BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Spezia: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Serse Cosmi (Infophoto)  Serse Cosmi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) - Trapani-Spezia: allo Stadio Provinciale il Trapani di Serse Cosmi ospita lo Spezia di Nenad Bjelica per la gara valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto. I diffidati della gara sono Barillà, Scognamiglio (Trapani) e Catellani (Spezia). I tre dovranno essere molto attenti per evitare che in caso di ammonizione saltino la prossima partita.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA COSMI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – C’è lo Spezia sul cammino del Trapani. I siciliani ospiteranno quest’oggi al Polisportivo Provinciale di Erice la compagine ligure, e Serse Cosmi, l’allenatore, ha voluto dare la solita carica agonistica in occasione della conferenza stampa pre-match delle scorse ore: «È una partita che sento molto – dice l’ex Perugia - perché, dopo che essere arrivato in una città dove tutti, società e tifosi, mi hanno fatto sentire un allenatore importante, adesso è venuto il mio momento, devo dare quel qualcosa in più tirandolo fuori dalla mia esperienza e dai momenti simili e ricambiare tutto quello che Trapani mi ha dato in questi 6 mesi per venir fuori da una situazione che ha reso la nostra classifica non eccezionale dopo la quarta sconfitta consecutiva».

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) – Trapani-Spezia va in scena allo stadio Polisportivo Provinciale alle ore 15.00 per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per il Trapani una partita per capire se potrà uscire dalla mediocrità di centro classifica, mentre lo Spezia deve consolidare la sua per adesso precaria posizione nella zona playoff. Arbitra la sfida il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Trapani-Spezia.

TRAPANI-SPEZIA PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Trapani-Spezia, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Trapani (segno 1) a 3,10; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Spezia (segno 2) a 2,45.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – L'elenco degli indisponibili è piuttosto lungo in casa Trapani tra gli infortunati e lo squalificato Ciaramitaro, eppure ci sono anche diverse buone notizie per l'allenatore Serse Cosmi, che infatti recupera Nadarevic, Scozzarella, Montalto e Sparacello. Uno degli ultimi due (favorito Montalto) affiancherà Citro in attacco, spalleggiati da Coronado che agirà come trequartista nel 4-3-1-2 trapanese. Scozzarella invece ritroverà una maglia da titolare come perno del centrocampo, affiancato da Eramo e Raffaello. Quanto alla difesa, davanti al portiere Nicolas troveremo la coppia centrale Perticone-Scognamiglio, mentre sulla fascia destra il terzino sarà Fazio e Rizzato agirà sull'altra fascia.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Situazione decisamente migliore in casa Spezia, dove gli assenti sono soltanto De La Cuevas e Postigo, mentre le buone notizie per l'allenatore Nenad Bjelica sono i recuperi di Situm e Migliore, entrambi attesi nella formazione titolare. Probabilmente il tecnico croato opterà per il modulo 4-3-3 già visto nel derby contro l'Entella, anche se l'esito fu uno 0-0 certamente non esaltante. In porta naturalmente Chichizola, davanti a lui la coppia centrale formata da Valentini e Piccolo, con Martic terzino destro e appunto Migliore sulla sinistra. Il trio di centrocampo sarà presumibilmente formato da Juande, Errasti e Brezovec, in attacco Nenè sarà la punta centrale affiancata dagli esterni Catellani (a destra) e Situm a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-SPEZIA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >