BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Juve Stabia (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 7 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Matera-Juve Stabia, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio XXI Settembre, valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Il Matera di Pasquale Padalino affronta la Juve Stabia di Nunzio Zavettieri allo Stadio Franco Salerno, gara valida per il Girone C di Lega Pro. Sono tre i precedenti tra le due squadre con una vittoria dei padroni di casa e due pareggi. In una delle due partite però si era in Coppa Italia di Lega Pro e dopo il 2-2 dei novanta minuti regolamentari è arrivata la vittoria delle vespe. L'ultimo e unico precedente al Salerno risale al gennaio scorso quando vinsero i padroni di casa per 3-1. La gara fu aperta nei primi cinque minuti da un incredibile doppietta di Iannini, fu poi Di Carmine a riaprire una partita poi chiusa a dieci dalla fine da Daiello. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Matera-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Massimi, si gioca allo stadio XXI Settembre questa sera alle ore 20:30; è valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Due squadre che sembrano essere in ripresa dopo un pessimo avvio; due squadre che hanno già cambiato allenatore e che adesso provano ad abbandonare le zone calde della classifica.

Lo ha già fatto la Juve Stabia che si trova in decima posizione con 11 punti, il Matera invece ha 7 punti (che sarebbero 9 senza la penalizzazione). Una cosa è certa: alla vigilia del campionato ci aspettavamo di trovare queste due formazioni in bel altra situazione, visto che lo scorso anno si erano entrambe qualificate ai playoff e avevano “minacciato” di prendersi la promozione diretta (perlomeno le Vespe, che si erano anche trovate in testa al girone).

La nuova stagione invece ci ha consegnato due realtà in difficoltà: il Matera è partito con Davide Dionigi ma dopo cinque giornate ha affidato la panchina a Pasquale Padalino, che però ha dovuto aspettare l’ultima settimana per vincere (a Catanzaro, partita importantissima perchè sfida diretta per la salvezza) abbandonando l’ultimo posto in classifica. Appena due le vittorie stagionali dei lucani, che in casa se non altro hanno perso soltanto una volta; male invece dal punto di vista del bilancio esterno, con tre sconfitte in cinque giornate per 4 punti.

La Juve Stabia è in mano a Nunzio Zavettieri; dopo una serie di quattro partite senza vittorie (due pareggi e due sconfitte) sembra che le Vespe abbiano ritrovato la via smarrita vincendo due volte di fila, peraltro contro avversarie di tutto prestigio come Akragas (2-0 in trasferta) e soprattutto Catania (2-1). La classifica inizia a rispecchiare il reale valore di una formazione che sta soprattutto soffrendo dal punto di vista offensivo (9 gol realizzati): si sapeva che non sarebbe stato facile sostituire un grande giocatore come Di Carmine e infatti scorrendo la classifica cannonieri della squadra si scopre che i due migliori realizzatori (con 2 gol a testa) sono difensori, ovvero Sergio Contessa e Jan Polak. 

Si attendono insomma i gol di Arcidiacono e Ripa, che al momento hanno timbrato una sola volta a testa; dovessero sbloccarsi, il campionato della Juve Stabia potrebbe assumere tutt’altra dimensione. A noi ora non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio XXI Settembre: Matera-Juve Stabia, valida per la decima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Matera-Juve Stabia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Matera (segno 1) a 2,50; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Juve Stabia (segno 2) a 2,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Juve Stabia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.