BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Melfi-Messina (risultato finale 0-2). Gol di Giorgione e Cocuzza (oggi 7 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Melfi-Messina, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Valerio, valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage) (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MELFI-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Il Melfi di Giuseppe Palumbo ospita allo Stadio Arturo Valerio il Messina di Arturo Di Napoli per una gara valida per il Girone C di Lega Pro. Sono quattro i precedenti tra le due squadre con due vittorie del Melfi e due pareggi. L'ultima gara al Palumbo risale all'ottobre del 2014 quando il risultato fu di zero a zero. Per trovare dei gol dobbiamo tornare indietro al marzo dello stesso anno quando il Melfi si impose uno a zero. La rete in questione fu siglata da Marolda. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA MELFI-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Melfi-Messina, diretta dall'arbitro Di Ruberto, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; bella partita allo stadio Valerio tra due squadre che, considerati gli obiettivi stagionali e quanto era accaduto un anno fa, sono comunque partite molto bene nel girone C di Lega Pro 2015-2016 di cui va in scena la decima giornata. Il Melfi però ha perso smalto nell’ultimo periodo e ha aperto a una serie di risultati davvero negativi, con la conseguenza che la classifica è nettamente peggiorata.

Pensate: Giuseppe Palumbo e i suoi avevano raccolto 4 punti nelle prime tre giornate di campionato, e hanno raccolto lo stesso bottino nelle partite che hanno giocato in seguito, cioè il doppio. Una serie di tre sconfitte consecutive arginata soltanto parzialmente dal pareggio esterno in casa del Martina Franca; una situazione che è andata in calando soprattutto a causa del rendimento esterno, visto che i gialloverdi non hanno ancora vinto lontano dal Valerio e soprattutto hanno perso quattro delle cinque partite giocate (le prime quattro); una situazione critica anche a causa di un attacco che ha prodotto soltanto 8 gol, e che non ha ancora trovato un vero bomber (Herrera e Cason sono entrambi a quota 2).

Il Messina, quasi retrocesso lo scorso anno, si è trovato incredibilmente in testa alla classifica; oggi è terzo con 16 punti, ma fino a una settimana fa era in testa alla classifica. Il sorpasso è avvenuto a causa della prima sconfitta stagionale, a Foggia: una caduta che ha spezzato una serie di tre vittorie consecutive e un bilancio che parlava di quattro vittorie e quattro pareggi.

Un Messina trasformato nel corso dell’estate: Arturo Di Napoli, che ben conosce l’ambiente, ha fatto un ottimo lavoro e costruito una squadra che adesso rivaleggia con le migliori del girone e può ampiamente rimanere in corsa fino a maggio per le posizioni che portano ai playoff, se no per la promozione diretta.

A stupire è soprattutto la solidità difensiva: i gol subiti sono 5, gli stessi di Casertana e Foggia, le prime due della classe (e del Cosenza) a fronte di appena 8 segnati (3 di Salvatore Cocuzza). Se anche l’attacco si dovesse sbloccare, forse questo Messina diventerebbe improvvisamente il candidato numero uno per la promozione. A noi non resta ora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Valerio: Melfi-Messina, decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C)  Melfi-Messina ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Melfi (segno 1) a 2,60; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Messina (segno 2) a 2,70. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Messina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.