BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Siena-Lupa Roma (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Mendicino (Lega Pro Girone B, oggi 7 novembre 2015)

Diretta Siena-Lupa Roma info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la decima giornata (oggi 7 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA SIENA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Siena di Gianluca Atzori ospita la Lupa Roma di Agenore Maurizi allo Stadio Artemio Franchi per il Girone B della Lega Pro. C'è un solo precedente tra le due squadre e risale all'agosto scorso quando le due compagini si affrontarono per la Coppa Italia di Lega Pro. La gara terminò 3-2 con un evoluzione però condizionata da un espulsione tra le fila della Lupa Roma a venti minuti dalla fine. Prima del rosso gli ospiti conducevano la gara per 2-1 grazie alla doppietta di Tajarol che aveva risposto al rigore in apertura di Burrai. Negli ultimi venti minuti furono però decisivi Mendicino e Yamga e la gara terminò 3-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA SIENA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA) - Siena-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Detta, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con dieci punti dopo una vittoria, sette pareggi e una sconfitta. Mentre gli ospiti sono il fanalino di coda del campionato con un solo punto, frutto di un pareggio e otto sconfitte. Sulla carta i primi partono come favoriti oggi.

Il Siena di Gianluca Atzori è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Pondedera in un derby toscano abbastanza avvincente ed emozionante. Dopo un inizio di match equilibrato era stato Bonazzoli a portare avanti i bianconeri, raggiunti poco dopo sull'1-1. A inizio ripresa nuovo allungo dei senesi con Mendicino, ma le espulsioni di Boran e Burrai hanno complicato tutto. La squadra si è difesa con le unghie e con i denti in nove ma al 94' ha capitolato facendosi raggiungere da Scappini. Un pari che ha lasciato tanta amarezza, giunto quando la vittoria sembrava ormai cosa fatta così come un passo in avanti deciso in classifica.

La nota posiitiva è che si sono sbloccati Mendicino e Bonazzoli, sperando che proseguano trovano la via del gol anche nelle prossime partite, a partire da quella di oggi che è fondamentale. Di fronte un avversario ridotto davvero male, che va sconfitto senza giustificazioni.Il 4-4-2 di Atzori deve divenire più efficace in fase offensiva, troppe azioni si spengono prima dell'ingresso in area e anche i cross per le punte sono spesso imprecisi. Dietro si balla troppo comunque e la difesa va dunque registrata meglio. Ci sono movimenti in marcatura e in diagonale che la retroguardia deve ancora ben assimilare.

La Lupa Roma vive un momento disastroso e viene dalla quinta sconfitta consecutiva, arrivata in casa contro il Tuttocuoio per 1-0. K.o. che è costato la panchina ad Alessandro Cucciari, sostuito da Agenore Maurizi. Vedremo se questo cambio potrà dare la scossa necessaria, perché la squadra è veramente a pezzi. Contro la compagine di Cristiano Lucarelli i laziali non avevano neppure giocato male, era combattiva e abbastanza ordinata in campo. Delle occasioni ci sono state, ma tutte sciupate. Una clamorosamente da Cristiano, una sorta di rigore in movimento nel primo tempo. Nel finale di match è arrivata la beffa che ha demoralizzato ulteriormente l'ambiente. Adesso c'è bisogno c'è gli elementi di maggiore esperienza, su tutti D'Agostino e Di Michele, si assumano le loro responsabilità e provino a guidare i compagni fuori da questa crisi. Oggi bisogna dare dei segnali di ripresa ed evitare un'altra sconfitta. Strappare un punto in questa trasferta potrebbe dare morale al gruppo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Siena) viene dato a 1,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 7,00. Ricordiamo infine che Siena-Lupa Roma sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.