BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Como: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 13.13

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-COMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Virtus Entella-Como: la Virtus Entella di Alfredo Aglietti ospita allo Stadio Comunale il Como del nuovo allenatore Gianluca Festa per la dodicesima giornata della Serie B. I diffidati del match in questione sono Keita (Virtus Entella), Borghese, Cassetti e Marconi (Como). I quattro calciatori sono quindi a rischio squalifica, in caso di espulsione salteranno la prossima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-COMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA AGLIETTI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – La Virtus Entella ospiterà questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, il Como di Festa, dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In vista della gara interna contro i lariani, ha parlato il tecnico dei liguri, Alfredo Aglietti, che ha ammesso: «Nella prima parte di campionato abbiamo incontrato quasi tutte le squadre che stanno davanti e forse è più semplice perché contro squadre di blasone trovi sempre motivazioni importanti. Ora affronteremo squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo e non sarà facile, inoltre i punti varranno doppio. Vincere domani darebbe lustro ai tre punti conquistati contro Bari, Livorno e Spezia. Dobbiamo essere più cattivi e bravi a sfruttare le occasioni, più determinati negli ultimi venti metri per fare un passo avanti. La squadra può crescere ancora, ci sono giocatori come Belli, Keita e Petkovic che possono dare di più». Una battuta infine anche sul Como, che ha recentemente esonerato il tecnico Sabatini: «Domani troveremo di fronte un Como che ha cambiato mentalità e i cui giocatori saranno pronti a sfruttare un nuovo inizio. Non sarà facile, ma dobbiamo fare noi la partita senza prestare il fianco alle loro iniziative perché il Como ha ottime individualità».

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-COMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – La sfida fra Entella Como si gioca allo stadio Comunale di Chiavari, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La classifica vede l’Entella al 14esimo posto assoluto con tre vittorie, quattro sconfitte e quattro pareggi, che valgono 13 punti, al pari di Trapani, Latina e Avellino. Entella che viene dal pareggio in trasferta contro lo Spezia per 0 a 0. Como che continua invece a chiudere la graduatoria della cadetta con appena 7 punti conquistati in 11 gare, con una sola vittoria, ben 6 sconfitte e infine quattro pareggi. La scorsa giornata timidi segnali di ripresa, dopo il pareggio al Sinigaglia per uno a uno contro il Modena. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Entella-Como.

ENTELLA-COMO, QUOTE E PRONOSTICI – La gara fra l’Entella e il Como, in programma quest’oggi, vede i liguri favoriti, con la Snai che assegna all’1 la quota di 2.10, mentre il 2 pagherebbe 3.85 volte la nostra puntata. Vediamo infine anche la quota per il pareggio, dato a 3.00.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA – Per la partita di oggi pomeriggio il tecnico della Virtus Entella, Aglietti, manderà in campo lo stesso undici dello scorso weekend, ad eccezione di un cambio in attacco. I due davanti saranno infatti Cutolo e Caputo, con Masucci che si accomoderà di conseguenza in panchina. Sulla trequarti del 4-3-1-2 stazionerà invece Costa Ferreria, mentre in cabina di regia troveremo Palermo, con Troiano e Fazzi che saranno i due interni di centrocampo. Infine la difesa, dove Belli e Keita saranno rispettivamente i terzini di destra e di sinistra, con in mezzo la coppia di pilastri formata da Ceccarelli e Pellizzer, a schermo della porta, presieduta da Iacobucci. Assenti Sestu, Staiti e Iacoponi, tutti e tre infortunati. Nessuno squalificato in casa Entella.

PROBABILI FORMAZIONI COMO – Il Como ricomincia da Festa dopo l’esonero un po’ scioccante di Sabatini. Il neo-tecnico dei lariani dovrà giocarsela in Liguria senza Cristiani e Fietta, entrambi infortunati, mentre non si registrano squalificati. La compagine comasca dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 lo stesso modulo dell’Entella, dove Ganz, in gol domenica scorsa con il Modena, partirà dal primo minuto al fianco di Ebagua in attacco, spalleggiati da Bessa. In difesa, Borghese e Giosa saranno i due centrali, mentre toccherà a Marconi a destra, e a Garcia Tena a sinistra, fare gioco sulle due fasce. A centrocampo, infine, Benedicic in regia con Sbaffo e Casoli a completare il reparto. Scuffet andrà come al solito in porta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-COMO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >