BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Ascoli: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 novembre 2015, 13.14

Pasquale Marino (infophoto) Pasquale Marino (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) - Vicenza-Ascoli: il Vicenza di Pasquale Marino affronterà tra le mura amiche dello Stadio Romeo Menti l'Ascoli di Devis Mangia che in settimana è subentrato a Mario Petrone. I diffidati della gara in questione sono Giacomelli (Vicenza) e Addae (Ascoli). I due dovranno essere molto attenti perché in caso di ammonizione salteranno la prossima partita.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA MARINO (SERIE B 2015-2016, 12^ GIORNATA) – Al Romeo Menti di Vicenza, giungerà quest’oggi l’Ascoli e a partire dalle 15.00 di oggi pomeriggio le due formazioni si sfideranno per la dodicesima giornata del campionato di Serie B stagione 2015-2016. Nelle scorse ore, classica conferenza stampa pre-match da parte dell’allenatore dei biancorossi, Pasquale Marino, che ha confessato: «Abbiamo un organico importante con valide alternative e non pensiamo a chi è assente, ma solo a fare la giusta prestazione. Sappiamo che se giochiamo in una certa maniera possiamo giocarcela con tutti. A Cagliari abbiamo reso la vita difficile a un avversario che davanti ha un organico incredibile, sono partiti con tre attaccanti e hanno finito con uno segno che li abbiamo messi in difficoltà. Quando si verifica un cambio di panchina ci può essere una scossa emotiva; non pensiamo tanto all'avversario quanto nell'applicare quello che sappiamo fare, non dobbiamo avere condizionamenti. E' una squadra che possiede ambizioni diverse dalla semplice salvezza. Le dinamiche del calcio non sempre girano in una certa maniera».

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-ASCOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA) – Vicenza-Ascoli va in scena allo stadio Romeo Menti alle ore 15.00 per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Vicenza punta alla vittoria per avvicinare la zona playoff che al momento dista tre lunghezze, ma per l'Ascoli i punti in palio sono già molto importanti, visto che i bianconeri marchigiani attualmente si trovano pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Arbitra la sfida il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Vicenza-Ascoli.

VICENZA-ASCOLI PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Vicenza-Ascoli, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Vicenza (segno 1) a 1,82; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Ascoli (segno 2) a 4,70.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Il problema principale per l'allenatore Pasquale Marino è il lungo elenco di indisponibili per la partita odierna. Sono infatti fermi ai box Brighenti, Gagliardini, Galano, Manfredini, Pazienza, Pinato e Pozzi. In particolare spicca l'assenza di Galano, che in seguito all'infortunio rimediato nella partita contro il Cagliari dovrà stare fuori per circa tre settimane. Al suo posto l'esterno di destra nel tridente offensivo sarà Gatto, che agirà al fianco della punta centrale Raicevic e dell'altro esterno Giacomelli. A centrocampo sono in ballottaggio Vita (favorito) e Sbrissa, le altre due maglie sono destinate a Urso e Cinelli. In difesa Laverone a destra, coppia centrale Sampirisi-Mantovani, D'Elia terzino sinistro e Vigorito in porta.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Sarà il debutto per Devis Mangia sulla panchina dell'Ascoli. Per il nuovo allenatore marchigiano la situazione degli assenti è meno assillante perchè mancano solamente Giorgi e Cacia. Riflettori puntati sull'attacco, dove agiranno Bellomo, Perez e Petagna, ma sarà interessante capire la loro disposizione esatta in campo. Noi propendiamo per Bellomo trequartista dietro le due punte. Per il resto, davanti al portiere Lanni ci sarà la coppia centrale Canini-Milanovic, con Almici terzino destro e Antonini a sinistra; tre uomini a centrocampo, dove il perno sarà Pirrone, affiancato da Altobelli e Jankto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-ASCOLI, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 7 NOVEMBRE 2015, SERIE B 12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >