BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ I pronostici degli anticipi: le partite della dodicesima giornata. Verona-Bologna e Milan-Atalanta (sabato 7 novembre 2015)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PRONOSTICI SERIE A DEGLI ANTICIPI: LE PARTITE DELLA 12^ GIORNATA. VERONA-BOLOGNA E MILAN-ATALANTA (SABATO 7 NOVEMBRE 2015) - Riparte la Serie A 2015-2016: sabato 7 novembre si giocano due anticipi secondo il consueto calendario. In campo al Bentegodi per Verona-Bologna e a San Siro per Milan-Atalanta, le due partite di oggi aprono la dodicesima giornata: due partite molto interessanti delle quali andiamo subito a svelare i pronostici serie a e i possibili scenari di quanto potrebbe succedere in campo. 

Pronostico Verona-Bologna (ore 18): L'ultima giornata ha ridonato orgoglio e convinzione al Bologna, pronto a dimostrare di poter dare continuità di gioco al suo campionato. Il Verona continua a sognare una vittoria, ma il clima in casa non è dei migliori. Proseguire in questo modo vorrebbe dire rischiare seriamente la retrocessione, e alla lunga anche la panchina di Mandorlini potrebbe risultare a rischio. Il pronostico per questa gara è 2 o under.

Pronostico Milan-Atalanta: I rossoneri paiono ritrovati, ma con il traballante assetto difensivo che si ritrovano, è difficile dire se questo periodo possa continuare in maniera lineare. Fortuna per Mihajlovic che a San Siro arrivi l'Atalanta di Reja, che non attraversa il suo miglior periodo di forma. Sarà una gara complicata ma non impossibile per i padroni di casa. Il pronostico consigliato è uno, ma si potrebbe optare anche per gol.

< br/>
© Riproduzione Riservata.