BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Europa League/ Le partite della quarta giornata: bella sfida ad Amsterdam (giovedì 5 novembre 2015)

Pronostici Europa League. Le partite della quarta giornata: le squadre favorite. Si giocano Napoli-Midtyjlland, Rosenborg-Lazio e Lech Poznan-Fiorentina (giovedì 5 novembre 2015)

Infophoto Infophoto

In vista della quarta giornata dei gironi di Europa League 2015-2016, andiamo a vedere le quote e i pronostici più interessanti delle partite in programma. Fra i match caldi delle prossime ore vi è senza dubbio quello che si terrà all’Amsterdam Arena a partire dalle ore 19.00 di questa sera, quando i padroni di casa dell’Ajax ospiteranno i turchi del Fenerbahce. Due fra le squadre più blasonate di questa EuroLeague e che siamo certi regaleranno spettacolo. Secondo l’agenzia di scommesse Snai, i Lancieri sono i favoriti nel match, ma la quota per l’1 non è bassa come ci si potrebbe aspettare, visto che è pari a 2.05. Interessante anche il 2, il successo della squadra di Istanbul, dato a 3.60. Infine, diamo uno sguardo alla quota per il pari, il segno X, che pagherebbe 3.30 volte la vostra puntata.

Andiamo a vedere insieme le quote e i pronostici relativi alla quarta giornata dell’Europa League 2015-2016. Se in Champions c’è la Cenerentola Astana, in EuroLeague abbiamo il Gabala. Si tratta di un club originario dell’Azerbaigian, che milita nella Premier Division nazionale, dal 2012-2013 e che quest’anno gioca le coppe europee. Questa sera gli azeri sfideranno il colosso Borussia Dortmund in Germania e le quote fornite dall’agenzia Snai per tale partita sono a dir poco eloquenti. Il successo del Gabala pagherebbe infatti ben 33 volte la posta in gioco, il che significa che puntando 10 euro sul “2”, se ne vincerebbero ben 330. Ovviamente i tedeschi sono i favoriti, con il segno 1 dato 1.05, mentre il pareggio è anch’esso molto alto, pari a 12.

Oggi, giovedì 5 novembre 2015, si gioca la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Ci attende dunque una serata con ben 24 partite, comprese Napoli-Midtyjlland, Rosenborg-Lazio e Lech Poznan-Fiorentina. Andiamo dunque ad analizzare in breve i pronostici per ciascuna delle partite in programma oggi.

Besiktas-Lokomotiv Mosca (girone H, ore 17.00) - Un match equilibrato tra prima e seconda del girone. La Lokomotiv potrebbe accontentarsi di un punto, ma il Besiktas resta favorito per i 3 punti.

Qarabag-Monaco (girone J, ore 17.00) - Il Qarabag pare avviarsi verso una sconfitta sonora e annunciata. Il Monaco è primo e di certo confermerà questo status.

Ajax-Fenerbahce (girone A, ore 19.00) - Un girone molto duro per l'Ajax, che rischia di uscire. Spingersi in avanti potrebbe aprire varchi per il Fenerbahce, che resta favorito nel match.

Celtic-Molde (girone A, ore 19.00) - Inaspettatamente il Molde vede vicina la chance di qualificarsi. In casa del Celtic non commetterà imprudenze. Si prevede dunque un pari con gol.

Kazan-Liverpool (girone B, ore 19.00) - Per quanto sembri assurdo, i reds potrebbero collezionare il quarto pari consecutivo nel girone. Il Rubin è un brutto cliente e in casa si farà rispettare.

Sion-Bordeaux (girone B, ore 19.00) - I padroni di casa sono vicinissimi alla qualificazione, mentre il Bordeaux non ne ha vinta ancora neanche una. Vittoria facile per il Sion.

Dortmund-Gabala (girone C, ore 19.00) - I tedeschi sono stabilmente primi nel girone. 7 punti in 3 gare e contro il Gabala è facilmente prevedibile la terza vittoria.

