BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tuttocuoio-Savona (risultato finale 3-0). Gol di Shekiladze, Muroni e Paparusso (Lega Pro Girone B, oggi 7 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-SAVONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli ospita allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera il Savona di Giancarlo Riolfo, gara valevole per il Gruppo B di Lega Pro. I precedenti tra le due squadre sono due e risalgono entrambi allo scorso campionato. All'andata a Savona la gara terminò con un 2-2 grazie alla doppietta di De Feo e le reti di Tempesti e Gioe. Al ritorno al Mannucci i padroni di casa vinsero per tre a zero grazie all'autogol di Cabeccia che sbloccò la gara dopo due minuti e alle reti di Tempesti e Cherillo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA TUTTOCUOIO-SAVONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 10^ GIORNATA) - Tuttocuoio-Savona, diretta dall'arbitro Spinelli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con dieci punti, frutto di due vittorie, quatto pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti dopo tre vittorie, due pareggi, tre sconfitte e una partita da recuperare contro l'Arezzo sono diciasettesimi con un solo punto, per effetto soprattutto dei dei punti di penalizzazione inflitti dalla Giustizia Sportiva.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dall'importantissima vittoria per 1-0 sul campo della Lupa Roma, maturata nel finale grazie ad una rete di Palumbo con gli avversari ridotti in dieci dopo l'espulsione di Cerrai. Nel primo tempo il match era stato abbastanza frizzante con i padroni di casa che un po' più combattivi e in grado di creare qualche occasione in più, fallendo però la fase di realizzazione. Ripresa deludente per ritmo e chance da gol. Quando lo 0-0 sembrava il risultato più giusto,

il Tuttocuoio ha trovato una vittoria all'ultimo respiro, la seconda in campionato. Lucarelli può essere contento per il successo, ma in settimana deve aver lavorato molto sugli schemi offensivi visto che la sua squadra fa tantissima fatica a creare e ad andare in gol. Serve migliorare e oggi può essere il giusto test per dimostrare progressi. La punta di diamante è il georgiano Shekiladze, miglior marcatore del gruppo con due reti.

Il Savona guidato da Giancarlo Riolfo viene invece dalla sorprendente e vitale vittoria casalinga sul più quotato Pisa al termine di un match a lungi tratti bloccato e che ha vissuto più che altro di fiammate. I liguri superano neroblu con una rete per tempo, messe a segno dal solito Virdis (salito a quota quattro) e da Sanseverino con un autogol. Riolfo nella sua testa deve ancora trovare il modulo più adatto, ha alternato il 5-3-2 al 4-3-1-2 a seconda delle partite e delle fasi di gioco, ma il ritrovato successo ha dato morale e fiducia e oggi si può fare il bis contro una concorrente per la salvezza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Savona) la quota è invece 3,70. Ricordiamo infine che Tuttocuoio-Savona sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.