BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ancona-Santarcangelo (risultato live 0-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Margiotta (Lega Pro Girone B, oggi 7 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - L'Ancona di Giovanni Cornacchini sfida tra le mura amiche dello Stadio del Conero il Santarcangelo di Lamberto Zauli per la Lega Pro Gruppo B. Tra le due squadre i precedenti sono due e risalgono entrambi alla scorsa stagione. Al Del Conero la gara terminò 0-0 con un cartellino rosso tirato fuori a venti dalla fine per Cola. Al ritorno fu il Santarcangelo a vincere per uno a zero grazie alla rete di Bisoli, fu poi espulso Vito Falconieri. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA) - Ancona-Santarcangelo, diretta dall'arbitro Paterna, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con diciasette, frutto di cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti sono tredicesimi con nove punti dopo una vittoria, sei pareggi e due sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo dell'Arezzo. Un risultato che per come si è sviluppata la gara va anche bene dato che gli amaranto hanno giocato sicuramente meglio creando più occasioni e avrebbero probabilmente meritato il successo. Soprattutto nel primo tempo la difesa marchigiana ha faticato e ha dovuto ringraziare l'incapacità degli avversari di concretizzare le chance avute.

Nella ripresa più equilibrio e il risultato non si è sbloccato. Per restare ai piani alti della classifica è necessario fare di più. I dorici venivano da due vittorie di fila e oggi devono cercare di tornare al successo. Mister Cornacchini ha schierato la sua squadra con il 3-4-2 e dovrebbe proseguire su questa strada. In attacco dovrà fare a meno di Cognini, squalificato, e potrebbe lanciare il giovane talento Di Mariano.

Il Santarcangelo guidato da Lamberto Zauli viene da un pareggio per 1-1 in trasferta contro L'Aquila. A inizio match subito il gol degli emiliani con Margiotta, ma poi sono gli abruzzesi a prendere le redini del gioco trovando il pari con Perna al 39' e continuando a creare le occasioni più ghiotte. Al Santarcangelo è andata bene questa volta, ma ci si aspettava di più dopo il primo successo in campionato contro la Lucchese. Una vittoria che aveva illuso, contro un avversario comunque disastrato. Però si credeva che avesse dato le giuste motivazioni per affrontare diversamente L'Aquila. Oggi contro l'Ancona servirà più determinazione, perché si tratta di una compagine che lotta nei piani alti e pertanto ogni distrazione può risultare fatale. De Vena e Guidone con tre reti a testa sono i migliori cannonieri della squadra e devono essere i primi a trascinarla.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Santarcangelo) la quota è invece 4,50. Ricordiamo infine che Ancona-Santarcangelo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.