BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SETH ROLLINS/ Video Wrestling Wwe 2015: infortunio al ginocchio, titolo vacante a Survivor Series

Seth Rollins video wrestling wwe 2015: infortunio al ginocchio, titolo vacante a Survivor Series. Ci sarà un nuovo campione Wwe dopo il brutto infortunio dell'attuale Campione.

Seth Rollins Seth Rollins

Ecco le immagini dell'infortunio di Seth Rollins durante il match contro Kane nel main event dello show di Dublino. Il Campione Wwe si libera dalla presa di Kane, i due sono sulle corde, e salta sul ring per riprendere il contatto con l'avversario. La caduta ha sicuramente provocato un problema ai legamenti del ginocchio destro che hanno portato alla lesione e all'infortunio. Nonostante tutto Seth Rollins ha continuato il match effettuando la power-bomb dalle corde su Kane che è finito sul tavolo completamente distrutto. Una tegola per il Campione Wwe che ha reso vacante il titolo e anche per l'intera Wwe che dovrà sostituire al meglio Seth Rollins.

Bruttissime notizie per la Wwe e per tutti i fans del wrestling. Ieri durante lo show a Dublino nel corso del tour europeo che sbarcherà anche in Italia, si è infortunato seriamente Seth Rollins, l'attuale Campione Wwe. Per lui si parla di una lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale e del menisco mediale del ginocchio. I tempi di recupero sono stimati tra i 6 e i 9 mesi, dunque il wrestler non potrà difendere il titolo a Survivor Series contro Roman Reigns e soprattutto non potrà partecipare a Wrestlemania 32. Un vero peccato visto che la Wwe ha sempre puntato forte sull'Architetto dei sogni. A questo punto il titolo Wwe è reso vacante in vista del prossimo ppv e l'Authority ha studiato un piano per avere il nuovo Campione, ovvero un torneo che porterà al successore di Seth Rollins. Purtroppo per tutti i fans italiani Rollins non ci potrà essere nella due giorni tra Roma e Bologna. Un brutto momento per la Wwe che ha perso in un solo colpo Orton (anche per lui problemi fisici importanti), John Cena e Brock Lesnar. E chissà che la Wwe non riesca a convincere uno dei due a ritornare per Survivor Series.