BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Milan-Perugia (risultato finale 3-1). Gol di Proietti, Casiraghi, De Santis e Agnero (oggi sabato 7 novembre Primavera Girone B, 8a giornata)

Diretta Milan-Perugia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi sabato 7 novembre, Primavera Girone B, 8a giornata). I rossoneri di Brocchi scenderanno in campo quest’oggi

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MILAN-PERUGIA (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA) – Milan-Perugia 3-1. Il risultato finale della partita valida per l'ottava giornata del girone B del Campionato Primavera 2015-2016 premia i rossoneri di mister Cristian Brocchi, che hanno conquistato in rimonta la vittoria e i tre punti. Il Milan infatti era andato sotto contro il Perugia dopo soli due minuti, ma già nel corso del primo tempo aveva ribaltato il match. Il secondo tempo è servito ai padroni di casa per sigillare la vittoria con il gol del 3-1 firmato da Agnero al 38' minuto della ripresa.

DIRETTA MILAN-PERUGIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV. I ROSSONERI RIBALTANO IL MATCH (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA) – Dopo essere andato in svantaggio al secondo minuto di gioco, il Milan ha ribaltato il match contro il Perugia tutt’ora in corso (iniziato alle ore 13.00) e valevole per la giornata numero otto del Girone B del campionato di calcio Primavera. La prima rete dei rossoneri è arrivata al 33esimo e porta la firma di Llamas. Cinque minuti dopo, al 38esimo, raddoppio siglato da De Santis, con la compagine meneghina che si è così portata in vantaggio per due a uno. Al termine della sfida manca circa mezz’ora: appuntamento al prossimo aggiornamento.

DIRETTA MILAN-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI PROIETTI (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA) – E’ cominciata circa mezz’ora fa la partita fra il Milan Primavera e i pari età del Perugia, ottava giornata del campionato di categoria, Girone B. Rossoneri subito in svantaggio visto che al secondo minuto di gioco i perugini hanno trovato la via del gol con la marcatura firmata da Proietti. Prosegue quindi il periodo negativo per i rossoneri allenati da Christian Brocchi che vengono dalla sconfitta contro la Salernitana dello scorso weekend e che hanno iniziato la nuova stagione in maniera tutt’altro che positiva, a discapito invece del buon campionato della scorsa annata, terminato con il secondo posto nel girone, alle spalle della sola Inter.

DIRETTA MILAN-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA). SI COMINCIA – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Milan-Perugia: l'appuntamento per la partita valida per l'ottava giornata del girone B del Campionato Primavera 2015-2016 è presso lo stadio Chinetti di Solbiate Arno, in provincia di Varese. Il Milan finora non ha fatto bene, ma d'altronde il Perugia è addirittura ultimo: per i rossoneri sulla carta è l'occasione ideale per provare a risalire la corrente, ma naturalmente adesso la parola passa al campo per scoprire come andrà a finire Milan-Perugia!

DIRETTA MILAN-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA). I CONVOCATI ROSSONERI – Manca circa un'ora al fischio d'inizio della partita Milan-Perugia Primavera. Mentre attendiamo questo incontro valido per l'ottava giornata del girone B, eccovi l'elenco dei 23 giocatori convocati dall'allenatore del Milan, Cristian Brocchi. Portieri: Cancelli, Plizzari. Difensori: Altare, Bordi, De Santis, Llamas, Malberti, Spinelli, Turano. Centrocampisti: Careccia, Crociata, El Hilali, Felicioli, Gamarra, Hadziosmanovic. Locatelli, Papasodaro, Zanellato. Attaccanti: Agnero, Bianchimano, Casiraghi, Cutrone, Hamadi.

DIRETTA MILAN-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SABATO 7 NOVEMBRE, PRIMAVERA GIRONE B, 8A GIORNATA) – Nella giornata di oggi si terrà una nuova giornata del campionato di calcio Primavera 2015-2016, precisamente l’ottava. Diverse le squadre in campo fra cui anche il Milan di Christian Brocchi. La compagine rossonera ha iniziato la nuova stagione in maniera tutt’altro che positiva, soprattutto tenendo conto del secondo posto conquistato nel Gruppo B lo scorso maggio. In queste prime sette partite sono appena 9 i punti ottenuti dai “rossonerini”, con tre vittorie e quattro sconfitte, 15 gol realizzati e ben 13 subiti.

Lo scorso weekend, sconfitta in esterna in quel di Salerno, con la Salernitana che ha conquistato la vittoria fra le mura domestiche grazie al risultato di una rete a zero, gol di Cappiello all’ottavo minuto. Il Milan ha bisogno di una scossa e dovrà farlo a partire già da quest’oggi, visto che c’è il rischio di compromettere già ad autunno la stagione. Il Diavolo dovrà approfittare anche del fatto di trovarsi di fronte una squadra come il Perugia, ultimissima nel Girone B a quota quattro punti, con una sola vittoria, ben 5 sconfitte ed un pareggio. Da inizio stagione ad oggi la squadra perugina ha realizzato appena quattro marcature, subendone ben 14, per un bilancio in negativo di meno 10. Lo scorso weekend, dolorosa sconfitta interna con il Cesena che ha avuto la meglio con il roboante risultato di cinque reti a uno, con tripletta di Raffini, gol di Mandelli e di Dhamo.

La rete della bandiera del Perugia porta invece la firma di Visconti. Per tutti gli amanti del campionato di calcio Primavera, la partita fra Milan e Perugia, in programma a partire dalle ore 13.00 di oggi, sarà visibile in diretta tv e in chiaro, in forma totalmente gratuita. Sportitalia ha infatti acquisito i diritti in esclusiva di alcuni match del torneo in questione, fra cui appunto anche la sfida fra i meneghini e i perugini.

Per vedere la partita non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul canale numero 60 del vostro digitale terrestre, o eventualmente al 225 qualora foste provvisti di abbonamento s Sky Sport. Vi ricordiamo inoltre che la partita sarà visibile in diretta streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet, collegandovi al sito www.sportitalia.com/Live. Chi invece vorrà, potrà seguire aggiornamenti del match dai social network ufficiali, Facebook e Twitter, delle due squadre mentre alle ore 15.00, in differita, il canale tematico rossonero Milan Channel ritrasmetterà la partita.

© Riproduzione Riservata.