BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Novara-Modena (3-1) streaming video Rai.tv, risultato live della partita. Vince Novara! (Serie A1 femminile volley, 7 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA STREAMING VIDEO E TV (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015): VINCE NOVARA– Novara-Modena, anticipo della quinta giornata della Serie A1 di volley femminile, la Igor Gorgonzola approfitta di una Liu Jo ancora troppo dipendente dai singoli e troppo poco squadra, e conquista la vittoria per 3 a 1 grazie al punteggio nel quarto parziale di 25-23 . Tanti i momenti di appannamento della formazione ospite, incapace di opporsi con continuità ai lampi di Bosetti, Chirichella e in particolare delle bordate della croata Samanta Fabris. Proprio la giocatrice balcanica ha vinto nettamente il confronto diretto con l'azzurra Valentina Diouf, ancora troppo discontinua per potersi affermare a livelli altissimi così come il movimento pallavolistico azzurro si augurerebbe. Quarta vittoria in quattro match per la Igor Gorgonzola Novara che vola in testa alla classifica a punteggio pieno; molto da registrare invece per le emiliane, organico comunque di buon livello e capace di sviluppare un ottimo volley nel prosieguo delle settimane.

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA STREAMING VIDEO E TV (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015): SCATTO NOVARA– Novara-Modena, anticipo della quinta giornata di Serie A1 di volley femminile sembra indirizzarsi in favore della squadra di casa, che ha conquistato il terzo parziale con il netto punteggio di 25-15. Più che un'Igor Gorgonzola tornata ad esprimersi sui suoi livelli abituali, ciò che è mancata è stata in particolare la Liù Jo Modena, con la formazione ospite che ha staccato improvvisamente la luce lasciando campo libero alle avversarie. Dall'altra parte è cresciuta di rendimento anche Cristina Chirichella, implacabile soprattutto a muro. Match in salita dunque per Modena al PalaIgor: Novara spinge per archiviare al più presto la pratica emiliana!

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA STREAMING VIDEO E TV (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015): UN SET PARI– Novara-Modena, gara valevole per il quinto turno della Serie A1, massimo campionato del volley femminile italiano, è in perfetto equilibrio dopo la vittoria nel secondo parziale della squadra ospite. La Liu-Jo, dopo un primo set opaco, si è infatti riscattata nella seconda partita, ritrovando il sostegno in particolare di Valentina Diouf e di Chiara di Iulio, servite splendidamente da un'ispiratissima Ferretti e coperte da una sempre attenta Chiara Arcangeli. La formazione ospite è stata avanti nel punteggio praticamente per l'intera durata del secondo set, sebbene la Igor Gorgonzola non abbia mai ceduto di schianto arrendendosi con il punteggio di 25 a 22 in favore della compagine emiliana. 

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA STREAMING VIDEO E TV (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015): PRIMO SET A NOVARA – Novara-Modena, anticipo valido per la quinta giornata della Serie A1 di volley femminile ha visto concludersi da poco il primo set con il punteggio di 25-18 in favore della compagine piemontese. L'Igor Gorgonzola si è portata in vantaggio fin da subito, sfruttando il supporto del pubblico del Pala Terdoppio e l'ottima vena di Caterina Bosetti e della croata Samanta Fabris. Tanto da rivedere invece per la Liu Jo, a cui non è bastata una Valentina Diouf a fasi alterne forse anche a causa delle precarie condizioni fisiche che non le hanno comunque impedito di scendere in campo. Ancora nulla è deciso comunque tra Novara e Modena in questo big match del campionato italiano di volley femminile!

DIRETTA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA STREAMING VIDEO E TV (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA – Novara-Modena  è l'anticipo della quinta giornata della Serie A1, massimo campionato del volley femminile italiano. La partita sarà diretta dagli arbitri Stefano Cesare e Roberto Boris alle ore 20.30, per una serata all'insegna della grande pallavolo al Pala Terdoppio.

Igor Gorgonzola e Liu Jo sono due squadre ambiziose e basta dare uno sguardo alla classifica per capire che si tratta già di una partita importante per capire i rapporti di forza fra le squadre più forti del campionato: Novara e Modena sono appaiate al terzo posto con 9 punti, staccate di una sola lunghezza dalla coppia Casalmaggiore-Piacenza che guida la classifica, dunque possiamo già dire che chi stasera vincerà sarà capolista solitaria, anche se magari soltanto per una notte.

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Novara-Modena in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Novara abbiamo la pagina Facebook Igor Volley Novara e l'account su Twitter @IGOR_Volley, mentre per quanto riguarda Modena abbiamo la pagina Facebook LJ Volley e l'account Twitter @LJVolley. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA IGOR GORGONZOLA NOVARA-LIU JO MODENA (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO QUINTA GIORNATA SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 20.30



© Riproduzione Riservata.