BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pistoiese-Maceratese (risultato live 0-1) streaming video Sportube.tv. Vantaggio ospite (Lega Pro Girone B, oggi 7 novembre 2015)

Diretta Pistoiese-Maceratese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la decima giornata (oggi 7 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Allo Stadio Marcello Melani va in scena per il Girone B di Lega Pro la sfida tra la Pistoiese di Massimiliano Alvini e la Maceratese di Cristian Bucchi. I padroni di casa vivono un momento molto delicato. Sono caduti per 1-0 in casa contro il Pisa nella recente gara di Coppa Italia di Lega Pro e vengono da due punti nelle ultime tre gare in campionato. Momento diametralmente ospite per gli ospiti che invece sono reduci da quattro vittorie di fila. Non ci sono precedenti tra le due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA) - Pistoiese-Maceratese, diretta dall'arbitro Candeo si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono dodicesimi in classifica con dieci punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi, tre sconfitte. Gli ospiti sono invece in vetta assieme alla Spal con venti punti dopo sei vittorie, due pareggi e una sconfitta. Sono sicuramente favoriti nella gara odierna.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è recude dalla sconfitta in trasferta contro il Prato per 1-0. Il primo tempo era stato brutto, con gli arancioni comunque messi meglio in campo e più arrembanti di fronte a degli avversari abbastanza disordinati e non in grado di costruire trame di gioco degne di nota, ma al 37' il gol inaspettato di Chiricò. Nella ripresa la Pistoiese ha provato a trovare il pari, ma senza abbastanza determinazione e così è arrivato un k.o che mancava dalla terza giornata. Interrotta la striscia positiva di risultati che durava da cinque match.

Oggi la compagine di mister Alvini, che probabilmente riproporrà il modulo 4-3-1-2, è chiamata ad un pronto riscatto. Le fortune offensive della squadra dipenderanno soprattutto dall'esperto attaccanta Sinigaglia, finora in rete tre volte e che deve aumentare il suo bottino per essere ancor più determinante.

La Maceratese guidata da Christian Bucchi vive un momento d'oro e viene dalla terza vittoria consecutiva, arrivata in casa contro la capolista Spal, agganciata nell'occasione. Un 1-0 meritato, che forse va anche un po' stretto agli abruzzesi per la mole di gioco e le occasioni create. Una superiorità manifestatasi nel secondo tempo, dopo i primi 45 minuti con abbastanza equilibrio in campo. E' stato di Fioretti, al quinto centro stagionale, il gol decisivo. Ottima anche la prestazione di Kouko, in gol quattro volte finora. Il tecnico Bucchi con il 4-4-2 ha trovato la quadratura giusta per la sua Maceratese, che sviluppa un ottimo gioco sia sulle fasce che per vie centrali. La difesa è molto solida, il centrocampo interdisce e costruisce gioco con efficacia, l'attacco raramente sbaglia quando è chiamato all'appuntamento decisivo. Vedremo se oggi arriverà la quarta vittoria consecutiva e magari l'allungo in classifica.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è invece 2,75. Ricordiamo infine che Pistoiese-Maceratese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.