BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Verona-Bologna: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 12a giornata)

Probabili formazioni Verona-Bologna: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 12a giornata). Alle ore 18.00 di domani sera, partirà la dodicesima giornata del campionato

Mandorlini, allenatore Verona (Infophoto) Mandorlini, allenatore Verona (Infophoto)

Inizierà domani sera, alle ore 18.00, una nuova giornata del campionato di Serie A, precisamente la dodicesima della stagione 2015-2016. In diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Bologna. Un match molto delicato soprattutto per gli scaligeri, che in queste prime undici giornate hanno raccolto davvero poco. Complice anche una serie continui di infortuni, la squadra di Mandorlini ha conquistato solamente sei punti con zero vittorie (unica formazione in Serie A a non aver ancora vinto un match), sei pareggi e cinque sconfitte. Lo scorso weekend, pareggio a reti bianche contro il Carpi in Emilia. Segnali di ripresa invece fra i felsinei, che dopo il cambio di allenatore, da Rossi a Donadoni, sono tornati a vincere, battendo tre a zero l’Atalanta al Dall’Ara, e portandosi così a quota 9 punti. Vediamo insieme le ultime sulle probabili formazioni di Verona-Bologna.

Solita emergenza infortuni in casa Verona, visto che per la sfida di domani sera il tecnico Mandorlini dovrà fare a meno di ben sei giocatori e precisamente Fares, Toni, Romulo, Viviani, Albertazzi, Marquez, tutti fermi ai box per acciacchi vari. Fortunatamente non si registrano squalificati. L’Hellas dovrebbe scendere in campo con un classico 4-3-3 con il numero 1 Rafael in porta, schierato dietro ad una difesa a quattro formata da Pisano nel ruolo di terzino destro con Souprayen sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia composta da Moras ed Helander, i due centrali. A centrocampo, Greco avrà le redini della squadra, con Sala interno di destra e il buon Hallfredsson sulla corsia sinistra. Infine l’attacco, dove si rivede Giampaolo Pazzini dal primo minuto, boa centrale con Jankovic esterno di destra e Juanito Gomez ala di sinistra.

Roberto Donadoni volerà a Verona senza due giocatori e precisamente Zuculini e Oikinomou, entrambi infortunati. Il tecnico bergamasco pensa ad un 4-3-3 con Mirante in porta, difesa a quattro con Ferrari nel ruolo di terzino destro, e Masina sulla corsia mancina, mentre in mezzo dovrebbero vedersi Gastaldello e Rossettini. A centrocampo, Donsah nel ruolo di interno di destra con Rizzo a sinistra, mentre in cabina di regia andrà Diawara. Infine l’attacco, dove il numero 10 Mattia Destro viene confermato in mezzo al tridente dopo l’ottima prestazione dello scorso weekend, con l’aiuto dei due esterni che saranno Mounier e Giaccherini.

La partita Verona-Bologna sarà visibile a partire dalle ore 18.00, in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati Sky Sport, precisamente sul canale Sky Super Calcio. Vi ricordiamo inoltre la piattaforma streaming Sky Go, sempre per i soli clienti della tv satellitare.