BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Bari-Salernitana (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Maniero e Valiani trascinano i galletti (Serie B 2015, oggi 6 novembre )

Diretta Bari-Salernitana: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 6 novembre 2015 alle ore 20:30, anticipo della 12^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): MANIERO E VALIANI TRASCINANO I GALLETTI - E' terminata sul punteggio di due a uno la sfida del San Nicola tra Bari e Salernitana. Grazie a questo successo la squadra allenata da Nicola fa un bel balzo in avanti in classifica, mentre i granata restano nella zona calda della graduatoria. Apre le marcature Maniero al settimo del primo tempo, nella ripresa i campani pareggiano con Donnarumma. Ma nel finale, a dieci minuti dalla fine, Valiani spinge in rete un cross dal fondo di De Luca e regala i tre punti ai suoi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-SALERNITANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 12^GIORNATA)

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): VALIANI RISPONDE A  DONNARUMMA - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Bari e Salernitana è di due a uno in favore della formazione biancorossa. I campani avevano trovato la rete del pareggio con il neoentrato Donnarumma, abile a trafiggere Guarna con una conclusione al volo sugli sviluppi di un corner. La gioia granata dura appena dieci minuti: al settantanovesimo, infatti, il Bari torna avanti con Valiani che insacca il cross dal fondo di De Luca. 

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): GOL ANNULLATO AI PADRONI DI CASA - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Bari e Salernitana è di uno a zero in favore della formazione pugliese. Al cinuqantaquattresimo gol annullato ai galletti, con una splendida conclusione al volo da parte di Contini, intercettato in qualche modo da De Luca in posizione di fuorigioco. Poco dopo altra chance per i padroni di casa con un tiro da fuori area da parte di Valiani che termina sul fondo non di moltissimo.  

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): CODA PERICOLOSO - E' ricominciato da oltre cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Bari e Salerniata con la formazione di Nicola sempre avanti uno a zero grazie al gol segnato al settimo da Maniero. Nell'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue della prima frazione di gioco. Al cinquantesimo Salernitana vicina al pareggio con un colpo di testa in area da parte di Coda che sfiora l'incrocio dei pali. Brivido per i galletti. 

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): PUGLIESI IN CONTROLLO - Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Bari e Salernitana è sempre fermo sull'uno a zero in favore della compagine barese. Padroni di casa che controllano senza particolari problemi il vantaggio; al ventiseiesimo contatto dubbio in area da rigore tra Milinkovic e Porcari, con il primo che viene ammonito dal direttore di gara per simulazione tra le proteste dei suoi compagni di squadra. Gara sempre aperta ma ritmi lievemente più blandi rispetto alla prima parte del match.

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): PROVANO A SCUOTERSI I CAMPANI - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Bari e Salernitana è fermo sull'uno a zero in favore della formazione pugliese. La squadra di Torrente dopo aver subito la rete dello svantaggio ha cercato subito di scuotersi. Ghiotta chance per pareggiare al diciassettesimo minuto con Coda che riceve palla in area, la protegge bene e prova la conclusione verso la porta: sulla traiettoria del pallone però c'è Contini che devia in corner. Poco dopo padroni di casa pericolosi con un mancino insidioso da fuori da parte di Rosina. 

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): LA SBLOCCA MANIERO - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Bari e Salernitana, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Ritmi subito alti con le due squadre che sembrano intenzionate a sfidarsi a viso aperto. Al settimo c'è già il primo gol della gara con Maniero che raccoglie un cross morbido dalla sinistra e trafigge Strakosha da dentro l'area con una conclusione al volo. Tifosi in delirio sugli spalti del San Nicola, dove si registrano 27 mila spettatori.  

DIRETTA BARI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Bari e Salernitana, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e sugli spalti sale l'attesa per la partita. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali, andiamo quindi a leggere le scelte effettuate dai due allenatori. BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Del Grosso; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. A disp: Micai, Romizi, Donati, Di Noia, Boateng, Puscas, Sansone, Defendi, Donkor. All: Nicola. SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Franco, Empereur, Rossi; Sciaudone, Moro, Odjer; Gabionetta, Coda, Milinkovic. A disp: Terracciano, Pestrin, Lanzaro, Perrulli, Bovo, Ronchi, Nappo, Donnarumma, Bernardini. All: Torrente  

DIRETTA BARI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA): LA CHIAVE TATTICA - Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. Le due squadre giocano praticamente a specchio, schierando spesso in campo lo stesso modulo il 4-3-3 anche se con diversi modi di interpretarlo. La formazione di casa gioca molto sulle sovrapposizione dei terzini sugli attaccanti esterni con giocatori rapidi e di grande intercambiabilità. Dall'altra parte invece c'è una squadra che in caso di necessità è anche in grado di chiudersi e trasformare il tridente lasciando sola la punta centrale e facendo arretrare i due esterni. Il volto della squadra di Torrente quindi è più predisposto al cambiamento, con alle volte un 4-5-1 anche accorto in fase difensiva.

