BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lumezzane-Cittadella (risultato finale 1-1). Gol di Iori e Sarao (Lega Pro A, oggi 7 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Allo stadio Comunale Tullio Saleri si affrontano il Lumezzane di Giancarlo D'Astoli e il Cittadella guidato da Roberto Venturato per il Girone A di Lega Pro. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, un pareggio, tre vittorie venete ed un solo successo per la formazione rossoblu. In campionato il Lumezzane ha vinto le ultime due partite consecutive, mentre il Cittadella ha incassato una vittoria ed una sconfitta. La classifica vede il Cittadella in vetta, la formazione di D'Astoli invece si trova attualmente al dodicesimo posto. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA LUMEZZANE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Lumezzane-Cittadella, diretta dall'arbitro Baroni, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Tulio Salieri. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono decimi in classifica con dodici punti, frutto di quattro vittorie e cinque sconfitte. Gli ospiti invece occupano la prima posizione del campionato a quota venti dopo sei vittorie, due pareggi e una sconfitta. Sulla carta sono i favoriti, ma non bisogna mai dare nulla per scontato.

Il Lumezzane di Giancarlo D'Astoli è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Cremonese al termine di una partita che ha regalato un primo tempo povero di emozioni, molto fisico e con tanti falli, ma in cui i grigiorossi sono stati bravi a concretizzare l'occasione più nitida avuta con Brighenti, il quale ha messo a segno pure il raddoppio ad inizio ripresa.

La reazione del Lumezzane c'è stata e Monticone ha accorciato le distanze al 68', ma il forcing finale non ha condotto allo sperato pareggio. Un k.o. deludente dopo la vittoria nella giornata precedente contro il Pordenone. La squadra oggi dovrà rimettersi in carreggiata per tornare al successo. Sicuramente mister D'Astoli nel suo modulo 4-4-1-1 punta molto soprattutto sugli uomini che finora hanno dato un maggiore apporto in fase realizzativa: Barbuti (3), Cruz e Rossini (2).

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato viene dal ritrovato successo contro l'Alessandria per 2-1, fondamentale per riscattare la sconfitta inaspettata contro l'Albinoleffe e per essere in vetta della classifica. Contro i piemontesi nello scorso turno il primo tempo era stato poco emozionante, ma il possesso di palla e il controllo di palla era stato sopratttutto in mano ai granata, di conseguenza anche le occasioni migliori. I gol sono però arrivati tutti nella ripresa. Prima è passato in vantaggio il Cittadella con Litteri e poi ha sprecato la chance del raddoppio facendosi raggiungere dall'Alessandria, il quale a sua volta ha fallito le occasioni per l'1-2 e al 92' Minesso ha firmato la beffa agli avversari regalando i tre punti ai veneti quando ormai il pari sembrava in archivio.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è invece 2,35. Ricordiamo infine che Lumezzane-Cittadella sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.