna degli elvetici (2.55 secondo Snai) è inferiore a quella del blitz esterno dei transalpini (pagato 3 volte la posta da William Hill), mentre per il pareggio la quota migliore è quella di 3.20 da parte di Eurobet.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sion-Bordeaux; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.