BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pescara-Ternana (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: grande vittoria degli ospiti (Serie B 2015, oggi 7 Novembre)

Diretta Pescara-Ternana: info streaming video e tv, orario e risultato live della partita di Serie B in programma sabato 7 novembre 2015 alle ore 15:00, valida per la 12^giornata

Lo stadio Adriatico di Pescara Lo stadio Adriatico di Pescara

DIRETTA PESCARA-TERNANA 1-2: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). GRANDE VITTORIA DEGLI OSPITI - Vittoria importante degli ospiti su un terreno difficile come quello di Pescara con la formazione di Oddo che non riesce a sfruttare il fattore campo e perde tre punti davvero preziosi. La Ternana vince all'ultimo momento grazie al gol al minuto finale di Dugandzic che regala punti importanti al tecnico Breda.

DIRETTA PESCARA-TERNANA 1-2: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). GOL DI DUGANDZIC - Incredibile quello che succede all'Adriatico. All'87esimo minuto arriva il secondo giallo per Zanon che decide di stendere Forte e si becca il secondo giallo. Ma la Ternana trova davvero il gol del due a zero grazie al gol di Dugandzic che incredibilmente porta i tre punti alla Ternana. Mancano ormai pochi minuti ma il Pescara non sembra avere le forze per recuperare il pareggio. Il Pescara può recriminare per le occasioni sbagliare in questi ultimi minuti.

DIRETTA PESCARA-TERNANA 1-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). MIRACOLO DI MAZZONI - Il Pescara di Oddo pur giocando in dieci uomini si rende pericolosissimo con un contropiede portato da Zampano, palla a Caprari che serve Lapadula e prova un tiro incrociato ma il portiere della Ternana Mazzoni riesce miracolosamente a salvare il risultato. Il Pescara di Oddo continua ad attaccare nonostante l'inferiorità numerica. Gli abruzzesi vogliono i tre punti ma dovranno stare attenti.

DIRETTA PESCARA-TERNANA 1-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA).  PARI DI CAPRARI - Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Pescara e Ternana è fermo sull'uno a uno. Al gol di Falletti siglato al diciassettesimo minuto, ha risposto Caprari al ventiquattresimo con un destro terrificante sotto la traversa. Dieci minuti dopo delfini in inferiorità numerica per l'espulsione di Fornasier a causa di un'entrata dura su Busellato.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO

DIRETTA PESCARA-TERNANA 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). GOL DI FALLETTI - E' cominciata da oltre venti minuti di gioco la sfida di Serie B tra Pescara e Ternana con il punteggo fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoverde.  Partenza sprint da parte degli umbri, già vantaggio al diciassettesimo minuto con un gol di Falletti. L'azione: Zuparic perde il possesso della palla in favore di Ceravolo, che serve al centro dell'area Falletti che batte Fiorillo con un tocco di precisione. Terza rete in campionato a firma dell'uruguaiano.

DIRETTA PESCARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Pescara-Ternana, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e tra poco scenderanno in campo. Andiamo intanto a leggere le due scelte dei due allenatori, con le formazioni ufficiali. Pescara: Fioriello; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Mandragora, Verre, Valoti; Benali; Lapadula, Caprari. Ternana: Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Valjent; Falletti, Gondo, Furlan; Ceravolo

DIRETTA PESCARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). LA TATTICA - Il Pescara di Massimo Oddo e la Ternana di Roberto Breda si scontrano allo Stadio Adriatico per la gara numero dodici del campionato cadetto. Ora analizziamo quella che sarà la chiave tattica del match. Entrambe le squadre giocano con il 4-3-1-2 anche se con un modo diverso di interpretare il calcio. Il centrocampo dei ragazzi di Massimo Oddo è molto versatile, con interpreti bravi a scambiarsi di posizione. Il trequartista poi è un giocatore abitato a giocare sull'esterno, saltando l'uomo e proponendosi sempre al cross. Dall'altra parte invece il centrocampo è molto fisico con un calciatore come Gavazzi che è abituato a ricoprire il ruolo di esterno e quindi abile anche ad allargarsi. Il trequartista Falletti poi è un calciatore che punta l'uomo ed è molto bravo a imbeccare le punte. 

DIRETTA PESCARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA). TESTA A TESTA - Il bilancio dei precedenti dal 1998 a oggi pende decisamente a favore della Ternana con otto vittorie all'attivo, solamente quattro successi per il Pescara che ha sempre avuto qualche problema nell'affrontare la formazione umbra, e nove pareggi in tutto. Stavolta le due squadre arrivano all'appuntamento con lo scontro diretto vivendo situazioni di classifica diverse: la formazione di Oddo si trova in zona play-off, al sesto posto, nonostante l'ultima sconfitta maturata dal campo del Novara; quella di Breda è reduce dalla pesante sconfitta interna a opera dell'Avellino e ora occupa la penultima posizione in classifica, a quota 10 punti. Tra le mura amiche dello Stadio Adriatico, il Pescara non ha ancora perso dall'inizio della stagione, mentre in trasferta la Ternana ha vinto solamente una volta, perdendo le altre quattro gare esterne disputate.

DIRETTA PESCARA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^GIORNATA) - Pescara-Ternana, diretta dall'arbitro Marini, si gioca nel pomeriggio di oggi, sabato 7 novembre 2015 alle ore 15.00: partita valida per la 12^ giornata del campionato di Serie B e . In palio tre punti di vitale importanza per entrambe le squadre. Una sfida molto delicata tra due club che vengono da brucianti sconfitte nelle ultime partite disputate. Il Pescara di Massimo Oddo, dopo tre vittorie consecutive contro Trapani, Pro Vercelli e Crotone, si era presentato a Novara per il recupero deciso a proseguire nella serie positiva e soprattutto ad avvicinarsi ulteriormente al vertice della classifica.

E' arrivata invece una sconfitta di misura che ha decisamente complicato i piani degli abruzzesi, che difficilmente senza la giusta continuità potranno insediare le prime posizioni al momento occupate da Cagliari e Cesena. Sardi e romagnoli hanno al momento cinque punti di vantaggio sugli abruzzesi e quella di Novara ha tutto l'aspetto di una grande occasione persa. La Ternana dal momento dell'arrivo di Roberto Breda in panchina al posto di Toscano continua invece ad andare avanti tra alti e bassi.

Alle vittorie contro Bari e Latina hanno fatto seguito i ko interni nel derby contro il Perugia e contro l'Avellino. Uno 0-3 che ha alimentato le preoccupazioni dei tifosi rossoverdi, e la sfida di Pescara potrebbe rappresentare un crocevia importante per una squadra che, dopo le incertezze iniziali, ha bisogno da subito di importanti punti salvezza.

Scopriamo le probabili formazioni del match dell'Adriatico. Nel Pescara davanti al portiere Fiorillo ci saranno Fiamozzi sulla destra, Crescenzi sulla corsia difensiva opporta, il croato Zuparic e Fornasier che saranno le torri centrali della retroguardia. A centrocampo peserà l'assenza per squalifica dell'albanese Memushaj, espulso contro il Novara, che sarà sostituito dal primo minuto da Forte. Bruno e Selasi completeranno il centrocampo, con Caprari che svolgerà i compiti da trequartista alle spalle dei due bomber designati, Cocco e Lapadula. Ternana in campo con Mazzoni come estremo difensore, Zanon e Vitale esterni di difesa e Masi e l'uruguaiano Gonzalez centrali. A centrocampo compiti di copertura per Palumbo e Busellato, con l'atro uruguagio Falletti, Furlan e l'ivoriano Gondo che avranno il ruolo di incursori alle spalle del centravanti Avenatti, terzo uruguaiano della squadra titolare.

Tatticamente, con l'utilizzo del 4-3-1-2, Oddo ha trovato la cosiddetta quadratura del cerchio, con una squadra che ha dimostrato sin dalle prime partite di avere un potenziale offensivo importantissimo. Un equilibrio che si è però inceppato a Novara. E' vero che i tanti impegni ravvicinati hanno causato problemi non solo al Pescara in questa stagione e che il recupero si è incastonato in un periodo già molto stressante per gli abruzzesi. Per puntare al massimo però queste battute a vuoto andranno evitare, altrimenti saranno solo i play off l'obiettivo stagionale dei biancazzurri. Per Roberto Breda il 4-2-3-1 disegnato per riportare in quota la Ternana sta funzionando a intermittenza. Contro l'Avellino la difesa ha tradito e forse i rossoverdi dovranno pensare di intervenire nel mercato di gennaio per riuscire a risollevarsi da una situazione decisamente critica. Partite come quella di Latina hanno messo in mostra un potenziale che gli umbri non stanno riuscendo a sfruttare al cento per cento.

Per l'allenatore del Pescara Massimo Oddo, quella di Novara è stata una prestazione sottotono da parte di tutta la squadra. Nessun colpevole specifico, neppure il centravanti Cocco che non si sta ripetendo ai livelli delle prestazioni offerte con il Vicenza nella passata stagione, ma per Oddo non c'è un problema-Cocco nella fattispecie. Breda ha invece archiviato il pesante ko della Ternana contro l'Avellino come la classica giornata storta nella quale nulla ha funzionato come si deve. L'importante secondo il tecnico sarà tenere presenti gli errori commessi per non ripeterli su uno dei campi più difficili della cadetteria. Le quote per le scommesse vedono il Pescara favorito abbastanza nettamente: quota William Hill di 1.75 per la vittoria interna, con quota di 5.50 di Paddy Power per il colpo esterno della formazione umbra. Per Eurobet quota di 3.50 per l'eventuale risultato di parità.

La partita di Serie B fra Pescara e Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati invece il codice d'acquisto pay-per-view è 488112. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO

© Riproduzione Riservata.