BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Renate-Pavia (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro A, oggi 7 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RENATE-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Allo stadio Città di Meda si affrontano il Renate di Simone Boldini e il Pavia di Michele Marcolini per il Girone A di Lega Pro. Negli ultimi due incontri tra le due squadre, il Pavia ha ottenuto due successi. In campionato i padroni di casa del Renate sono reduci da tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria, mentre il Pavia ha centrato quattro successi ed un pareggio.  La classifica vede i padroni di casa al penultimo posto e gli azzurri al terzo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA RENATE-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Renate-Pavia, diretta dall'arbitro Catona, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono penultimi in classifica con sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece occupano la terza posizione con diciannove punti dopo sei vittorie, un pareggio e due sconfitte. Quest'ultimi sono dunque favoritissimi stasera.

Il Renate di Simone Boldini è reduce dall'importantissima vittoria per 4-2 sul campo della FeralpiSalò, costanta la panchina a Michele Serena. Un'ottima prestazione, finalmente la squadra ci ha messo la giusta cattiveria agonistica oltre a una buona dose di concretezza in fase offensiva. Tutto ciò che prima era venuto a mancare, nell'ultimo turno si è materializzato. Ed è stato importante che ciò avvenisse anche per salvare la panchina traballante di mister Boldini, salvato dalle reti di Di Gennaro, Valotti (doppietta) e d Ekuban.

Un match spettacolare con i brianzoli già sul 4-1 dopo i primi 45 minuti. Le ripartenze e le verticalizzazioni del Renate sono state letali al cospetto di un avversario che ha concesso molto ed è stato meno concreto. Vincere aiuta a vincere ed è giusto che la squadra ci provi anche oggi al cosperto di un altro rivale che sulla carta è più forte e parte favorito.

Il Pavia guidato da Michele Marcolini viene dal successo casalingo per 2-0 contro il Padova. Forse i lombardi hanno disputato il migliore match della stagione per gioco e mentalità messi sul campo. Gara controllata dall'inizio alla fine senza subire particolarmente. Il vantaggio è arrivato molto presto grazie al solito Cesarini, migliore marcatore del gruppo con sei reti. Sempre da lui è partita anche l'azione che ha portato poi nel secondo tempo al 2-0 su calcio di rigore segnato da Bellazzini, altro uomo ispirato del Pavia e in rete per tre volte finora in campionato. I veneti non sono stati in grado di reagire efficacemente ai gol subiti e così la compagine di Marcolini ha amministrato senza troppe difficoltà il vantaggio sfiorando anche il tris con Ferretti, altro bomber su cui si può spesso contare. Il 3-5-2 pavese è tornato a funzionare alla grande. La squadra gioca bene, i reparti sono corti, la manovra è veloce e si arriva facilmente alla conclusione. Oggi servono conferme contro un avversario certamente alla portata, ma che può creare lo stesso dei grattacapi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 3,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 2,00. Ricordiamo infine che Renate-Pavia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.