BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Skenderbeu-Sporting Lisbona (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: gran serata per gli albanesi (5 novembre 2015, Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Gran serata per gli albanesi dello Skenderbeu, che riscattano il 5-1 subito due settimane fa a Lisbona ed incamerano i primi tre punti nel gruppo H. La doppietta di Lilaj nel primo tempo e il gol di Nimaga nella ripresa affondano uno Sporting rimasto in dieci in occasione della seconda rete, per l'espulsione del portiere Rui Patricio. Nell'altra partita del gruppo H Lokomotiv Mosca e Besiktas hanno pareggiato per 1-1, questa quindi la classifica del raggruppamento: Lokomotiv 8 punti, Besiktas 6, Sporting Lisbona 4, Skenderbeu 3. Prossima giornata di Europa League in programma giovedì 26 novembre: si giocheranno Besiktas-Skenderbeu e Lokomotiv Mosca-Sporting Lisbona. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Il primo tempo di Skenderbeu-Sporting Lisbona è terminato sul 2-0 per i padroni di casa. Al 56' minuto la terza rete degli albanesi: lo Sporting si fa sorprendere sbilanciato in avanti, servito Bakary Nimaga che vede il portiere Marcelo fuori dai pali e lo beffa con un gran pallonetto mancino da fuori area. Secondo gol stagionale per il centrocampista del Mali classe 1994, il primo in Europa League.

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - In venti minuti la partita potrebbe essersi già chiusa. Al 14' Skenderbeu in vantaggio: il tiro di Berisha dal lato sinistro dell'area trova la parata del portiere portoghese Rui Patricio, ma sulla ribattuta il centrocampista Sabien Lilaj è preciso nell'infilare la porta con il destro. Tre mninuti più tardi Rui Patricio stende Latifi lanciato in area: calcio di rigore ed espulsione per il numero 1 dello Sporting, che inserisce il dodicesimo Marcelo al posto dell'esterno Tanaka; dagli undici metri va ancora Lilaj che segna con un destro rasoterra angolassimo.

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto alla Elbasan Arena, i padroni di casa dello Skenderbeu e i portoghesi dello Sporting Lisbona stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti. Formazioni ufficiali: tra i portoghesi out Aquilani. SKENDERBEU (4-3-3): 1 Shehi; 32 Vangjeli, 33 Radas, 5 Jashanica, 11 Abazi; 88 Lilaj, 8 Nimaga, 30 Esquerdinha; 27 Latifi, 99 Olayinka, 23 Berisha In panchina: 12 Llampanji, 3 Arapi, 19 Osmani, 20 Ademir, 7 Progni, 87 Djair, 10 Shkembi Allenatore: Mirel Josa SPORTING LISBONA (4-1-4-1): 1 Rui Patricio; 47 Ricardo Esgaio, 5 Ewerton, 55 Tobias Figueiredo, 3 Silva; 23 Adrien Silva; 73 Matheus Pereira, 30 Bruno Paulista, 36 Carlos Mané, 8 Tanaka; 10 Montero In panchina: 22 Marcelo, 4 Jefferson, 15 Paulo Oliveira, 17 Joao Mario, 28 André Martins, 60 Gelson Martins, 9 Slimani Allenatore: Jorge Jesus Arbitro: Kristo Tohver (Estonia)

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H). LA TATTICA – Ecco quella che potrebbe essere la chiave tattica di Skenderbeu-Sporting Lisbona. Il 4-5-1 del tecnico albanese Josa è uno sfoggio d'umiltà per una squadra che nelle ultime stagioni ha dominato la scena in Albania, ma è una prudenza che possiamo definire necessaria sul palcoscenico del calcio internazionale. Modulo non molto differente, almeno per quanto riguarda i numeri, anche per lo Sporting Lisbona che abitualmente utilizza un 4-4-1-1 sotto la guida del tecnico Jorge Jesus, anche se naturalmente più della collocazione in campo dei vari giocatori può fare la differenza la loro qualità, che dovrebbe favorire nettamente i lusitani.

