BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cosenza-Castelli Romani (risultato finale 2-0). Gol di Fiordilino e Criaco (oggi 7 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 17.01

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA COSENZA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Il Cosenza di Giorgio Roselli affronta tra le mura amiche dello Stadio Gigi Marulla il Castelli Romani di Giorgio Gazzullo per il Girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono imbattuti da sei turni e vengono da quattro pareggi e due vittorie. Per gli ospiti non è andata così bene visto che nelle ultime cinque gare hanno raccolto appena quattro punti frutto di una vittoria, un pari e tre sconfitte. Non ci sono precedenti tra le due compagini che si affrontano al Gigi Marulla. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI COSENZA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-LUPA CASTELLI ROMANI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Guida, si gioca alle ore 15 di oggi, partita valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita che mette di fronte una squadra che si trova in zona playoff e una che invece deve lottare per salvarsi; sono questi sostanzialmente gli obiettivi che Cosenza e Castelli Romani, rispettivamente, si erano prefissi per la stagione e stanno sostanzialmente rispettando le consegne.

Il Cosenza non perde dal 27 settembre, quando è caduto sul campo del Messina: poi ha infilato due vittorie e quattro pareggi, rimanendo sempre a contatto con le prime posizioni e permettendosi anche il lusso di battere la Casertana (2-1), unica squadra per ora a farlo in stagione. Il bilancio casalingo è davvero quello che conta e che sta facendo la differenza: tre vittorie e un pareggio per il Cosenza di Giorgio Roselli, che però per ambire davvero alla promozione deve sistemare il fatturato esterno, visto che lontano dal San Vito non ci sono ancora vittorie (quattro pari e appunto la sconfitta di Messina).

La Lupa Castelli Romani invece ha vinto soltanto una partita: l’esatto contrario del Cosenza e, anche se si tratta di un prestigioso 2-1 contro la Paganese, è troppo poco per pensare che questa squadra neopromossa potesse trovarsi al di fuori della zona retrocessione. In casa i Castelli Romani hanno ottenuto un punto nelle ultime due partite, e un punto è anche il bilancio esterno che ovviamente contribuisce ad affondare la classifica. La squadra non segna poco (i gol realizzati sono 7) e soprattutto hanno già trovato la via della rete sette giocatori diversi, segno che ci sono varie soluzioni offensive; il problema casomai riguarda la difesa, che nelle prime nove partite ha già incassato 15 gol.

A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita, che può lanciare il Cosenza verso le primissime posizioni della classifica o ridare ossigeno a una Lupa Castelli Romani che ha poco da perdere e dunque arriverà al San Vito giocandosela in pieno. Scopriamo dunque cosa succederà: la diretta di Cosenza-Lupa Castelli Romani, decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Cosenza-Lupa Castelli Romani ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cosenza (segno 1) a 1,55; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Lupa Castelli Romani (segno 2) a 5,80. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cosenza-Lupa Castelli Romani, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI COSENZA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.