BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Paganese (risultato finale 1-0): decide il gol di Mattera (oggi 8 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Allo Stadio Ciro Vigorito si affrontano per il Girone C di Lega Pro ilBenevento di Gaetano Auteri e la Paganese di Gianluca Grassadonia (siamo alla decima giornata di campionato). Sono dieci i precedenti tra le due squadre con cinque vittorie del Benevento, una sola della Paganese e quattro pareggi. L'ultimo precedente al Vigorito risale al marzo della scorsa stagione, una gara conclusa con un secco 2-0 da parte dei padroni di casa che insieme alla Salernitana avevano dominato il girone. A siglare le due reti furono Mazzeo e Lucioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Paganese, diretta dall'arbitro Enzo Vesprini, si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio; allo stadio Comunale Vigorito partita valida per la decima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si affrontano due squadre che dopo un convincente inizio di stagione hanno avuto un periodo di flessione; la classifica attuale ne è la conseguenza, con il Benevento che ha 14 punti e la Paganese che si trova una lunghezza più sotto.

Certo la vetta non è lontana e siamo soltanto all’inizio, ma perdere terreno ora significa doverlo recuperare in seguito, permettendo ad altre squadre di inserirsi nella lotta per i playoff. Gli obiettivi stagionali comunque sono diversi: il Benevento punta alla promozione dopo averla sfiorata un anno fa e vorrebbe anche evitare di giocare i playoff, mentre la Paganese aspira innanzitutto alla salvezza. Un Benevento che ha affidato la panchina a Gaetano Auteri, è scattato bene dai blocchi di partenza ma si è leggermente perso per strada. In casa le cose funzionano: tre vittorie e un pareggio. E’ in trasferta che bisogna migliorare: i tre punti mancano dal 27 settembre, da tre giornate nelle quali è stato raccolto un punto (a Matera).

Sono 7 i gol segnati: è questo il dato che preoccupa Auteri, la produzione offensiva al momento è un fattore che incide negativamente sul rendimento della squadra. Sono invece 9 i gol di una Paganese che nelle prime giornate si era spinta fino alle prime posizioni della classifica; poi però sono arrivati due pareggi e due sconfitte consecutive (grave quella sul campo della Lupa Castelli Romani), la vittoria di Monopoli ha leggermente rimesso le cose a posto e anche il pareggio interno contro il Cosenza può tutto sommato essere considerato positivo. 

Fuori casa la Paganese allenata da Gianluca Grassadonia ha ottenuto 5 punti, perdendo una sola volta; il trend non è certamente negativo ma per ambire a giocare i playoff bisogna fare di più. Siccome però, come detto, il primo obiettivo è quello della salvezza, al momento la situazione dalle parti di Pagani è piuttosto tranquilla. A noi non resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa partita della decima giornata del girone C di Lega Pro: Benevento-Paganese sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Benevento-Paganese ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Benevento (segno 1) a 1,60; pareggio (segno X) a 3,50; vittoria Paganese (segno 2) a 5,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Benevento-Paganese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (10^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.