DIRETTA SKENDERBEU-SPORTING LISBONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Skenderbeu-Sporting Lisbona si gioca alle  21:05; sarà diretta dall'arbitro estone Kristo Tohver ed è valida per la quarta giornata del girone H di Europa League 2015-2016. Per una squadra albanese, aver partecipato per la prima volta alla fase a gironi di una competizione UEFA è stato già un motivo di grande onore e soddisfazione. Per lo Skenderbeu il massimo sarebbe anche muovere la classifica, cosa che non è riuscita nelle prime tre giornate di questa edizione di Europa League. Oggi gli albanesi ospiteranno uno Sporting Lisbona al quale i tre punti non serviranno solo per l'onore, ma anche e soprattutto per cogliere almeno il secondo posto in un girone che vede i portoghesi attualmente terzi, alle spalle della coppia formata da Lokomotiv Mosca e Besiktas. Proprio la sconfitta in casa contro i russi ha messo subito in salita il cammino europeo dello Sporting, che in questa stagione era iniziato anche con una delusione piuttosto pesante, l'eliminazione ai play off di Champions League per mano del CSKA Mosca.

Russia indigesta dunque per i biancoverdi che dopo il pareggio in casa del Besiktas hanno ottenuto una vittoria in goleada contro lo Skenderbeu nel match d'andata (5-1). In gol anche Alberto Aquilani, assieme alla doppietta di Matheus Pereira e ai gol di Montero e Figueiredo. Per gli albanesi almeno la soddisfazione del primo storico gol in Europa League realizzato da Jashanica, ma in questo match di ritorno, valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, i tre punti peseranno in chiave qualificazione solo per i portoghesi.

Le probabili formazioni vedono lo Skenderbeu schierato con il portiere Shehi alle spalle di Vangjeli e Arapi sulle corsie difensive laterali a destra e a sinistra, mentre il kosovaro Jashanica sarà al centro della difesa al fianco di Osmani. Progni e Berisha saranno invece gli esterni di centrocampo, rispettivamente sulla linea laterale di destra e su quella opposta mancina, mentre al centro la folta linea mediana degli albanesi sarà completata dal maliano Nimaga, dal brasiliano Esquedinha e da Lilaj. Il centravanti Salihi sarà assente perché squalificato, al suo posto giocherà con ogni probabilità il bulgaro Ventsislav Hristov.

Lo Sporting Lisbona affronterà la trasferta con Rui Patricio tra i pali, il portoghese Esgaio a destra e l'argentino Jonathan Silva a sinistra in difesa, con i difensori centrali Figueiredo e il brasiliano Ewerton confermati titolari. Ci sarà il mattatore del match d'andata Matheus Pereira sulla corsia mancina di centrocampo e Martins dalla parte opposta, con Alberto Aquilani e l'altro brasiliano Bruno Paulista alle spalle del trequartista Mané e della punta centrale colombiana Montero.

Lo Skenderbeu è però alle prime armi per quanto riguarda il calcio internazionale e quest'anno la stagione è stata già storica grazie all'approdo ai play off di Champions League. Contro la Dinamo Zagabria gli albanesi non hanno compiuto il miracolo, ma lo Skenderbeu si è comunque garantito l'accesso ad una fase a gironi di una competizione UEFA, importante traguardo per il club anche a livello economico. Dall'altra parte il tecnico dello Sporting Jorge Jesus ha vissuto anch'egli un evento a suo modo 'epocale' dopo anni trascorsi ad allenare il Benfica, e che oltre a far bella figura in campo europeo punta a far tornare lo Sporting anche sul trono del Portogallo, con i tifosi dello stadio 'José Alvalade' che attendono ormai da diversi anni. 

Diamo uno sguardo alle quote per le scommesse sulla partita. Nonostante il fattore campo avverso, anche alla luce del rendimento delle prime tre partite, troppo ampio appare ai bookmaker lo scarto tra le due formazioni, con lo Sporting Lisbona quotato da favoritissimo, con una quota di 1.25 (Eurobet) per la vittoria esterna contro un successo interno che Betfair pagherebbe 19 volte la posta scommessa. Quota invece fissata a 6.30 da Sisal Matchpoint per il pareggio.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Skenderbeu-Sporting Lisbona; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.