BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI SERIE D / Le partite e le classifiche aggiornate dei Gironi A, B, C, D. I risultati finali (oggi, 7 novembre 2015, 11a e 12a giornata)

Risultati Serie D, le partite e le classifiche aggiornate dei Gironi A, B, C, D (oggi, 7 novembre 2015, 11a e 12a giornata). Inizierà quest’oggi il nuovo turno della Serie D

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Inizierà quest’oggi una nuova giornata del campionato di Serie D, precisamente l’undicesima o la dodicesima a seconda dei Gironi interessati. Andiamo quindi a vedere le partite più interessanti che si disputeranno nelle prossime ore, a cominciare dal Girone A. Al primo posto troviamo la Caronnese, che scenderà in campo domani, mentre in seconda posizione troviamo il Pinerolo impegnato nel big match della 12esima giornata: la gara in trasferta contro la Lavegnese, terza a 22 punti. Potrebbe approfittarne il Gozzano, quarto a 21, che ospiterà l’Acqui. Due le partite per il Girone B, e precisamente la sfida Grumellese-Varesina delle ore 14.30 e Fiorenzuola-Ciserano, in programma invece alle 15.00, mezz’ora dopo. Interessante in particolare questa seconda gara, con i bergamaschi che sono attualmente al terzo posto in classifica, a quota 20 punti, dietro a Lecco e Piacenza (la capolista). Passiamo quindi al Gruppo C, dove si giocheranno tutte le partite tranne i due posticipi di domani. Il Venezia guarda tutti dall’alto, a quota 27 punti, e giocherà domani contro il Liventina in casa. Attenzione invece alla sfida del Campodarsego, secondo a quota 25, che oggi ospiterà in casa l’Abano, club che occupa le retrovie, e che potrebbe quindi portarsi in vetta alla graduatoria, in attesa della gara di domani dei veneziani. Nel Gruppo D si terranno nelle prossime ore quattro match ovvero Imolese-Clodiense, Legnano-Forlì, Lentigione-Ribelle e Ravenna-Mezzolara. Solo in campo domani la capolista Parma così come il San Marino, secondo a 24 lunghezze, e l’Altovicentino, terzo a quota 23 punti. Nessuna partita in programma infine quest’oggi per il Gruppo E, così come per i gironi F, G, H e I.