BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sassuolo-Carpi: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 12a giornata)

Probabili formazioni Sassuolo-Carpi: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 12a giornata). Alle ore 15.00 di domani pomeriggio, di scena il derby dell’Emilia

Di Francesco, allenatore Sassuolo (Infophoto) Di Francesco, allenatore Sassuolo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, SERIE A 12^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Per il Sassuolo non ci sono giocatori squalificati ma tre diffidati, uno per reparto: il difensore Paolo Cannavaro, il centrocampista Simone Missiroli e l'attaccante Domenico Berardi, tutti ammonti già quattro volte nelle prime undici giornate. Per quanto riguarda il Carpi invece Borriello sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica ricevute dopo il match con il Frosinone, mentre tra i diffidati compare solo il centrocampista ghanese Isaac Cofie. Nella prossima giornata il Sassuolo sarà impegnato a Marassi contro il Genoa, mentre il Carpi riceverà il Chievo al Braglia di Modena.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA) – Sassuolo Carpi: allo stadio Mapei di Reggio Emilia, a partire dalle ore 15.00, si giocherà domani la sfida fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Carpi, derby emiliano rientrante nel programma della 12esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Senza dubbio al di là di ogni aspettativa il campionato sin qui tenuto dal Sassuolo, che si trova al quinto posto assoluto in classifica, a quota 19 punti, al pari del Milan e davanti a Lazio e Juventus, squadre sicuramente più blasonate. I neroverdi di Di Francesco hanno vinto cinque partite, pareggiandone quattro e perdendone due, e lo scorso weekend hanno chiuso la trasferta dello stadio Friuli contro l’Udinese con il risultato di zero a zero, perfetta parità. Tutt’altra stagione quella del Carpi che sta faticando e non poco e che fino ad oggi, in undici giornate, ha racimolato la miseria di sei punti. Tra l’altro la squadra bianco-rossa ha deciso di esonerare Sannino, richiamando alla base Castori, sintomo di un’evidente difficoltà. Andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni di Sassuolo-Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Per la partita di domani pomeriggio contro il Carpi, l’allenatore dei neroverdi, Di Francesco, dovrà rinunciare a due soli giocatori e precisamente ad Antei e Cannavaro, entrambi fermi ai box per infortunio. Il coach dei nero-verdi starebbe pensando di mandare in campo il suo classico 4-3-3 con Consigli come al solito a curare la porta, difesa a quattro con l’ottimo Vrsaljko nel ruolo di terzino destro, e Peluso sul versante sinistro, mentre in mezzo dovrebbe vedersi la coppia di centrali formata da Acerbi e Terranova. A centrocampo, cabina di regia occupata da Magnanelli che avrà il supporto sulla destra di Missiroli e a sinistra di Duncan. Infine il tridente d’attacco dove Defrel stazionerà in mezzo, in vantaggio su Floro Flores, con Berardi e Sansone i due esterni.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Per la trasferta di Reggio Emilia torna Castori sulla panchina del Carpi ed è ipotizzabile immaginare un offensivo 4-3-3, schema che ha contraddistinto la gestione del tecnico negli ultimi anni. In attacco ci sarà Wilczek punta centrale, con Matos esterno largo di destra e il numero 11 Di Gaudio a sinistra. Niente da fare invece per Borriello, squalificato, così come per Mbakogu, fermo ai box per infortunio. A centrocampo, la mente della squadra sarà Marrone, con l’aiuto dei due interni, Bianco e Lollo, rispettivamente a destra e a sinistra. Infine la difesa, dove l’ex Milan e Parma, Zaccardo, agirà nel ruolo di terzino destro, con Gabriel Silva a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Romagnoli e Bubnjic davanti al portiere, Belec. Assenti Spolli, Martinho, Iniguez e Fedele.

SASSUOLO-CARPI: DOVE E QUANDO VEDERLA IN DIRETTA TV – La partita fra il Sassuolo e il Carpi in programma a partire dalle ore 15.00 di domani sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport e precisamente sul canale Sky Calcio 5. Vi ricordiamo anche la piattaforma streaming abbinata, Sky Go.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 12A GIORNATA)