BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Albinoleffe-FeralpiSalò (risultato finale 1-5): goleada degli ospiti (Lega Pro Girone A, oggi 8 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) -  Allo stadio Atleti Azzurri di Italia si affrontano l'Albinoleffe di David Sassarini e il Feralpi Salò allenato da Aimo Diana per il Girone A di Lega Pro. Grande equilibrio negli ultimi cinque confronti tra le due formazioni, con una vittoria ottenuta dai verdeazzurri  e ben quattro pareggi. In campionato l'Albinoleffe viene tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio mentre gli ospiti hanno collezionato due sconfitte, due pareggi ed una vittoria. La classifica vede l'ALbinoleffe al sedicesimo posto e il Feralpi  Salò all'undicesimo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 10^ GIORNATA) - Albinoleffe-FeralpiSalò, diretta dall'arbitro Davide Curti, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in campionato con soli sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti sono invece noni in classifica con dodici punti dopo tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

L'Albinoleffe di David Sassarini è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Cuneo al termine di un match ricco di episodi. Dopo trenta secondi c'è stata l'espulsione del piemontese Conrotto e ciò ha spinto i lombardi a riversarsi in avanti trovando il gol con Girardi e andando vicino al raddoppio in altre occasioni, ma prima della fine del primo tempo è arrivato il gol di padroni di casa, che a inizio ripresa trovano pure il vantaggio. L'Albinoleffe reagisce e trova il 2-2 con Kanis. Poi il ritmo cala e non ci sono state grandi occasioni. La squadra di Sassarini, schierata con il 4-3-1-2, deve avere qualche rammarico per non aver vinto in superiorità numerica e oggi cercherà di vincere di fronte al proprio pubblico. Il tecnico conta molto su Dante, Soncin e Kunis, migliori marcatori del gruppo con due reti ciascuno. 

La FeralpiSalò vive un momento davvero negativo e dopo la sconfitta casalinga contro il Renate per 2-4 è arrivato anche l'esonero di Michele Serena, sostuito da Aimo Diana. Un cambio di guida tecnica che la dirigenza ha ritenuto necessario per dare una scossa all'ambiente. Il k.o. è stato troppo pesante e si è voluto cambiare rotta. Il match è stato spettacolare con tanti gol e occasioni, ma dopo il primo tempo si è concluso già sul 4-1. Bracaletti siglando la sua doppietta ha aveva ridato speranza ai gardesani, ma l'espulsione di Leonarduzzi al 70' ha chiuso i giochi. Oggi servirà una reazione di carattere più che sul piano del gioco. Con determinazione e concretezza può arrivare una vittoria importante in chiave salvezza. Uomini come il già citato Bracaletti, Romero e Greco possono trascinare i propri compagni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è invece 2,65. Ricordiamo infine che Albinoleffe-FeralpiSalò sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.