BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ BATE Borisov-Slutsk (risultato finale 4-1): 20'Rios, 31'rig.Nikolic, 46'Bobko (S), 55'Rios, 81'Karnitskiy (8 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 8 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 novembre 2015, 13.55

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BATE BORISOV-SLUTSK: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (CAMPIONATO BIELORUSSO 26^GIORNATA, OGGI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015) - BATE Borisov-Slutsk è una delle partite in programma domenica 8 novembre 2015 per la Vyssaja Liha. Il massimo campionato in Bielorussia vivrà il suo ventiseiesimo ed ultimo turno, con tutte le sfide previste in contemporanea alle ore 12:00 italiane.

Una sorta di passerella trionfale per il Bate Borisov, che in questa stagione ha conquistato il suo decimo titolo nazionale. Per la formazione allenata da Yermakovich sono dodici i punti di vantaggio sulla Dinamo Minsk seconda classificata, segno di un dominio assoluto che in patria sembra davvero non accennare a fermarsi. Anche in Europa quest'anno i gialloblu stanno provando a dire la loro, inseriti nella fase a gironi di Champions League nello stesso raggruppamento della Roma. E proprio contro i giallorossi il Bate ha interrotto una lunga serie di sconfitte nel massimo palcoscenico continentale.

La presenza costante nella fase a gironi di Champions è sicuramente un motivo di vanto per un club bielorusso, ma che nelle ultime due partite contro Leverkusen e Roma all'Olimpico servirà un nuovo acuto per dimostrare che la prima vittoria sui giallorossi non è stata un episodio casuale. Per l'ultima giornata di campionato i campioni di Bielorussia ospiteranno alla 'Borisov Arena' lo Slutsk, che ha ottenuto una salvezza abbastanza tranquilla: dodicesimo a venticinque punti con sette lunghezze di vantaggio sull'ultima posizione che costa la retrocessione in Seconda Divisione.

Queste potrebbero essere le probabili formazioni con le quali Bate Borisov e Slutsk chiuderanno il loro cammino in campionato: i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Chernik tra i pali, Polyakov e Mladenovic (serbia) terzini in una difesa completata dai centrali Milunovic (anche lui di nazionalità serba) e Gaiduchik. Volodko, che come sempre indosserà la fascia di capitano, e Yablonski controlleranno la zona centrale del centrocampo mentre Stasevic, Gordejchuk e il peruviano Rios agiranno a sostegno del centravanti Mozolevski.

Lo Slutsk dovrebbe contrapporre questo schieramento: davanti al portiere Rudenok ci saranno Aliseyko sulla destra e l'ivoriano Kuadzha dalla parte opposta, col capitano Tsvetinskiy e Zaleski centrali. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Gavrilovich ed il mancino Glebko, mentre l'altro ivoriano Bamba, Bobko e Kurlovich daranno battaglia al centro della linea mediana. In attacco Zubovich sarà il terminale offensivo designato nel ruolo di unica punta, per una squadra titolare dunque bielorussa per nove undicesimi.

A non credere in particolari sorprese in questo ultimo turno del campionato bielorusso sono i bookmaker: la quota relativa all'eventuale successo interno del Bate Borisov resta particolarmente bassa (1.35 Eurobet). Quota 4.60 di Snai per il pareggio e moltiplicatore di 9 per il successo esterno dello Slutsk offerto da Betfair. La partita del campionato bielorusso tra BATE Borisov e Slutsk non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



© Riproduzione Riservata.