BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Parigi-Bercy 2015/ Diretta Djokovic-Berdych, Murray-Gasquet: info streaming video e tv, orario delle partite. Ecco i favoriti (Tennis, oggi 6 nove

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASMASTERS)  (dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASMASTERS)

ATP PARIGI-BERCY 2015 DIRETTA DJOKOVIC-BERDYCH, MURRAY-GASQUET: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE. ECCO I FAVORITI (TENNIS, OGGI 6 NOVEMBRE) – Nella giornata odierna si terranno due incontri valevoli per l’ATP di Parigi-Bercy 2015, l’ultimo Master 1000 della stagione. Di scena due quarti di finale e precisamente, la sfida fra il numero uno al mondo, Djokovic, e Berdych, nonché fra Murray e Gasquet. Due gare senza dubbio ad alto livello vista la qualità in campo, ma secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Betclic non sembrerebbero esservi molti dubbi sui favoriti. Nel primo incontro, quello fra il serbo e il ceco, vittoria per Djokovic data a 1.10, contro il 6.00 per l’avversario. Situazione simile nell’altro match, con Murray favorito a 1.20, contro la quota di 4.00 nei confronti di Gasquet.

ATP PARIGI-BERCY 2015: DIRETTA DJOKOVIC-BERDYCH, MURRAY-GASQUET INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI 6 NOVEMBRE 2015) - Novak Djokovic-Tomas Berdych e Andy Murray-Richard Gasquet: sono questi due dei quarti di finale previsti al torneo ATP Parigi-Bercy 2015. L’ultimo Master 1000 della stagione ci lancia direttamente alle ATP Finals e alla finale di Coppa Davis, gli ultimi appuntamenti di un lungo anno di tennis maschile; alcuni dei protagonisti sono qui in Francia a caccia di un titolo prestigioso. Tra questi Novak Djokovic (in campo non prima delle 19:30): il serbo, indiscusso numero 1 del mondo e campione delle ultime due edizioni a Parigi-Bercy, ha avuto giusto un paio di minuti di annebbiamento ieri, quando Gilles Simon lo ha rimontato da 5-2 a 5-5 nel secondo set. Giusto un attimo, poi il serbo si è ripreso, ha vinto due game in un amen ed è volato ai quarti. Dovesse arrivare in finale, metterebbe le mani sulla quattordicesima finale consecutiva, intanto va a caccia della ventesima vittoria in serie e per lui questo Parigi-Bercy sarebbe il sesto Master 1000 di una stagione pazzesca, nella quale ha anche collezionato tre Slam. Tomas Berdych, un grande regolarista che si trova nella Top Ten del ranking da una vita, va ancora a caccia del grande acuto di una carriera tutta ad alto livello ma senza mai quel lampo che lo farà ricordare tra i più grandi (ed è un peccato); anche lui sarà al Master, intanto deve sovvertire un bilancio di 2-19 nei precedenti contro Djokovic (ultimo successo nel 2013 a Roma, 2-6 7-5 6-4). Andy Murray (in campo alle ore 14, primo match del giorno) avrà non solo le Finals, ma anche la Coppa Davis: intanto ha dato a David Goffin un saggio delle sue capacità battendolo 6-1 6-0 in meno di un’ora, lasciando intendere quello che potrebbe attendere il belga a Gent a fine novembre. Sono due i Master 1000 vinti quest’anno dallo scozzese, a Madrid e Montréal; ora Murray va a caccia del terzo, contro Gasquet è avanti 6-3 nei precedenti ma il francese, un grande talento frenato più che altro da un’indole non sempre impeccabile (per lui anche una squalifica per uso di sostanze illegali), ha giocato un 2015 da sogno con l’highlight della finale di Wimbledon. Il Murray visto a Parigi-Bercy però è devastante: ha concesso appena quattro game in due incontri. Altro quarto molto interessante è David Ferrer-John Isner, tra l’eterno maratoneta spagnolo e il lungagnone americano che ieri ha centrato il grande risultato battendo Roger Federer (per la seconda volta in carriera, dopo tre anni dall’ultima occasione) e ora punta con decisione la semifinale.

La diretta tv del torneo ATP Parigi-Bercy 2015 è affidata alla pay tv del satellite: dovete andare su Sky Sport 2 per seguire i match del giorno. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video senza costi aggiuntivi: basta attivare su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda web e social network, www.atpworldtour è il sito ufficiale del circuito del tennis mondiale (maschile), il portale del torneo lo trovate all’indirizzo www.bnpparibasmastrs.com. Su Facebook e Twitter il circuito ATP aggiornerà costantemente sull’esito dei match con le pagine ufficiali. m(Claudio Franceschini)

< br/>
© Riproduzione Riservata.