BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Genoa: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015, 2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 11.22

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Nessun giocatore squalificato sia per il Frosinone che per il Genoa, in vista del match valido per la 12^giornata di Serie A. C'è però un giocatore diffidato è l'attaccante dei Ciociari Federico Dionisi, top scorer della squadra gialloblù con tre gol in campionato (anche due assist per lui). In caso di nuova ammonizione Dionisi salterebbe il posticipo della prossima giornata, che vedrà il Frosinone sfidare l'Inter a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA): LA PARTITA - Frosinone-Genoa, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15 di domenica pomeriggio; lo stadio Matusa ospita un Frosinone che prova ad allontanarsi dalla zona calda della classifica, lo stesso vuole il Genoa che peraltro ha bisogno di svoltare nel rendimento esterno. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Frosinone-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Dopo il turnover della scorsa settimana, Roberto Stellone torna a schierare i suoi titolari. Innanzitutto Soddimo, che ha scontato il turno di squalifica; ma anche Blanchard che riprende il posto in difesa al fianco di Diakité, il portiere Leali e Gucher, che è stato convocato dalla nazionale austriaca e prova a superare i problemi fisici che lo affliggono da inizio stagione. Rosi e Crivello sono i giocatori destinati a fare i terzini, a centrocampo invece Paganini rimane favorito su Tonev per il ruolo di esterno destro, con Soddimo che come abbiamo detto torna titolare dall’altra parte. C’è Chibsah in mezzo al campo insieme a Gucher; Sammarco e Gori hanno una piccola speranza di iniziare la partita ma a conti fatti dovrebbero andare in panchina, in attacco invece un uomo in meno visto che Nico Castillo accusa una distrazione muscolare e sarà ai box per circa venti giorni. La coppia d’attacco comunque torna quella formata da Daniel Ciofani, che ha trovato il primo gol in Serie A e, Dionisi che resta il cannoniere del Frosinone con tre reti all’attivo. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Solito 3-4-3 per Gasperini che però studia ancora la situazione di alcuni suoi uomini. Sono tanti in dubbio: De Maio, Diego Capel e Rincon potrebbero non farcela, mentre Dzemaili e Munoz sono costretti ai box raggiungendo Marchese e Pandev, mentre Issa Cissokho è stato dimesso dall’ospedale e dovrebbe già andare in panchina. Qualora Rincon non dovesse essere disponibile per partire dal primo minuto, la soluzione di Gasperini dovrebbe essere a tutti gli effetti Tachtsidis, schierato in mezzo al campo al fianco di Tino Costa mentre Diogo Figueiras e Diego Laxalt andranno a giocare sugli esterni. In difesa si va verso la conferma di Ansaldi, con Burdisso che comanderà il reparto davanti a Perin e Izzo che occuperà la posizione sul centrodestra. Tridente immutato: ballottaggio tra Gakpé e Ntcham per una maglia da esterno sinistro, ovviamente non perde la sua maglia da titolare Diego Perotti mentre in mezzo a fare da riferimento sarà come sempre Pavoletti.

FROSINONE-GENOA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Frosinone-Genoa, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 4 della pay tv satellitare e dal canale Premium Calcio 2 della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-GENOA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >