BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Ternana: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 12^ giornata)

Probabili formazioni Pescara-Ternana: quote e ultime novità (Serie B 2015-2016, 12^ giornata). Ecco le ultime sulle probabili formazioni della sfida in programma oggi a Pescara

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Pescara-Ternana: il Pescara di Massimo Oddo ospita allo Stadio Adriatico la Ternana di Attilio Tesser per una gara valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto. I diffidati per la gara sono: Mandragora (Pescara), Coppola e Vitale (Ternana). I calciatori dovranno sicuramente fare molta attenzione quindi a non essere ammoniti per evitare di saltare la prossima gara.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA ODDO (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Esame Ternana per il Pescara che dopo aver perso in casa del Novara martedì scorso, torna in campo fra le mura domestiche dello stadio Adriatico, per il dodicesimo turno del campionato di Serie B. In vista della sfida, classica conferenza stampa pre-match di Massimo Oddo, l’allenatore degli aburzzesi, che ha parlato della stagione di Cocco e di Memushaj, espulso contro i piemontesi: «Da Cocco ci aspettiamo tutti qualcosa di più perché ha potenzialità importanti. Il suo momento arriverà e non creerei un caso attorno a lui. In questo momento ci sono giocatori più in forma e giocano loro. Memushaj? Sa di aver sbagliato e di aver commesso un errore grave e pagherà per questo secondo il nostro regolamento interno. Portare la fascia al braccio è una cosa importantissima e lui deve capirlo perché è la seconda volta che commette questo tipo di errori. E non deve più farne».

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Pescara Ternana: allo stadio Adriatico di Pescara, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, si giocherà la sfida fra i padroni di casa abruzzesi e gli ospiti della Ternana, dodicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Ottima stagione quella del delfini di Massimo Oddo, che hanno ottenuto 18 punti con cinque vittorie, tre sconfitte e tre pareggi, e che si trovano al sesto posto assoluto in classifica. Pescara che cercherà di tornare a vincere dopo la sconfitta di martedì scorso, il recupero contro il Novara perso al Piola per una rete a zero. Non propriamente positivo, invece, il campionato della Ternana, penultima in classifica a quota 10 punti, al pari di Ascoli e Lanciano, e a soli tre punti di distanza dal Como, che chiude la graduatoria. Squadra di Terni che ha già perso sette match, con tre vittorie ed un pareggio, e che sabato scorso è capitolata in casa contro l’Avellino per tre a zero. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Ternana.

PESCARA-TERNANA, QUOTE E PRONOSTICI – Una sola grande favorita seconda l’agenzia Snai nella partita dell’Adriatico, con la quota per l’1, vittoria del Pescara, pari a 1.65, mentre il successo del club di Terni è dato a 5.50, una quota quindi molto alta. 3.60, infine, la quotazione per il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Tre i calciatori con cui Massimo Oddo non potrà giocarsi la partita di quest’oggi, a cominciare dallo squalificato Memushaj, espulso dopo la gara contro il Novara, arrivando fino ai due infortunati Campagnaro e Bunoza. Il Pescara dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-2-1, l’albero di Natale, con Fiorillo in porta, difesa a quattro con Zampano e Crescenzi rispettivamente terzino destro e di sinistra, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali formata da Fornasier e Zuparic. A centrocampo, il talento Mandragora avrà le redini della squadra, con Selasi interno di destra e Verre a sinistra. Infine l’attacco, dove il numero 10 Lapadula sarà l’attaccante di riferimento per i due trequartisti, ovvero, Caprari e Benali.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Lunghissima la lista di assenti di casa Ternana, visto che Breda dovrà rinunciare a ben 8 giocatori, ovvero, Janse, Busellato, Avenatti, Coppola, Zampa, Gonzalez, Signorelli, Vitale. Quasi un’ecatombe, tenendo conto che molti di essi si sono infortunati questa settimana. La compagine di Terni potrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con il numero 9 Ceravolo nel ruolo di prima punta, spalleggiato da tre esterni/trequartisti, leggasi Furlan a destra, il numero 10 Falletti in mezzo, con Grossi a sinistra. Sulla linea mediana, spazio al duo formato da Valjent e Palumbo, mentre in difesa ci saranno Masi e Meccariello al centro, con Zanon e Dianda rispettivamente terzino di destra e di sinistra. Infine il portiere, il numero 22 Mazzoni.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA)