BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Modena: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cagliari (Infophoto)  Cagliari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) Cagliari-Modena: il Cagliari di Massimo Rastelli insegue la vetta ospitando allo Stadio Sant'Elia il Modena di Hernan Jorge Crespo. La gara sarà valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Ecco i diffidati del match: Farias (Cagliari), Cionek e Giorico (Modena). I tre calciatori dovranno fare molta attenzione a prendere un cartellino giallo che potrebbe fargli saltare l'impegno immediatamente successivo di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA CRESPO (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – La capolista Cagliari scenderà in campo questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, ospitando allo stadio Sant’Elia il Modena guidato da Hernan Crespo. Una gara decisamente complicata per la compagine emiliana, come ha sottolineato ieri lo stesso tecnico argentino: «Dobbiamo continuare a migliorarci e crescere. Cagliari? Si affronta con la consapevolezza che sono i favoriti, ma anche con la consapevolezza della nostra idea di calcio, alla quale non rinunceremo mai indipendentemente dal modulo. Loro sono favoriti, giocano a casa loro con tutto l'entusiasmo che ne deriva e sono stati costruiti per vincere il campionato». Crespo ha fatto quindi il punto sullo stato fisico della propria squadra: «Granoche verrà in panchina, sta bene ed ha voglia. Galloppa non lo voglio rischiare, lo vorrei libero mentalmente per la prossima gara. La squadra sta bene, non tanto quanto vorrei ma penso sia normale: non si può trasformare completamente le squadra in cosi poco tempo. Qualcuno è ancora un po' più dietro ma nel complesso, in base a ciò che mi è stato chiesto, son contento».

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Cagliari Modena: allo stadio Sant’Elia di Cagliari, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa rossoblu e gli ospiti del Modena, gara valevole per il dodicesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Ottimo il cammino sin qui tenuto dalla compagine sarda, prima in classifica a quota 23 punti, al pari del Cesena, con sette vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso weekend, bel successo interno contro il Vicenza per due reti a zero. Non decolla invece la stagione del Modena, che di punti ne ha solo 12, che valgono il 16esimo posto in classifica con 3 vittorie, tre pari e ben cinque sconfitte. La squadra emiliana è reduce dal pareggio di Como per uno a uno. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Cagliari-Modena.

CAGLIARI-MODENA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia Snai, il Cagliari è la squadra ovviamente favorita nel match di oggi, con l’1 dato a 1.50, contro il successo in trasferta dei modenesi che pagherebbe 7.50 volte la puntata. Il pareggio, infine, è dato a 3.75.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Farias, Giannetti, Munari, Sau. Sono questi i giocatori su cui mister Rastelli non potrà fare affidamento questo pomeriggio per la sfida contro il Modena, poker di infortunati. E’ ipotizzabile un 4-3-1-2 con il solito Storari a curare la porta, dietro ad una retroguardia a quattro formata da Pisacane nel ruolo di terzino destro, con il giovane Murru sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di difensori centrali formata da Ceppitelli e Krajnc. A centrocampo, toccherà a Di Gennaro smaltire i palloni e dettare i ritmi di gioco, con l’aiuto di Dessena e Deiola, i due interni. Infine l’attacco, dove il numero 10 Joao Pedro galleggerà sulla linea dei trequartisti, alle spalle del numero 9 Melchiorri e del giovane Cerri. Nessuno squalificato nei rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – Hernan Crespo volerà in Sardegna senza cinque giocatori e precisamente gli infortunati Bentivoglio, Galloppa, Manfredini, Mazzarani e Osuji. Per la gara del Sant’Elia il tecnico argentino pensa ad un 3-5-1-1 con il numero uno Provedel fra i pali, difesa a tre con Marzorati in mezzo, e Cionek e Popescu i due interni. A centrocampo, Calapai a destra e Rubin a sinistra, avranno il compito di avvolgere la difesa avversaria, mentre in regia ci sarà Giorico con Besea e Nizzetto a guardargli i fianchi. Infine l’attacco, dove Stanco sarà il terminale offensivo, supportato alle spalle da Belingheri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >