BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 11.26

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2015-2016, 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Non ci sono giocatori squalificati nè diffidati per la Sampdoria così come per la Fiorentina. Non ci sono quindi giocatori che salterebbero la prossima giornata di campionato in caso di cartellino giallo ricevuto al Ferraris: domenica 22 novembre la Sampdoria è attesa dal match di mezzogiorno e mezza contro l'Udinese (in trasferta), mentre la Fiorentina se la vedrà in casa contro l'Empoli nel derby toscano.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA): LA PARTITA - Sampdoria-Fiorentina è la partita che chiude la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di domenica al Luigi Ferraris, uno stadio dove i blucerchiati non hanno ancora perso e hanno conquistato quasi tutti i punti della loro stagione. La Fiorentina, reduce dalle fatiche di Europa League, vuole confermarsi in testa alla classifica. Arbitra la partita il signor Carmine Russo della sezione di Nola; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Walter Zenga dovrà fare a meno di Correa, che si è infortunato in allenamento; di fatto allora la formazione della Sampdoria si scrive da sola, perchè Soriano deve tornare a giocare sulla trequarti (alle spalle di Eder e Muriel che ovviamente non hanno rivali nel reparto offensivo) e a centrocampo, dato per scontato che Fernando sarà il playmaker e Edgar Barreto una delle due mezzali, si apre il ballottaggio tra Carbonero e lo slovacco Ivan con il primo che in questo periodo è nettamente favorito nelle gerarchie. Qualche dubbio potrebbe esserci in difesa, dove non sembra essere in dubbio la posizione dei due centrali Silvestre e Zukanovic ma potrebbe invece rivedersi De Silvestre, che si era gravemente infortunato a giugno con la Nazionale. Tra lui e Cassani potrebbe anche esserci una staffetta, mentre a sinistra Mesbah rimane in vantaggio su Regini che entra in competizione anche per un posto al centro della difesa, con Zukanovic che a sua volta può fare il terzino come accadeva nel Chievo (ma Zenga sembra considerarlo più un centrale).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Paulo Sousa cambia qualcosa rispetto alla formazione che ha giocato in Polonia; Roncaglia dovrebbe tornare titolare prendendo il posto di Tomovic, confermati invece sia Gonzalo Rodriguez che Astori mentre in porta si rivede Tatarusanu, che prende il posto di Sepe utilizzato sempre in coppa. A centrocampo sicuramente saranno confermati Blaszczykowski (anche se Gilberto, ormai recuperato, e Bernardeschi se la giocano) e Matias Vecino, si riprendono invece una maglia da titolare Badelj che farà coppia con l’ex Empoli e Marcos Alonso, che combatte ancora i postumi di un infortunio ma dovrebbe a tutti gli effetti essere della partita (in alternativa c’è Pasqual, senza dimenticarsi dello stesso Bernardeschi che può occupare più ruoli). Ilicic si tiene stretto il posto sulla trequarti dopo la grande prestazione europea, torna invece ad accomodarsi in panchina Giuseppe Rossi per fare spazio a Borja Valero, con il quale si è alternato in Europa League. In attacco si rivede Kalinic, che è favorito rispetto a Babacar (attenzione però alle possibili sorprese dell’ultima ora).

SAMPDORIA-FIORENTINA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Sampdoria-Fiorentina, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dai canali Sky Sport 1, SuperCalcio e Sky Calcio 1 della pay tv satellitare, e dai canali Premium Sport e Premium Sport HD sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-FIORENTINA (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >