BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia-Foggia (risultato finale 1-1). Gol di Sarno e Mancino (oggi 7 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Ischia-Foggia, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Mazzella, valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Allo Stadio Enzo Mazzella si gioca la sfida tra l'Ischia di Leonardo Bitetto e il Foggia di Roberto De Zerbi per il Girone C di Lega Pro. Sono cinque i pareggi tra le due fazioni con due vittorie del Foggia, due pareggi e un solo successo per l'Ischia. L'ultima volta al Mazzella risale all'ottobre del 2014 per lo scorso campionato di Lega Pro. La gara terminò 1-3 per gli ospiti con reti di Gigliotti, Ingretolli e doppietta di Cavallaro che trasformò un calcio di rigore. 

Lo stadio Mazzella ospita Ischia-Foggia, diretta dall'arbitro Giuseppe: calcio d’inizio alle ore 14:30 per la partita valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Due squadre con obiettivi diversi: l’Ischia, che al momento ha 10 punti in classifica, vuole innanzitutto salvarsi e poi provare a vedere quello che succederà nel prosieguo della stagione, mentre l’unico traguardo possibile per il Foggia resta quello della promozione, che era già stata provata lo scorso anno quando però non erano arrivati nemmeno i playoff.

Partiamo proprio dal Foggia, che è la seconda forza del girone C con 17 punti: un Foggia devastante nelle ultime giornate, capace di inanellare quattro vittorie consecutive segnando 11 gol e non subendone alcuno. Un’inversione di rotta che i numeri non raccontano in pieno ma certo aiutano a inquadrare: nelle prime cinque partite della stagione il Foggia aveva segnato appena quattro gol incassandone uno in più. Anche fuori casa le cose sono cambiate: dopo due sconfitte consecutive sono arrivati 4 punti.

Già questo fine settimana potrebbe arrivare il sorpasso ai danni della Casertana capolista, intanto mercoledì il Foggia si è tolto la soddisfazione di raggiungere gli ottavi di Coppa Italia battendo 3-1 la Juve Stabia, con Alessio Viola che per una volta ha fatto le veci di Pietro Iemmello (già 6 gol in campionato) realizzando la tripletta decisiva.

L’Ischia Isolaverde invece sta disputando un campionato discreto; in casa è sempre temibile, ha perso una sola partita (contro l’Akragas) e ne ha vinte tre con un pareggio. Si difende tutto sommato anche in trasferta, con la bella vittoria contro la Fidelis Andria che, giunta una settimana fa, è stata la prima della stagione dopo due sconfitte e un pareggio. Leonardo Bitetto punta soprattutto sulla solidità difensiva: il suo Ischia ha incassato 7 gol realizzandone uno in più. Il prossimo periodo a livello di calendario non sarà troppo duro, c’è solo il Benevento da qui a metà dicembre come squadre di alta classifica e dunque i campani potrebbero provare a prendersi quei punti decisivi per la salvezza o comunque per un girone di ritorno senza troppi affanni.

Ora non ci resta che scoprire se il Foggia riuscirà a prendersi la quinta vittoria consecutiva o se l’Ischia Isolaverde, che in settimana ha perso a Caserta in Coppa Italia, fermerà la corsa dei pugliesi migliorando la propria situazione: diamo subito la parola al campo perchè Ischia-Foggia, decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Ischia-Foggia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ischia (segno 1) a 3,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Foggia (segno 2) a 2,30. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia-Foggia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.