BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Plzen-Rapid Vienna (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: tante emozioni (Europa League 2015, oggi 5 Novembre)

Diretta Viktoria Plzen-Rapid Vienna, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera, valida per la 4^ giornata del girone E di Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE 1-2 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) TANTE EMOZIONI - Viktoria Plzen-Rapid Vienna - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore del Rapid Vienna il match tra gli austriaci e il Viktoria Plzen. Apre le danze Schobesberger per la formazione ospite al tredicesimo minuto del primo tempo. Nella ripresa, esattamente ad un quarto d'ora dalla fine Holenda realizza la rete del pareggio, sfruttando l'assist di Kovaric. Passa appena un minuto e il Rapid passa nuovamente avanti: Schwab serve in verticale Schobesberger che, tutto solo davanti a Kozácik, lo trafigge con un mancino ben calibrato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) CI PROVA PETSOS - Viktoria Plzen-Rapid Vienna - E' ricominciato da circa quindici minuti il secondo tempo tra Viktoria Plzen e Rapid Vienna, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della compagine austriaca. Ad inizio ripresa subito una chance per gli ospiti con Petsos, che, lanciato a rete da Hoffman viene fermato in extremis dal portiere avversario, Kozacik. Primi cambi da una parte e dall'altra con gli ingressi in campo di Grahovac e Kopic. 

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) TANTI SPUNTI INTERESSANTI - Viktoria Plzen-Rapid Vienna - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Rapid Vienna, il primo tempo tra il Plzen e gli austriaci. Formazione ospite in vantaggio al tredicesimo grazie ad una splendida azione in contropiede finalizzata da Schobesberger. I padroni di casa provano a reagire ma faticano terribilmente a creare veri e propri pericoli dalle parti di Novota. Abbiamo assistito ad una prima frazione piacevole, ricca di ottimi spunti da entrambe le parti. 

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE 0-1 (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) LA SBLOCCA SCHOBESBERGER - Viktoria Plzen-Rapid Vienna -  E' cominciata da circa venti minuti di gioco la sfida di Europa League tra Viktoria Plzen e Rapid Vienna, con il punteggio fermo sull'uno a zero in favore della compagine ospite. L'episodio che ha sbloccata alla gara si è concretizzato al tredicesimo minuto con un'azione da manuale in contropiede da parte degli austriaci con Kainz che pesca Schobesberger, il quale con grande freddezza trafigge Kozácik. 

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) LE FORMAZIONI UFFICIALI - Viktoria Plzen-Rapid Vienna  Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Plzen-Rapid Vienna, quarta giornata valida per l'Europa League 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, andiamo a leggere quelle che sono le scelte dei due tecnici con le formazioni ufficiali. Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Rajtoral, Hejda, Prochazka, Limbersky; Hrosovsky, Horava; Petrzela, Kolar, Kovarik; Duris. Rapid Vienna (4-2-3-1): Novota; Pavelic, Sonnleitner, Dibon, Stangl; Petsos, Schwab; Schobesberger, Hoffman; Kainz, Prosenik. 

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-RAPID VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) - Viktoria Plzen-Rapid Vienna sarà diretta dal nostro Luca Banti ed è in programma questa sera alle ore 19. Quella che può sembrare una normale partita è in realtà un punto di svolta focale per le due formazioni. I Cechi arrivano da un girone di andata claudicante, che ha portato solo tre punti. Difatti guardando la classifica troviamo il Plzen in terza posizione, in una situazione di stallo e molto incerta. D'altra parte, il Rapid è primo da solo in cima alla classifica, a punteggio pieno e con il morale alle stelle, visto che è una delle tre squadre a punteggio pieno in tutto il torneo. Siamo dunque di fronte ad uno scontro che può significare molto per entrambe le squadre. Gli austriaci del Rapid Vienna hanno la possibilità di aggiungere tre mattoncini importanti al loro cammino, che permetterebbero loro di conquistare la qualificazione con due giornate di anticipo alla fase successiva del torneo.

La formazione ufficiale o probabile non è ancora stata resa nota, ma i pochi goal subiti e la grande vena realizzativa, fanno si che siano i favoriti per questo scontro. Il Rapid può contare sul suo portiere, lo slovacco Novota che nella competizione ha aggiunto al suo palmares nove salvataggi fondamentali per la sua squadra. Davanti, trova uno scatenato Hofmann, in ottima forma e con particolare senso del goal.

Il centrocampista offensivo ha già messo a segno 3 reti (con tre tiri nello specchio) e inoltre ha fornito un assist per un suo compagno di squadra. E' sicuramente un giocatore da tenere sotto stretta sorveglianza da parte dei giocatori cechi. Il Viktoria Plzen ha dalla sua il terreno di gioco, molto ostico per le squadre avversarie, non sempre abituate al clima dell'Europa dell'est e al calore del pubblico. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

La formazione probabilmente verrà resa pubblica solo a poche ore dall'inizio della sfida, ma possiamo azzardare che l'allenatore non possa fare a meno della sua punta più prolifica di questa stagione, Michael Duris, che in coppia con il bosniaco Ajdin Mahmutovic, forma una coppia goal abbastanza prolifica sia per quantità di goal che di reti segnate in questa stagione. In coppa la squadra trova difficilmente la via del goal e il suo punto debole sulla carta e in base alle partite precedenti disputate sia in coppa che in campionato, è il reparto difensivo.

Quest'anno la retroguardia del Plzen fa acqua da tutte le parti e non riesce ad impostare la manovra, preferendo spesso il lancio lungo a saltare il centrocampo. Una vittoria per loro potrebbe essere fondamentale e determinante per continuare il percorso di coppa, compromesso dalle due sconfitte subite nel girone d'andata. Sicuramente non sarà una partita facile per nessuna delle due squadra, con gli austriaci che proveranno a sfondare le linee avversarie attraverso il possesso palla e la costruzione partendo da dietro palla al piede, cercando l'inserimento per i centrocampisti, o la profondità per le punte.

I cechi d'altro canto cercheranno di barricarsi in difesa, provando a colpire gli avversari di sorpresa con la tattica del contropiede, sfruttando la velocità delle punte e dei centrocampisti laterali. I bookmakers di Eurobet indicano il Viktoria Plzen come favorito, dando a 1.95 l'1 e a 3.85 il 2. Il pareggio (x) è visto più probabile della vittoria esterna ed è quotato a 3.45. Nonostante i pronostici degli esperti, la partita non è così scontata come sembra e regalerà al pubblico presente e ai tele-spettatori, grandi emozioni e possibili colpi di scena.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Viktoria Plzen-Rapid Vienna; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.