BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Europa League/ Diretta gol livescore, marcatori e classifica aggiornata. Italiane ok, super Bilbao (4^ giornata oggi 5 novembre 2015)

Pubblicazione:giovedì 5 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 novembre 2015, 23.19

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Si è chiusa dunque la grande serata di Europa League con molte conferme e qualche sorpresa: di sicuro le novità non sono arrivate dai campi principali, con il Tottenham che con fatica ha la meglio dell'Anderlecht, mentre il Bilbao travolge il Partizan 5-1 con un super Ariz Aduriz. Le italiane do it better, e vincono alla grande con la Fiorentina che con un magistrale Ilicic vince fuori casa sul campo del Lech, mentre la Lazio di un altrettanto super Djordjevic strappano la testa della classifica un'altra volta. Choc invece per lo Sporting Lisbona che crolla in casa dello Skenderbeu, mentre delude lo Shalke 04 per non andare oltre al pari contro lo Sparta Praga. Altro risultato dai tratti clamorosi è l'Ausburg che doma l'Az per 4-1: buona invece l'Asteras che vince in casa contro l'Apoel. Insomma, come sempre grande spettacolo europeo di scena qui sul Sussidiario. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Come sempre grandi emozioni e grandi gol in queste gare di Europa League con dieci partite moltissimi gol all'attivo: stupende le partite delle nostre in trasferta con la viola che conduce alla fine dei primi tempi con il gol di Ilicic allo scadere, mentre la Lazio con un super Djordjevic sta espugnando la Norvegia. Intensa e molto bella anche la gara tra Tottenham e Anderlecht con il gol di Kane che sta decidendo tutto per ora, mentre l'Atletic Bilbao sta sfondando il Partizan per 3-1. a sorpresa lo Skenderbeu conduce per 2-0 sullo Sporting in casa e il St etienne in casa contro il Dnipro. Importante nel gruppo della Fiorentina il pareggio del Basilea in casa del Belenses: come finiranno però ora le partite nei secondi tempi? 

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Partiti! Dopo le spettacolo delle gare delle 19 (il Molde si qualifica per i sedicesimi espugnando il Celtic Park, pareggio per l'Ajax che è quasi fuori, pokerissimo Napoli che si prende il primo posto nel girone), finalmente arrivano anche quelle serali dove sono impegnate, oltre alle nostre italiane Fiorentina e Lazio, squadre del calibro del Tottenham, in casa contro l'Anderlecht, o anche l'Athletic Bilbao che sfida sempre in casa il Partizan Belgrado. Grandi match e la possibilità di vedere molti gol che diventa sempre più alta, nella competizione dalle mille sorprese e dalle caterve di gol: interessante anche il match tutto sprint tra Sparta Praga e Schalke 04. Insomma, siete pronti? E allora con noi che vi aggiorneremo gol per gol qui sotto, possiamo andare verso l'inizio di questi spettacolari match! Buon calcio a tutti. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Intervallo su tutti i campi: in Europa League spicca ancora il Molde che si trova in vantaggio per 2-1 sul campo del Celtic, al quale ha inizio partita sono stati annullati due gol (entrambi giustamente). Tutto facile per il Borussia Dortmund, che vince 2-0 (diciannovesimo gol stagionale di Aubameyang) e avrebbe potuto dilagare, l'Olympique Marsiglia ha trovato il gol del vantaggio dopo aver attaccato per quasi tutta la frazione. Il Napoli sta furoreggiando contro il Midtjylland al quale ha segnato sette gol in 135 minuti: altra doppietta per Manolo Gabbiadini e sigillo iniziale di El Kaddouri. Nel girone dei partenopei vantaggio del Brugge sul Legia Varsavia, i belgi tornano in corsa per il secondo posto (sono in questo momento a -2 dal Midtjylland). 

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Beskitas-Lokomotiv Mosca e Qarabag-Monaco terminano 1-1: sono questi i primi due risultati finali in arrivo dall'Europa League. I russi e i monegaschi, entrambi primi nel loro girone, vanno sotto ma riescono a recuperare prendendosi un risultato comunque positivo per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Alle ore 19 si giocano altre partite, occhi puntati su Napoli-Midtjylland con i partenopei che già questa sera possono prendersi la qualificazione e la certezza aritmetica del primo posto nel girone D. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - E’ cambiato un solo risultato nelle partite delle ore 17: a sorpresa il Qarabag si è portato in vantaggio sul Monaco. Gol al 39’ minuto da parte di Samuel Armenteros, attaccante di 25 anni; con questa rete la formazione azera spariglia tutta la situazione nel girone G e in questo momento è primo in classifica con 6 punti davanti allo stesso Monaco, e ci rimarrà in caso di vittoria a prescindere da come andrà a finire Tottenham-Anderlecht questa sera (entrambe a quota 4 punti). Ancora 0-0 invece in Besiktas-Lokomotiv Mosca, un risultato che sorride maggiormente ai russi che salirebbero a quota 8 punti nel girone, i turchi rischiano il sorpasso da parte dello Sporting Lisbona. 

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - La quarta giornata dei gironi di Europa League prende via alle ore 17. Sono due le partite in programma nel pomeriggio: si tratta di Besiktas-Lokomotiv Mosca e Qarabag-Monaco. Occhio in particolare a quanto accade a Istanbul, dove la Lokomotiv Mosca con una vittoria strapperebbe il pass per i sedicesimi di finale mentre il Besiktas vuole la vittoria per portarsi in testa al girone, lo Sporting Lisbona impegnato questa sera attende un risultato favorevole. Il Monaco vuole confermarsi in testa al suo girone, partita agevole e un aiuto può arrivare più tardi quando si giocherà Tottenham-Anderlecth. Intanto, stiamo a vedere come andranno a finire le prime due partite in programma oggi

RISULTATI EUROPA LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, OGGI 5 NOVEMBRE 2015) - Tornano le emozioni di Europa League: si gioca oggi la quarta giornata della fase a gironi. Le partite sono le stesse di due settimane fa, ma a campi invertiti, secondo la formula in auge da anni; la classifica dei gruppi inizia a delinearsi e ci sono squadre che già questa sera possono centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale, altre che probabilmente dovranno dire addio alla corsa e altre ancora che possono rimettersi in corsa. Vediamo subito quello che ci aspetta nel lungo programma di giovedì 5 novembre.

Due partite alle ore 17: si tratta di Besiktas-Lokomotiv Mosca (girone H) e Qarabag-Monaco (girone J). Alle ore 19 si giocano Celtic-Molde e Ajax-Fenerbahçe (girone A), Rubin Kazan-Liverpool e Sion-Bordeaux (girone B), Krasnodar-Paok Salonicco e Borussia Dortmund-Qabala (girone C), Napoli-Midtjylland e Brugge-Legia Varsavia (girone D), Dinamo Minsk-Villarreal e Viktoria Plzen-Rapid Vienna (girone E), Olympique Marsiglia-Braga e Groningen-Slovan Liberec (girone F).

Alle 21:05 sono di scena Rosenborg-Lazio e St.Etienne-Dnipro (girone G), Skenderbeu-Sporting Lisbona (girone H), Lech Poznan-Fiorentina e Belenenses-Basilea (girone I), Tottenham-Anderlecht (girone J), Sparta Praga-Schalke 04 e Asteras-Apoel Nicosia (girone K), Augsburg-AZ Alkmaar e Athletic Bilbao-Partizan Belgrado (girone L). 

La situazione delle italiane è alterna: il Napoli è già sostanzialmente qualificato, una vittoria questa sera sancirebbe anche il primo posto nel suo girone. La Lazio vede vicino il traguardo, tre punti in Norvegia la porterebbero ai sedicesimi mentre con il pareggio il discorso si potrebbe riaprire. Rischia grosso la Fiorentina, anche perchè il girone è equilibrato e bisogna valutare il risultato sull’altro campo. Interessante la situazione negli altri gironi: il Liverpool che arriva dalla vittoria sul campo del Chelsea va a caccia della prima vittoria europea che gli permetterebbe di rialzare la testa e fare un bel passo avanti verso il prossimo turno, il Borussia Dortmund visto anche l’avversario rischia davvero poco mentre staremo a vedere se proseguirà il miracolo Molde in un girone dal quale rischia clamorosamente di rimanere fuori l’Ajax.

Bellissima la sfida di White Hart Lane con il Tottenham che vincendo darebbe un duro colpo all’Anderlecht (entrambe seconde con 4 punti), non può sbagliare il Monaco che può approfittare dello scontro diretto. Tra le sorprese da tenere d’occhio la Lokomotiv Mosca, prima nel suo girone ancora senza sconfitte. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE


  PAG. SUCC. >