BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI LEGA PRO / Diretta gol livescore e classifica aggiornata. Le partite serali (10^ giornata, oggi sabato 7 novembre 2015)

Risultati Lega Pro, diretta gol livescore e classifica aggiornata: si apre sabato 7 novembre il decimo turno del campionato, impegnati i tre gironi in un programma molto interessante

(dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio)

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Stiamo per vivere l'ultima parte del sabato della decima giornata di Lega Pro. Infatti alle ore 20.30 avranno inizio le cinque sfide programmate in prima serata: si tratta di Bassano-Mantova nel girone A, Ancona-Santarcangelo, Pistoiese-Maceratese e Siena-Lupa Roma nel girone B, infine Matera-Juve Stabia nel girone C. Poi si tornerà in campo domani pomeriggio a partire dalle ore 14. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Altri quattro risultati finali in questa decima giornata di Lega Pro. Nel girone A prevedibile vittoria dell'Alessandria contro la Pro Patria (1-0), mentre il Pavia pareggia a Renate (0-0) e perde l'occasione di balzare al comando della classifica. Nel girone B abbiamo invece la perentoria vittoria del Tuttocuoio ai danni del Savona (3-0) ma soprattutto il colpaccio in rimonta del Pontedera sul campo della Lucchese (1-2), con il gol della vittoria che è arrivato addirittura al 97' minuto...

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Importanti risultati finali nelle partite della decima giornata di Lega Pro che erano iniziate alle 15. In particolare sono pesanti le vittorie di Spal e Messina, che balzano al comando solitarie rispettivamente del girone B e del girone C, nel quale c'è da registrare anche il successo del Cosenza. Parziale frenata invece nel girone A per il Cittadella, che pareggia sul campo del Lumezzane, mentre il Sudtirol fa il colpaccio in casa della Giana Erminio. Ma non c'è tempo per voltarsi indietro, perché alle ore 17.30 cominciano altre quattro partite: Alessandria-Pro Patria e Renate-Pavia nel girone A, Lucchese-Pontedera e Tuttocuoio-Savona nel girone B.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Arriva il risultato finale della prima partita della decima giornata di Lega Pro: pareggio per 1-1 nel big-match del girone C fra Ischia Isolaverde e Foggia. I pugliesi così agganciano almeno momentaneamente la vetta della classifica del gruppo, che per l'Ischia dista invece tre lunghezze. Sono invece arrivate all'intervallo le cinque partite che sono iniziate alle ore 15.00.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Mentre Ischia e Foggia sono già all'intervallo sul risultato di 1-1, il sabato della decima giornata di Lega Pro si accinge ad entrare nel vivo perché alle ore 15.00 avranno inizio ben cinque partite. Le ricordiamo: si tratta di Giana Erminio-Sud Tirol e Lumezzane-Cittadella per il Girone A, di Spal-Carrarese per il Gruppo B, e infine di Cosenza-Castelli Romani e Melfi-Messina, per il Girone C.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA. SI COMINCIA! (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Inizierà fra pochi minuti la decima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. A partire dalle ore 14.00, in quel di Ischia, si terrà la partita fra i padroni di casa ischitani e il Foggia, gara riguardante il Girone C, quello composto dalle squadre del sud Italia. I pugliesi, secondi a quota 17 punti, sono quindi chiamati alla trasferta in Campania, contro un Ischia che non sembra comunque imbattibile, avendo sin qui totalizzato 10 punti in 11 giornate. Alle ore 15.00, a seguire, calcio di inizio di Giana Erminio-Sud Tirol e Lumezzane-Cittadella per il Girone A, di Spal-Carrarese per il Gruppo B, e infine di Cosenza-Castelli Romani e Melfi-Messina, per il Girone C.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA. SPAL ALL’ESAME CARRARESE (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 7 NOVEMBRE 2015) – Nella giornata odierna tornerà in campo la Lega Pro con gli anticipi valevoli per la decima giornata del campionato 2015-2016. Diverse le gare interessanti in programma, fra cui anche il match valevole per il Girone B (quello composto dalle squadre del centro Italia), fra la capolista Spal e la Carrarese, quinta a quota 14 punti. Si tratta senza dubbio di una delle gare di cartello in programma, con la compagine di Ferrara che non dovrà farsi sorprendere approfittando del fatto di giocare fra le mura di casa. La Maceratese, l’altra capolista a quota 20, giocherà invece fuori casa in quel di Pistoia, contro la Pistoiese, squadra quest’ultima che si trova all’undicesimo posto in classifica, forte di 10 punti conquistati. Infine l’Ancona, terza a 17, giocherà nelle Marche contro il Santarcangelo, 13esima formazione assoluta con 9 punti sin qui conquistati.

RISULTATI LEGA PRO 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 NOVEMBRE, 10^ GIORNATA) - La Lega Pro 2015-2016 gioca oggi la sua decima giornata. Impegnati i tre gironi A, B e C per un turno che si chiuderà lunedì sera con il posticipo e che può dare interessanti indicazioni sulla classifica dei gironi. Andiamo allora a vedere quello che ci aspetta nel lungo sabato dedicato alla Lega Pro.

Per il girone A si giocano Giana-Sudtirol (ore 15), Lumezzane-Cittadella (ore 15), Alessandria-Pro Patria (ore 17:30), Renate-Pavia (ore 17:30) e Bassano-Mantova (ore 20:30); interessante soprattutto la prima di queste partite, con il Cittadella capolista che cerca di difendersi dagli assalti delle inseguitrici e in questo senso terrà un orecchio attento a quello che succederà a Renate, dove i veneti vanno a caccia di punti utili per mettere pressione alla prima posizione. Cerca di risalire l’Alessandria, contro una Pro Patria che non è ancora riuscita a fare un singolo punto in questa stagione. 

Per il girone B abbiamo Spal-Carrarese (ore 15), Lucchese-Pontedera (ore 17:30), Tuttocuoio-Savona (ore 17:30), Pistoiese-Maceratese (ore 20:30), Ancona-Santarcangelo (ore 20:30) e Robur Siena-Lupa Roma (ore 20:30). Duello a distanza tra le due capolista del girone: la Spal ha perso la sua prima partita stagionale ed è stata raggiunta dalla Maceratese, che è neopromossa e continua a stupire. L’impegno esterno non è semplice per i marchigiani che devono dare un’altra prova di forza, ma a conti fatti è la Spal ad avere la partita più difficile visto che la Carrarese può ambire ai playoff. Interessante anche Tuttocuoio-Savona: i padroni di casa arrivano dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lucchese, gli ospiti hanno battuto il Pisa lo scorso weekend. 

Nel girone C infine si giocano Ischia-Foggia (ore 14), Cosenza-Lupa Castelli Romani (ore 15), Melfi-Messina (ore 15) e Matera-Juve Stabia (ore 20:30). Il Foggia ha vinto anche in Coppa Italia, con la tripletta di Alessio Viola: è la squadra più in forma di questa metà autunno e va a caccia di una vittoria che, in attesa della partita della Casertana, lo porterebbe momentaneamente in testa al girone. A rispondere prova il Messina che è scivolato in terza posizione e rischia sul campo del Melfi, in alta quota anche il Cosenza che ha l’impegno più semplice di tutti. In Matera-Juve Stabia scontro tra due squadre attardate ma in crescita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI