BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Udinese: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Un giocatore diffidato per parte. Nel Napoli a rischio cartellino giallo Kalidou Koulibaly: il difensore francese è strato sanzionato già quattro volte e con la quinta ammonizione dovrebbe saltare Hellas Verona-Napoli, in programma domenica 22 novembre per la prossima giornata. Tra le fila dell'Udinese invece il giocatore in diffida è Ali Adnan: in caso di cartellino giallo al San Paolo il mancino iracheno salterebbe Udinese-Sampdoria, che sarà il lunch-match della domenica nel prossimo turno. Nessuno squalificato da una parte e dall'altra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA): LA PARTITA - Napoli-Udinese si gioca alle ore 18 di domenica pomeriggio; è il primo dei due posticipi previsti nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Napoli che continua a dominare anche se domenica scorsa è stato fermato a Marassi, Udinese che ha bisogno di punti per allontanare la zona calda della classifica. Arbitra la partita il signor Domenico Celi della sezione di Campobasso; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Il Napoli domina anche con le seconde linee: cinque gol al Midtjylland e qualificazione in Europa League con primo posto nel girone. Per domani però tornano in campo i titolari: rispetto alla formazione che ha giocato giovedì sera Sarri ne conferma cinque. Tutto il tridente offensivo, perchè Mertens non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, lasciando così campo a Lorenzo Insigne sulla sinistra mentre Callejon fa gli straordinari dall’altra parte e Higuain torna in campo al posto di un Gabbiadini che segna ogni volta che gioca dal primo minuto (altra doppietta per lui). Gli altri confermati sono Pepe Reina (nessuna alternanza in porta) e Koulibaly, con Chiriches che torna in panchina lasciando spazio a Raul Albiol. Sulle fasce dunque si rivedono Hysaj e Ghoulam, a centrocampo insieme ad Hamsik (che ha giocato anche in Europa) ci sono Allan e Jorginho. Insomma: giocano sempre gli stessi, per vedere le riserve ci sono appunto le coppe perchè in campionato Sarri ha fretta di raggiungere la vetta della classifica e si affida costantemente ai migliori.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Mancherà il grande ex Duvan Zapata, tre gol in campionato e fermo per una distrazione al retto femorale; senza di lui la coperta offensiva di Colantuono si accorcia e così Thereau è chiamato a fare gli straordinari. Dovrebbe essere lui l’unica punta in campo: contro il Napoli è consigliabile dare più intensità a centrocampo e dunque c’è Bruno Fernandes in appoggio al francese, con Iturra che torna titolare in mediana prendendosi il centrosinistra, al fianco di Lodi che, da buon napoletano, sente in maniera particolare la sfida al pari di capitan Di Natale (che ancora una volta contro la squadra della sua città parte dalla panchina, cosa accaduta spesso in passato). Sul centrodestra gioca invece Badu; le corsie laterali sono occupate come sempre da Edenilson e Alì Adnan, mentre in difesa Heurtaux (cercato a lungo dal Napoli) non è ancora al 100% fisicamente e dunque sarà sostituito da Molla Wague, con Danilo che guida il reparto con il supporto di Felipe, davanti al portiere che è sempre Karnezis.

NAPOLI-UDINESE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Napoli-Udinese, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 della pay tv satellitare, e dai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-UDINESE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >