BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Entella-Como (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: i lariani restano ultimi in classifica (Serie B 2015, oggi 7 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Chiavari  Lo stadio di Chiavari

DIRETTA ENTELLA-COMO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Si è concluso con il punteggio di 2-2 il match tra Entella e Como, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Punto che serve poco agli ospiti, che restano ultimi con 8 punti e non riescono a trovare la seconda vittoria esterna stagionale, nonostante il doppio vantaggio. I liguri restano in una zona di classifica relativamente tranquilla, con alcuni punti di margine sulla zona play-out. Protagonista assoluto del match Simone Andrea Ganz (figlio di Maurizio, attaccante di Inter e Milan negli anni novanta) autore di una doppietta ma anche di alcuni errori sul risultato di 1-2, in cui ha sprecato occasioni per segnare la terza rete che probabilmente avrebbe chiuso il match. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO

DIRETTA ENTELLA-COMO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Risultato in bilico nel match Entella-Como, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Difese disattente e atteggiamento propositivo stanno favorendo lo spettacolo, in un secondo tempo in cui entrambe le squadre hanno sfiorato il gol in diverse occasioni. All'80 triangolo prolungato tra Caputo e Masucci, l'ex attaccante del Frosinone calcia a colpo sicuro davanti a Scuffet ma l'ex portiere dell'Udinese è molto reattivo e riesce a respingere il tiro con il corpo. I padroni di casa attaccano, gli ospiti sono pronti a ripartire in contropiede e i minuti finali potrebbero regalare ancora emozioni. All'85' il risultato tra Entella e Como resta fermo sul 2-2. 

DIRETTA ENTELLA-COMO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Cambia ancora il punteggio nel match Entella-Como, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa hanno realizzato il gol del pareggio al 66' con Pellizzer, che colpisce di testa da posizione ravvicinata. Nell'occasione tutt'altro che impeccabile la difesa lombarda, che non salta sul cross di Jadid, in particolare Borghese che non controlla a dovere l'ex difensore del Cittadella. Gli ospiti avevano sfiorato in più occasioni il terzo gol con Ebagua (al 48') che sfrutta un rinvio errato di Iacobucci, controlla e calcia al volo (palla fuori di poco). Due errori clamorosi per Ganz, autore della doppietta, che non riesce a sfruttare nel migliore dei modi i suggerimenti di Sbaffo ed Ebagua e a concretizzare pericolosi contropiede. 

DIRETTA ENTELLA-COMO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Si è concluso con il punteggio di 1-2 per gli ospiti il match Entella-Como, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Match molto equilibrato e combattuto, con occasioni da gol da entrambe le parti. Ospiti in vantaggio grazie a due distrazioni della difesa ligure, padroni di casa ancora pericolosi con un destro di Caputo, murato da Marconi. Nel finale ripartenza pericolosa per i lombardi con Madonna, servito da Ganz, ma il suo tiro viene deviato in calcio d'angolo. Al termine della prima frazione di gioco, il risultato tra Virtus Entella e Como resta sull'1-2 per i lombardi. 

DIRETTA ENTELLA-COMO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Cambia ancora il risultato allo Stadio Comunale di Chiavari, dove è in corso il match Entella-Comovalido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Gli ospiti sono passati nuovamente in vantaggio con Ganz che al 33' realizza il terzo gol stagionale e la doppietta personale. Nell'occasione ancora distratta la difesa ligure che permette al figlio dell'ex attaccante di Milan e Inter di calciare da distanza ravvicinata, servito da un cross di Sbaffo. Un minuto prima lo stesso Sbaffo aveva sfiorato il gol del vantaggio, sfruttando una palla vagante in area dopo la respinta della barriera su un calcio di punizione, ma la palla è finita fuori di poco. Al 40' il risultato tra Entella e Como è sull'1-2 per gli ospiti. 

DIRETTA ENTELLA-COMO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Si è sbloccato il risultato allo Stadio Cominale di Chiavari, dove è in corso il match Entella-Como, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Gli ospiti, guidati dall'ex calciatore e allenatore del Cagliari Festa, sono passati in vantaggio al 12' con Ganz, lasciato inspiegabilmente libero di colpire di testa, a pochi metri dalla porta difesa da Iacobucci, che nell'occasione non ha letto bene il cross innocuo dalla trequarti ed è rimasto fermo sulla linea di porta. Sin dai primi minuti gli ospiti avevano iniziato con il piglio giusto, tenendo palla e cercando di attaccare l'area avversaria. Pareggio dei padroni di casa al 17' con Caputo che, servito da Masucci, batte Scuffet da distanza ravvicinata. Al 20' il punteggio tra Entella e Como è sull'1-1

DIRETTA ENTELLA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) - Manca poco all'inizio della partita Entella-Como, diretta dall'arbitro Manganiello di Pinerolo e valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra qualche minuto allo Stadio Comunale di Chiavari. ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Troiano, Fazzi; Ferreira; Caputo, Masucci. A disposizione: Paroni, Jadid, Otin, Petkovic, Sforzini, Sini, Volpe, Zigrossi. Allenatore: Aglietti. COMO (4-3-1-2): Scuffet; Borghese, Giosa, Madonna, Marconi; Benedicic, Casoli, Sbaffo; Bessa; Ebagua, Ganz. A disposizione: Crispino, Bentivegna, Brillante, Casasola, Garcia Tena, Gerardi, Jakimovski, Minotti, Scapuzzi. Allenatore: Festa. 

DIRETTA ENTELLA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). LA TATTICA - L'Entella di Alfredo Aglietti affronta il Como di Gianluca Festa appena subentrato a Carlo Sabatini per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica di questa partita. Sabatini giocava con il 4-3-1-2 bisognerà capire come Festa vorrà rivoluzionare la squadra, anche se la sensazione è che il cambio di modulo se ci sarà avverrà in maniera graduale. Dall'altra parte l'Entella gioca con lo stesso modulo, ma con caratteristiche molto più difensive. Se nel Como troviamo un trequartista puro come Sbaffo nella squadra ospite dietro le punte gioca spesso Costa Ferreira che di solito tende anche ad allargarsi a destra con Fazio che scivola a sinistra a formare un vero e proprio 4-4-2. 

DIRETTA ENTELLA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). TESTA A TESTA - Primo scontro diretto in Serie B per Virtus Entella e Como, che in precedenza si sono affrontate nelle annate 2012-2013 e 2013-2014 di Lega Pro. Il bilancio dei precedenti è di 3 vittorie per l'Entella e un pareggio, con il Como che finora non è mai riuscito a battere la formazione ligure. Como che è reduce da un periodo disastroso con appena due punti in cinque gare e l'ultimo posto in classifica, la crisi di risultati ha avuto il suo culmine con l'esordio di Carlo Sabatini, la società lombarda ha dunque deciso di dare la guida tecnica della squadra a Gianluca Festa (che lo scorso anno cercò, inutilmente, di far rimanere il Cagliari in Serie A) con la speranza che il cambio allenatore possa giovare all'ambiente. La Virtus Entella, finora, ha ottenuto tutti i suoi successi in casa, al Comunale di Chiavari, e ora cercherà la quarta vittoria stagionale. Il Como, invece, andrà alla caccia del suo secondo successo esterno dopo quello sul campo del Novara.

DIRETTA ENTELLA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA) - Entella-Como, diretta dall'arbitro Manganiello, si gioca nel pomeriggio di oggi, sabato 7 novembre 2015 alle ore 15.00: partita valida per la 12^ giornata del campionato di Serie B e . Sei risultati utili consecutivi per la Virtus Entella di Alfredo Aglietti: nessuno probabilmente se lo aspettava ad inizio stagione, con la squadra ripescata in extremis dalla Lega Pro. Certo, nelle ultime partite il rendimento dei liguri è stato quantomeno singolare, con tre zero a zero consecutivi che dimostrano come alla stabilità difensiva si sia aggiunto qualche problema in attacco.

Ma tredici punti in undici partite fin qui disputate nel campionato di Serie B sono senza ombra di dubbio un ottimo bottino: soprattutto se si considera che invece il Como di punti ne ha raccolti solo sette e staziona malinconicamente all'ultimo posto in classifica, a tre lunghezze dal folto gruppo delle penultime. Oggi pomeriggio a Chiavari si troveranno di fronte due squadre che stanno dunque attraversando un momento estremamente diverso.

E tanto più salda appare al momento la panchina di Aglietti, tanto invece al Como sono reduci da una settimana turbolenta iniziata con l'esonero di Carlo Sabatini. Nonostante il pari interno contro il Modena, il club lombardo ha deciso per il cambio di guida tecnica, con l'arrivo sulla panchina lariana di Gianluca Festa: una scossa che a Como sperano possa servire per lottare per la salvezza e non far diventare la stagione del ritorno in B una mesta passerella.

Quali saranno le probabili formazioni schierate da Aglietti e Festa per l'appuntamento di oggi? La Virtus Entella dovrebbe giocare con Iacobucci in porta, Belli sulla corsia di difesa di destra con il maliano Keita dalla parte opposta, mentre Pellizzer e Ceccarelli saranno i riferimenti al centro della retroguardia. Per Palermo, Troiano e Fazzi il posto sarà a centrocampo, col portoghese Pedro Ferreira e con Masucci che proveranno a dare sostegno all'azione di un Caputo chiamato a svariare su tutto il fronte offensivo. Nel Como confermato tra i pali il talenti di proprietà dell'Udinese Scuffet, quindi in difesa giocheranno Marconi a destra, Borghese e Cassetti al centro e Garcia Tena sulla corsia di sinistra. Il macedone Jakimovski affiancherà Sbaffo e Casoli sulla linea mediana, mentre in attacco potrebbe esserci una nuova chance per Ganz, probabilmente al fianco del nigeriano Ebagua, con Gerardi che dovrebbe inizialmente partire dalla panchina per essere poi eventualmente chiamato in campo a match in corso.

Alfredo Aglietti sta dimostrando da diverse partite a questa pare una discreta versatilità tattica. Per ravvivare il reparto offensivo, a La Spezia il tecnico ha provato un 4-3-2-1 che non ha portato i frutti sperati, anche se la difesa della formazione ligure si è mantenuta impenetrabile addirittura per la sesta partita consecutiva (l'Entella non subisce gol in campionato dal 26 settembre scorso, sconfitta quattro a due sul campo del Trapani). Il nuovo allenatore del Como, Gianluca Festa, ha già annunciato che farà giocare la sua squadra con un 4-3-1-2 che dunque sarà simile all'assetto schierato da Sabatini contro il Modena. Vedremo se a cambiare sarà la posizione di qualche interprete nei rispettivi ruoli.

L'Entella ha ottenuto il suo ultimo pareggio a reti bianche nel derby ligure contro lo Spezia. Per Aglietti la difesa della sua squadra si è confermata di grande livello, bloccando una squadra che ha potenzialmente uno dei reparti offensivi migliori della cadetteria. Nonostante questo il tecnico ha auspicato miglioramenti in attacco per la sua squadra, che non riesce a capitalizzare le occasioni costruite nel corso dei novanta minuti. In casa Como come detto la sfida di Chiavari servirà per ripartire da zero, col nuovo tecnico Festa che proverà a sfruttare le qualità dei molti giovani di talento presenti in formazione, ma che stanno pagando lo scotto dell'adattamento alla Serie B. Le quote per le scommesse sulla partita dimostrano come i bookmaker abbiano le idee abbastanza chiare. William Hill quota 2.10 la vittoria della squadra di Aglietti, mentre è un moltiplicatore di 4 l'offerta Eurobet per il colpaccio, ritenuto dunque abbastanza difficile, dei lariani, mentre Sisal Matchpoint propone a 3.15 il segno 'X'.

La partita di Serie B fra Entella e Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati invece il codice d'acquisto pay-per-view è 488145. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO



© Riproduzione Riservata.