BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Atalanta: quote e ultime novità. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 12a giornata)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 19.24

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Il Milan di Sinisa Mihajlovic ospita l'Atalanta in crisi di risultati e reduce da un pesante ko esterno al Dall'Ara di Bologna. I rossoneri vogliono vincere per continuare la scalata la classifica e per centrare la quarta vittoria di fila. Andiamo a vedere quali saranno i protagonisti della partita. Tra i rossoneri ci si aspetta molto da Riccardo Montolivo che è in crescita di condizione e piano piano sta prendendo in mano la squadra come leader in mezzo al campo. Dall'altra parte invece tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento c'è il giovane Marten de Roon. L'olandese classe 1991 è arrivato in estate a sorpresa dell'Heerenveen ed Edoardo Reja l'ha inserito in mezzo al campo senza più toglierlo. Ha dimostrato personalità e abilità in entrambe le fasi di gioco sia in rottura che in costruzione.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Il secondo anticipo della dodicesima giornata è Milan-Atalanta, dopo che nel pomeriggio si è giocata Verona-Bologna. Tra i numeri cerchiamo di vedere chi sono stati i migliori fino a questo momento. Maxi Moralez è il calciatore che ha collezionato il maggior numero di assist, 5, dietro di lui c'è Andrea Bertolacci a 5 ma il centrocampista arrivato in estate dalla Roma non ci sarà visto l'infortunio muscolare che si è procurato settimana scorsa all'Olimpico. A sorpresa non è un attaccante a essere il calciatore che tira di più, ma un centrocampista, si tratta di Giacomo Bonaventura che ha calciato verso la porta 26 volte, seguito a 18 da Moralez e Gomez. Il miglior marcatore è Carlos Bacca con 6 reti, dietro di lui a 3 Gomez e Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Sinisa Mihajlovic sembra pronto a sciogliere gli ultimi dubbi che lo assillano in vista della sfida contro l'Atalanta alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. In mezzo al campo non si vuole rinunciare alle geometrie di Riccardo Montolivo, ma rimane comunque tra i papabili di scelta Nigel de Jong per il ruolo di centrocampista basso davanti alla difesa. Davanti invece Honda potrebbe partire titolare anche se gli ultimi progressi di Niang lasciano spazio a una sua eventuale chiamata in causa. Dall'altra parte sono diversi i dubbi che riguardano Edoardo Reja e la sua Atalanta. In difesa a sinistra Dramè è leggermente favorito su Bellini per partire titolare sulla corsia sinistra. Mentre Toloi scalpita ed è in ballottaggio con Stendardo. In mezzo al campo per finire sembra che Carmona sia davanti nelle preferenze di Reja su Kurtic.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PINILLA TORNA TITOLARE (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Seconda trasferta consecutiva per l’Atalanta che dopo la gara di Bologna, persa per tre reti a zero, volerà questa sera a San Siro per sfidare i padroni di casa del Milan, dodicesimo appuntamento della Serie A 2015-2016. Per la partita del Meazza il tecnico dei nerazzurri, Edy Reja, starebbe pensando di schierare nuovamente dal primo minuto il bomber della nazionale cilena, Mauricio Pinilla, a riposo contro i felsinei. Il sudamericano stazionerà al centro del tridente, affiancato dai soliti Papu Gomez e da Maxi Moralez. Buone nuove dall’infermeria, visto che si è allenato nuovamente in gruppo Dramé anche se bisognerà capire se lo stesso finirà in panchina oppure ancora in tribuna

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. 3 NOVITÀ NEI ROSSONERI (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Dopo aver battuto Sassuolo, Chievo e Lazio, il Milan cerca il suo quarto successo in fila. Questa sera attenderà a San Siro, a partire dalle ore 20.45, l’Atalanta di Edy Reja, squadra che sta vivendo una stagione senza dubbio positiva. Non sarà facile per Mihajlovic avere la meglio sui nerazzurri, anche perché dovrà rinunciare a due elementi chiave del classico 11 titolare. Non ci sarà infatti Giacomo Bonaventura, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta contro la Lazio, e al suo posto chance dal primo minuto per il talento francese Niang, tornato finalmente arruolabile e alla prima da titolare A centrocampo, invece, out Bertolacci per infortunio, sostituto da De Jong, e attenzione anche a Montolivo, in dubbio. Infine la difesa, dove dovrebbe vedersi dal primo minuto Mexes, attualmente in vantaggio su Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA) - Milan-Atalanta va in scena alle ore 20:45 di questa sera; a San Siro bella sfida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La settimana scorsa il Milan, prendendosi la terza vittoria consecutiva in campionato, ha effettuato il sorpasso ai danni di un’Atalanta pesantemente sconfitta al Dall’Ara ma la cui classifica rimane comunque positiva; arbitra la partita il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Milan-Atalanta.

MILAN-ATALANTA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Milan-Atalanta, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Milan (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 1,63; vittoria Atalanta (segno 2) a 5,50.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Milan con qualche assenza importante; Bonaventura, il grande ex, deve scontare una giornata di squalifica mentre non ce la fanno Diego Lopez e Bertolacci, che si aggiungono a una lista di indisponibili nella quale compaiono già Abate e Balotelli. Quarta da titolare dunque per Gianluigi Donnarumma; continua il grande periodo del giovane portiere, che è stato anche convocato nell’Under 21 di Gigi Di Biagio. Davanti a lui agiranno De Sciglio e Antonelli sulle corsie laterali, mentre sembra destinato alla panchina Alex che prenderà il posto di Mexès, in gol contro la Lazio 68 secondi dopo essere entrato in campo (al posto dello stesso centrale brasiliano). Confermato Alessio Romagnoli, mentre a centrocampo potrebbe farcela Montolivo lui pure acciaccato; in caso contrario sarà De Jong a prenderne il posto al centro del campo, con Poli che in ogni caso sarà il sostituto di Bertolacci e Kucka che si prende la maglia di mezzala destra. Nel tridente offensivo Honda è in vantaggio sul recuperato Niang, che però si gioca le sue chance; altra maglia da titolare per Cerci che gioca largo a destra, in mezzo ovviamente Carlos Bacca che è insostituibile. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Atalanta con il solito 4-3-3: Edy Reja ha tutta la rosa a disposizione (resta ai box il solo Suagher) e ritrova anche gli squalificati. In campo allora la formazione migliore, che in questo momento prevede Stendardo favorito su Rafa Toloi e De Roon che in mezzo al campo continua a fare le veci di un Cigarini che non sta attraversando un grande momento. Paletta è il secondo centrale difensivo, sulle corsie laterali ci sono Andrea Masiello e Dramé anche se capitan Bellini reclama fino all’ultimo una maglia da titolare. In mediana fiducia possibile al giovane Grassi che parte favorito su Kurtic, ma lo sloveno rimane in ballottaggio per un posto e se lo può giocare anche con Carmona, che nel caso agirebbe sul centrosinistra. Per quanto riguarda l’attacco, torna titolare Pinilla e va in panchina Denis, che lo scorso anno aveva deciso la partita di San Siro: al fianco del cileno, al quale sono chiesti gol pesanti per fare risultato, come al solito ci sono Maxi Moralez e Alejandro Gomez. Scalpita in panchina Monachello: il giovane attaccante potrebbe avere qualche minuto nel secondo tempo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ATALANTA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >