BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Torino-Inter: orario diretta tv, le notizie. I diffidati (Serie A 2015-2016, 12^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Inter: orario diretta tv e notizie sulla partita che si gioca allo stadio Olimpico, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Nel Torino c'è un giocatore squalificato ed è il difensore Cesare Bovo, che dovrà saltare l'impegno contro l'Inter dopo aver segnato nel derby di settimana scorsa. Nessun diffidato invece per la formazioni di Giampiero Ventura. Quanto all'Inter mancherà il centrocampista colombiano Fredy Guarin, per squalifica, mentre i diffidati sono due e sempre nel reparto centrale: il francese Geoffrey Kondogbia e il brasiliano Felipe Melo, quest'ultimo di rientro dalla squalifica. Chi di loro dovesse ricevere un'altra ammonizione salterà il prossimo impegno di campionato, previsto in casa contro il Frosinone domenica 22 novembre.

È l’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; anticipo dell’ora di pranzo della domenica, visto che allo stadio Olimpico si gioca alle ore 12:30. Il Torino non vince da cinque partite e vuole tornare a festeggiare i tre punti, ma di fronte ha un’Inter che ha ripreso la marcia e ora si trova in testa alla classifica. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Inter.

Continuano i problemi di Giampiero Ventura in difesa; ancora fuori Maksimovic e Jansson, in più per domani non sarà a disposizione Cesare Bovo che deve scontare un turno di squalifica. Sarà allora l’ucraino Vasil Pryima, che è favorito su Gaston Silva, a giocare nel terzetto davanti a Padelli, per il classe ’91 arrivato dal mercato degli svincolati sarà l’esordio nel nostro campionato. Naturalmente Glik e Moretti completano il reparto; a centrocampo ancora titolare Bruno Peres che rimane favorito su Zappacosta, il quale a sorpresa potrebbe giocare nei tre della retroguardia (ma la formazione in questo caso potrebbe essere trasformata in un 4-4-2 con Moretti che si allarga a sinistra. Vives è il riferimento in mezzo con vantaggio su Gazzi, torna in panchina Acquah - che aveva giocato il derby - per fare posto a Benassi mentre è confermato sul centrosinistra Baselli, che insieme a Quagliarella è il cannoniere della squadra. Quagliarella che ovviamente è il riferimento avanzato del Torino, al suo fianco le quotazioni di Maxi Lopez restano in ascesa ed è favorito su Belotti, che comunque resta una valida alternativa per il secondo tempo.

Anche l’Inter ha uno squalificato: è Guarin, che lascia di fatto il posto a Felipe Melo nel centrocampo nerazzurro. Si apre allora un ballottaggio: lui o Medel sono destinati a giocare davanti alla difesa, Brozovic è sicuro del posto sul centrodestra mentre Kondogbia si candida per una maglia da mezzala. Mancini deciderà nelle ultime ore, mentre sembra aver fatto la sua scelte in difesa dove ancora una volta dovrebbero trovare spazio D’Ambrosio e Nagatomo, reduci da una buona partita e che dunque spingono in panchina Santon e Alex Telles, il quale dopo un buon inizio ha perso colpi (almeno nelle gerarchie del suo allenatore). Miranda-Murillo è la coppia centrale indiscussa, poche possibilità per Ranocchia che resta la prima alternativa ai due sudamericani; in attacco torna Icardi dal primo minuto, almeno queste sono le indicazioni della vigilia visto che ancora una volta potrebbero esserci sorprese. Ad ogni modo Jovetic e Perisic sono destinati a completare il tridente offensivo, occhio a Ljajic che potrebbe trovare posto come finto attaccante.

, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 della pay tv satellitare, e dai canali Premium Sport e Premium Sport HD sulla pay tv del digitale terrestre.