BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WTA ELITE TROPHY 2015/ Diretta Errani-Pliskova (0-6 3-6): streaming video SuperTennis. La ceca in semifinale (Master B, oggi 5 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

WTA ELITE TROPHY 2015 DIRETTA ERRANI-PLISKOVA (0-6 3-6): STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE. LA CECA IN SEMIFINALE (MASTER B, OGGI 5 NOVEMBRE) – Karolina Pliskova-Sara Errani 6-0 6-3; come prevedibile, al WTA Elite Trophy 2015 le diverse motivazioni tra le due giocatrici in campo fanno la differenza e la tennista ceca si prende la vittoria in due set (e un’ora di gioco) contro la bolognese, che sapeva già di essere eliminata. Dunque Karolina Pliskova è la seconda semifinalista del torneo di Zhuhai, il Master B di tennis femminile; giocherà contro una tra Svetlana Kuznetsova, Roberta Vinci o… Anna Karolina Schmiedlova, visto che Caroline Wozniacki, che pure era partita bene nel match contro la russa, ha alzato bandiera bianca sul 5-7 2-2 e si è ritirata, lasciando dunque campo alla slovacca del ’94 che era partita per Zhuhai come riserva e invece si trova a giocare. Una cosa che dà netto vantaggio alla Vinci, perchè entrare a freddo (certamente la Schmiedlova si è allenata in questi giorni, ma con una tensione diversa) in un torneo come questo non è mai semplice. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL WTA ELITE TROPHY 2015

WTA ELITE TROPHY 2015 DIRETTA ERRANI-PLISKOVA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE. WILLIAMS-ZHENG 4-6 6-1 6-1 (MASTER B, OGGI 5 NOVEMBRE) – Venus Williams-Saisai Zheng 4-6 6-1 6-1: è la maggiore delle sorelle Williams la prima semifinalista del WTA Elite Trophy 2015. Nel gruppo A tutto come previsto, con la ex numero 1 del mondo che vince entrambi i suoi match: Saisai Zheng, spinta dal pubblico di casa, ha provato a mettere pressione a Venus e ha anche vinto il primo set, ma poi è crollata sotto i colpi di un'avversaria decisamente più forte di lei. A questo punto l'incontro di domani tra la cinese e Madison Keys diventa un pro forma nel quale comunque le due giocatrici proveranno a prendersi una vittoria che vale punti per il ranking; adesso in campo ci sono Caroline Wozniacki e Svetlana Kuznetsova, match da seguire con attenzione perchè riguarda il gruppo nel quale è inserita Roberta Vinci, che ha già battuto la russa in due set e attende di scoprire che risultato dovrà fare contro la Wozniacki per la semifinale del Master B di tennis femminile che si sta giocando a Zhuhai. 

WTA ELITE TROPHY 2015 DIRETTA ERRANI-PLISKOVA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE. WILLIAMS-ZHENG 4-6 (MASTER B, OGGI 5 NOVEMBRE) – Venus Williams-Saisai Zheng 4-6: risultato a sorpresa nel primo match di giornata al WTA Elite Trophy 2015. Nel gruppo A la giovane cinese, che partecipa al torneo grazie a una wild card, è riuscita a prendersi il primo set in 44 minuti di gioco; per lei si tratta dell’esordio nel Master B del tennis femminile, mentre Venus ha vinto il suo match di apertura contro Madison Keys. Una vittoria della ex numero 1 al mondo la lancerebbe in semifinale, ad incrociare una tra Carla Suarez Navarro ed Elina Svitolina che domani si giocano il primo posto nel loro girone (con Andrea Petkovic già eliminata avendo perso i suoi due incontri). Eliminata anche Sara Errani, che in ogni caso proverà oggi a vincere il suo match contro Karolina Pliskova che, invece, con la vittoria sarebbe qualificata per la semifinale. 

WTA ELITE TROPHY 2015 DIRETTA ERRANI-PLISKOVA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE. INIZIATA WILLIAMS-ZHENG (MASTER B, OGGI 5 NOVEMBRE) – E’ iniziata pochi minuti fa la sfida fra la tennista americana Venus Williams e la cinese Saisai Zheng, match valevole per il Wta Elite Trophy 2015, interessante manifestazione che racchiude al suo interno quelle tenniste che hanno vinto almeno un torneo durante l’anno solare e la cui posizione nel ranking è a ridosso delle prime dieci. La ex numero 1 al mondo ha iniziato l’Elite Trophy in maniera positiva, battendo in tre set Madison Keys, e se dovesse ottenere il successo anche quest’oggi contro la wild card cinese andrebbe direttamente alle fasi delle semifinali, dove poi dovrebbe incontrare una fra la Navarro e la Svitolina.

WTA ELITE TROPHY 2015: DIRETTA ERRANI-PLISKOVA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER B, OGGI 5 NOVEMBRE) - Sara Errani-Karolina Pliskova è il match che al WTA Elite Trophy 2015 chiude il gruppo C del torneo che si sta giocando a Zhuhai, in Cina. Pliskova ed Errani giocheranno non prima delle 13 italiane, forse anche qualcosa dopo; una partita che purtroppo per la tennista bolognese significa poco, anzi nulla dal punto di vista delle possibilità di qualificazione alla semifinale, visto che l’eliminazione aritmetica è arrivata ieri.

La formula del Master B del tennis femminile parla chiaro: solo la vincitrice di ciascuno dei gironi si qualifica per le semifinali. Le chance di Sara si erano già ridotte con la sconfitta per 0-2 subita da Jelena Jankovic, la quale poi ha ceduto alla Pliskova ma vincendo un set; è proprio quel set ottenuto dalla serba che elimina la Errani che, ben che le vada, salirebbe a 2-2 nel computo dei set vinti e persi avendo la Jankovic comunque con un set vinto in più. La Pliskova invece può ancora qualificarsi: deve però necessariamente vincere, perchè una sconfitta anche vincendo un set non le permetterebbe di raggiungere il record della Jankovic.

L’incrocio di questo girone è con il gruppo D, nel quale domani si gioca (non prima delle 12 italiane) Caroline Wozniacki-Svetlana Kuznetsova: una vittoria della danese eliminerebbe la russa (che non rientra tra le convocate di Anastasia Myskina per la finale di Fed Cup) e manderebbe la Wozniacki a giocarsi la sfida diretta contro la nostra Roberta Vinci per la semifinale. Qualora invece la Kuznetsova dovesse vincere, anche lei sarebbe in corsa per la semifinale (ma solo, eventualmente, se dovesse prendersi i due set a zero).

Il terzo match di giornata, che è anche quello che alle ore 9 della mattina italiana apre il programma dei singolari, è Venus Williams-Saisai Zheng: la ex numero 1 del mondo ha già battuto in tre set Madison Keys e una vittoria sula wild card cinese (in grande crescita lo scorso anno prima di calare inesorabilmente) la manderebbe direttamente in semifinale, a sfidare una tra Carla Suarez Navarro ed Elina Svitolina che domani si giocano la vittoria del gruppo B.

La diretta tv del WTA Elite Trophy 2015 è affidata alla web-tv tematica SuperTennis, disponibile sia sul digitale terrestre (numero 64) che sulla piattaforma satellitare di Sky (numero 224); tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video accedendo senza costi al sito www.supertennis.tv; ricordiamo anche i profili ufficiali che il circuito del tennis femminile mette a disposizione sui social netwkork, vale a dire facebook.com/WTA e @WTA (su Twitter). Per le altre informazioni sul torneo, il sito ufficiale è www.wtaelitetrophy.com. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL WTA ELITE TROPHY 2015



© Riproduzione Riservata.