DIRETTA BARI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TESTA A TESTA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA) - Bari e Salernitana arrivano allo scontro diretto con aspirazioni diametralmente opposte: la formazione di Davide Nicola si trova in piena zona play-off e quest'anno sembra avere ambizioni di promozione; decisamente più deficitaria la classifica della squadra allenata da Vincenzo Torrente, che si trova in diciassettesima posizione con una media di un punto a gara. Il Bari al San Nicola non ha ancora perso, con tre vittorie e tre pareggi nelle 6 gare interne fin qui disputate, mentre la Salernitana lontano dall'Arechi non ha ancora vinto, collezionando tre pareggi e due sconfitte. Alla luce di queste statistiche è evidente che i padroni di casa siano nettamente favoriti sugli ospiti. Gli ultimi scontri diretti risalgono alla stagione 2008-2009, all'andata al San Nicola vinse per 1 a 0, mentre al ritorno la Salernitana si impose per 3 a 2. Il bilancio dei precedenti dal 1998 a oggi è di 4 vittorie per il Bari, 3 successi per la Salernitana e 5 pareggi.

DIRETTA BARI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI VENERDI' 6 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA) - Bari-Salernitana sarà diretta dall'arbitro Candussio. Il Bari sta dimostrando di avere uno spirito irriducibile ed anche in una partita non brillantissima, come quella disputata sabato scorso contro il Novara, i pugliesi hanno dimostrato di non arrendersi mai, ottenendo un pari ormai insperato grazie all'autorete in extremis di Faraoni. Un punto che ha permesso ai pugliesi di restare agganciati al treno di testa, a soli quattro punti dalla coppia delle prime classificate composta da Cesena e Cagliari.

Venerdì 6 novembre 2015 alle ore 20:30 il Bari ospiterà la Salernitana nel primo atto della dodicesima giornata del campionato cadetto. Classifica alla mano un'opportunità interessante per gli uomini di Nicola, i campani invece cercheranno di ritrovare l'appuntamento con la vittoria. I granata sono reduci da tre pareggi consecutivi che hanno dimostrato come siano duri a morire, anche se urgerà tornare a vincere per evitare di rimanere coinvolti nella bagarre per non retrocedere. Una situazione che la Salernitana poteva aspettarsi alla vigilia del campionato essendo una neopromossa, ritornata in B dopo diverse stagioni di attesa: l'incoraggiante inizio di campionato aveva fatto sperare in un rendimento migliore.

Venerdì sera Bari e Salernitana si scontreranno con queste probabili formazioni. Pugliesi in campo con Guarna in porta, il ghanese Donkor terzino a destra e Del Grosso dalla parte opposta. Il romeno Rada e Di Cesare saranno i due centrali, mentre a centrocampo il greco Gentsoglou dovrebbe essere affiancato da Porcari e Di Noia. Rosina e Gianluca Sansone saranno confermati nel tridente offensivo con la zanzara De Luca, in vantaggio romeno Puscas, ex Inter Primavera, per il ruolo di terminale offensivo.

La Salernitana dovrebbe rispondere con l'albanese Strakosha in porta, Colombo e Andrea Rossi rispettivamente terzino destro e sinistro e il brasiliano Empereur affiancato al centro della difesa da Lanzaro. Il ghanese Odjer e Sciaudone si muoveranno come mezzali nella linea a tre di centrocampo completata dal perno Pestrin, mentre Massimo Coda sarà confermato centravanti nel tridente d'attacco supportato dall'altro brasiliano Gabionetta e dal serbo Manuel Milinkovic.

Nelle ultime due settimane l'allenatore del Bari Nicola ha dovuto fare i conti con qualche assenza, che l'hanno portato ad utilizzare di nuovo il 4-3-3 di inizio stagione invece del 4-3-1-2, che nelle ultime settimane aveva segnato l'ascesa dei biancorossi in classifica verso le posizioni di vertice. Contro il Novara la squadra è apparsa più in difficoltà dal punto di vista offensivo, alti e bassi che contraddistinguono ancora il cammino dei pugliesi nonostante gli investimenti di mercato compiuti per l'attacco. Il 4-3-3 di Torrente sta venendo invece afflitto da una costante: la Salernitana subisce sempre un gol in tutte le partite, problematica che non ha permesso ai granata di fare punti nonostante tre discrete prestazioni nelle ultime partite.

Il grosso dei rimpianti si riversa soprattutto nella partita di Lanciano, in cui il doppio vantaggio ottenuto grazie alla doppietta di Coda non è bastato per portare a casa i tre punti. Sprechi che il tecnico Torrente vorrebbe evitare per il futuro per riuscire al risalire in classifica. I bookmaker sono comunque concordi nel concedere al Bari ampia considerazione in vista del match di venerdì sera, con la vittoria pugliese quotata 1.72 da Betfair, con Sisal Matchpoint che al contrario moltiplica per una quota di ben 6.50 la vittoria al 'San Nicola' della Salernitana. Quota di 3.50 (Eurobet) riservata invece alla possibilità del pareggio.

L'anticipo di Serie B tra Bari e Salernitana sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD, il numero 201, e Super Calcio HD (numero 206): telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Zona Cesarini che andrà in onda dalle ore 21:05 e fino alle 23:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-SALERNITANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 12^GIORNATA)