BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana Erminio-Sudtirol (risultato finale 1-2). Gol di Bertoni, Tait e Augello (Lega Pro A, oggi 7 novembre 2015)

Diretta Giana Erminio-Sudtirol info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la decima giornata (oggi 7 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Allo stadio Comunale di Gorgonzola si affrontano la Giana Erminio di Cesare Albé e il Sud Tirol guidato da Giovanni Stroppa per il Girone A di Lega Pro. Sono due i precedenti tra le due squadre con due successi centrati dai padroni di casa. I biancorossi sono reduci da una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta in campionato, mentre la Giana ha collezionato due sconfitte, una vittoria e due pareggi. Andamento simile per le due compagini che infatti si trovano ad un solo punto di distanza in classifica, con la Giana Erminio ottava a quota tredici e il Sud Tirol nono a dodici punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA GIANA ERMINIO-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Giana Erminio-Sudtirol, diretta dall'arbitro Foumeau, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. La compagine ospite è invece dodicesima con dodici punti dopo tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Parliamo quindi di due rivali che hanno una situazione simile e dalle quali ci aspettiamo una partita combattuta ed equilibrava visti i rispettivi valori.

La Giana Erminio allenata da Cesare Albè è reduce dalla vittoriosa trasferta contro il Mantova, un 2-1 molto importante dopo cinque gare senza successi. Una vittoria che ha dato sicuramente molto morale alla squadra e anche fiducia in vista di questo impegno odierno. I 3 punti a Mantova sono maturati già nel primo tempo quando Bruno su rigore e il terzino Solerio con un tiro al volo stupendo hanno fissato il punteggio sul 2-0. A inizio ripresa i mantovani hanno accorciato con Di Santantonio e poi si sono riversati in avanti alla ricerca di un pareggio che non è arrivato. Anzi, la Giana ha sfiorato il tris con Cogliati, che ha colpito il palo nel recupero.

Una buona partita della compagine di Albè, ben schierata in campo con il modulo 4-4-2, molto ordinata e corta tra i reparti. Ha dato prova di concretezza e attenzione che le erano un po' mancate in altri match. Importante l'apporto in attacco di giocatori esperti come Gasbarroni e Bruno (cannoniere della squadra con 4 reti). I due rappresentano una coppia ben assortita viste le loro caratteristiche. Il centrocampo regge soprattutto grazie alle costanti buone prestazioni di capitan Biraghi, elemento prezioso e fondamentale.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa viene invece da un buon pareggio casalingo per 0-0 in casa della Reggiana, seconda in classifica. La partita giocata allo stadio Druso è stata parecchio noiosa, con ritmi bassi da ambedue le parti e con pochissime occasioni da gol. Ha prevalso la noia e non sono mancati gli sbadigli. Gli altoatesini possono comunuqe essere soddisfatti di aver strappato un punto ad una squadra reduce da quattro vittorie. Oggi però bisogna cambiare passo e tornare a vincere. Il successo manca da tre giornate e serve una svolta. Stroppa prosegue a mettere in campo i suoi giocatori con il 3-5-2 e non sembra intenzionato a cambiare. Spera che in attacco Gliozzi, miglior marcatore del Sudtirol con quattro reti, e Maritato, tre volte in gol, ritrovino il feeling realizzativo e possano trascinare i compagni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Sudtirol) la quota è invece 3,00. Ricordiamo infine che Giana Erminio-Sudtirol sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.