Krasnodar-PAOK (girone C, ore 19.00) - La sfida d'andata si è conclusa con un pari senza reti, e tutto lascia pensare l'atteggiamento sarà lo stesso stavolta. Il pronostico è under.

Club Brugge-Legia (girone D, ore 19.00) - Questa è forse l'ultima chiamata per le due per sperare nel secondo posto. Il Brugge potrebbe approfittarne, battendo da favorito il Legia in casa propria.

Napoli-Midtjylland (girone D, ore 19.00) - Si preannuncia una vittoria facile per gli azzurri. Il Midtjylland ha perso le ultime tre gare ed è in emergenza infortunati.

Dinamo Minsk-Villarreal (girone E, ore 19.00) - Poco da fare per i padroni di casa. La vittoria degli spagnoli pare scontata. In alternativa al 2 si consiglia l'over.

Plzen-Rapid Vienna (girone E, ore 19.00) - I padroni di casa possono ancora sperare di passare, ma il Vienna serrerà le linee a caccia di un pari d'oro per i sedicesimi. Il pronostico è x.

Groningen-Liberec (girone F, ore 19.00) - Nessuno in questa stagione è riuscito a battere il Groningen in casa. Lo Slovan ha necessariamente bisogno di una vittoria, il che porta a ipotizzare un pari con gol.

Marsiglia-Braga (girone F, ore 19.00) - Un girone tremendo per i francesi, che si giocheranno il tutto per tutto all'attacco. Il Braga è ancora imbattuto e, dopo le 5 reti dell'andata, il pronostico è gol.

Rosenborg-Lazio (girone G, ore 21.05) - I biancocelesti sono pericolosamente altalenanti in questa stagione. Non è difficile mettere in crisi la difesa di Pioli, dunque contro il Rosenborg è probabile entrambi i portieri subiscano almeno un gol. Sarebbe preferibile dunque puntare su gol.

St. Etienne-Dnipro (girone G, ore 21.05) - Non è un gran periodo per il Saint Etienne, che ha perso 4 delle ultime 10 gare. Il Dnipro potrebbe strappare un'ottima vittoria fuori casa.

Skenderbeu-Sporting (girone H, ore 21.05) - Un girone pessimo per lo Skenderbeu, che attende soltanto il colpo di grazie per dire addio all'Europa League. Lo Sporting gli di molto superiore e questa sfida potrebbe rappresentare per i padroni di casa la matematica eliminazione.

Belenenses-Basilea (girone I, ore 21.05) - I padroni di casa hanno vinto a sorpresa l'andata. Per questa sfida il pronostico è che ci potranno essere molti gol.

Lech-Fiorentina (girone I, ore 21.05) - I viola hanno un'unica chance, vincere per sperare di passare in questo girone inaspettatamente molto difficoltoso. Con la giusta attenzione difensiva, la Fiorentina potrebbe vincere facilmente la sfida contro il Lech, nonostante la sfida in trasferta.

Tottenham-Anderlecht (girone J, ore 21.05) - Entrambe sono a quota 4 dietro la capolista Monaco. Questa gara dunque risulta fondamentale per la classifica, con gli inglesi favoriti, giocando in casa.

Asteras T.-APOEL (girone K, ore 21.05) - L'Asteras tenta di rimettersi in piedi, ma l'Apoel è in gran forma. Questi è dunque favorito, e il pronostico è x2 e gol.

Sparta Praga-Schalke (girone K, ore 21.05) - Gara decisiva per la testa del girone, con le due squadre che lotteranno duramente fino alla fine. Si preannuncia però un match molto equilibrato, date le qualità delle due compagini, e potrebbe terminare con un pari come all'andata.

Ath. Bilbao-Partizan (girone L, ore 21.05) - Una sfida valida per la testa del girone, che vede il Bilbao nettamente favorito, soprattutto in casa.

Augsburg-Alkmaar (girone L, ore 21.05) - Una dura lotta per sperare di passare il turno. L'Alkmaar è leggermente favorito, ma il pronostico è gol.

© Riproduzione Riservata.